FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: RISULTATI E VINCITORI (e commenti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: RISULTATI E VINCITORI (e commenti)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: RISULTATI E VINCITORI (e commenti)
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-11-2007 13:45  
quote:
In data 2007-11-02 09:38, joey080 scrive:
quote:
In data 2007-11-01 14:05, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-11-01 13:03, mulaky scrive:
noooooo, joey no!!!

Sono d'accordo, the tourist è di tutt'altro livello di merdosità rispetto a musika e joey.

ah aspe', lascia stare il pvt...ho capito
è perchè ti ho dato un punto come ignorante, due come noiosa e tre come schiappa?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2007 14:01  
quote:
In data 2007-11-02 13:39, Valparaiso scrive:
Atipica.
Mi pare avesse un vantaggio molto netto al primo turno, o sbaglio?

Effettivamente è vero..l'avevo notato pur'io.

Ma non è stato l'unico sconvolgimento dei risultati finali. Di certo uno dei più eclatanti

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2007 14:11  
quote:
In data 2007-11-01 13:12, reologia scrive:

8° Pari merito Alzayd (8) e Schizobis (8). Al conteggio dei voti Alzayd ottiene 6 voti da 3, Schizobis un solo 3. Alzayd ottiene l'ottavo posto.

Qui però c'è qualcosa che non quadra.

Come hanno fatto alzayd e schizo ad avere entrambi 8 punti se il primo ha preso 6 voti da 3 e il secondo solo uno?

edit: ma forse intendevi dire che alzayd ha preso 6 con due 3.Pardon

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 02-11-2007 alle 14:14 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-11-2007 14:17  
quote:
In data 2007-11-02 14:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-11-02 13:39, Valparaiso scrive:
Atipica.
Mi pare avesse un vantaggio molto netto al primo turno, o sbaglio?

Effettivamente è vero..l'avevo notato pur'io.

Ma non è stato l'unico sconvolgimento dei risultati finali. Di certo uno dei più eclatanti

A occhio Atipica ha fatto qualche nomination che non è piaciuta a chi di dovere, ed è stata "punita".
Solo un'ipotesi ovviamente.
E adesso Atipica romperà l'anima perché la si è nominata...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2007 14:51  
ringrazio tutti per avermi eletto secondo utente dell'anno dietro al grandissimo Topper. E' un onore.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 02-11-2007 15:41  
cribbio, solo 9 pagine!!!!!, l'anno scorso a quest'ora eravamo già a 50 e oltre....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-11-2007 15:53  
quote:
In data 2007-11-02 15:41, superman18 scrive:
cribbio, solo 9 pagine!!!!!, l'anno scorso a quest'ora eravamo già a 50 e oltre....

per quello c'è Elezioni e polemiche...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2007 18:02  
quote:
In data 2007-11-02 01:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-01 20:09, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-11-01 15:07, sandrix81 scrive:
andrea e valpa, ho editato i vostri ultimi post modificando il link che sformava la pagina.

il solito stronzo censore di merda

Io in effetti aprirei un topic di ottantacinque pagine per sviscerare la questione per bene.

Veramente pensavamo che di figure di merda ne hai rimediate a sufficienza, ma se vuoi apriamo pure....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 02-11-2007 18:02  
quote:
In data 2007-11-02 13:45, thetourist scrive:

è perchè ti ho dato un punto come ignorante, due come noiosa e tre come schiappa?

i tuoi voti non li ho neanche letti...e comunque non me la prendo per così poco...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-11-2007 19:04  
Pensa Joey, io non ti ho votata nelle categorie in cui ti sei piazzata bene, ma nella categoria più egocentrica, che al momento ti manca! Non ti ho dato un punteggio da 1 a 3 perchè ho votato solo la prima volta.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-11-2007 20:52  
quote:
In data 2007-11-02 19:04, TesPatton scrive:
Pensa Joey, io non ti ho votata nelle categorie in cui ti sei piazzata bene, ma nella categoria più egocentrica, che al momento ti manca!

schiappa!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-11-2007 00:27  
Ancora.
Ma come cazzo ve lo guadagnate il pane ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 03-11-2007 00:36  
quote:
In data 2007-11-02 19:04, TesPatton scrive:
Pensa Joey, io non ti ho votata nelle categorie in cui ti sei piazzata bene, ma nella categoria più egocentrica, che al momento ti manca! Non ti ho dato un punteggio da 1 a 3 perchè ho votato solo la prima volta.

no daaaai tessa...egocentrica nooooo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-11-2007 09:59  
Pensa Joey che non ti sei classificata nella categoria in cui ti ho votata. Prendilo come un voto disperso, un pò come quasi tutti gli altri miei

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2007 13:29  
Discorso, discorso, discorso...

Anche questi Awards...
se li semo levati dalle palle!!!
(cit.)

Scherzi a parte
pur considerandovi sempre e comunque pazzi, vi ringrazio sentitamente.
Ringazio soprattutto GionUein per la pubblicità più o meno voluta che mi ha fatto durante il periodo delle nominations.
E' un punto di arrivo importante per me, soprattutto se si considera come era partita la mia avventura qui sul forum.
Se un paio di anni fa mi avessero detto che oggi sarei arrivato a questo punto non ci avrei creduto!
E se un paio di anni fa mi avessero detto che avrei scritto questo post dopo aver visto, insieme ad altri miei coetanei, tutte le puntate di Megaloman poi...bah!
Ma queste sono altre dissertazioni...
Ritornando a noi, sò che è un gioco e che va preso per quello che è, ma che cazzo, sono contento!
Sono sempre giudizi che altre persone dano della tua persona...vabbè, avete capito!
La conferma, poi, come "Utente più simpatico" mi inorgoglisce e non poco perchè lo scorso anno venni fuori quasi come una sorpresa, essermi riconfermato oggi con una così agguerrita cerchia di sfidanti mi ha fatto piacere assai!
E non mi importa nulla della denuncia che mi è arrivata da parte di Jerry Lewis questa mattina!
Niente può togliermi questa gioia!
E visto che, come ci insegna George McFly, se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato, per il prossimo anno mi dannerò l'anima per riuscire ad accaparrarmi anche una nominations come utente più figo!
Quei tre lassù hanno un po' stufato, c'è bisogno di aria nuova!

Ah, quasi dimenticavo...
ringrazio anche per i voti che mi avete appioppato per l'avatar...
a due punti dal podio, la considero come una mezza vittoria!

Grazie a tutti

Vostro affezionatissimo...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.133432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd