Autore |
ACCOCCHIA LA CRICCA |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-10-2007 21:07 |
|
Io non ho notato ironia da parte tua, ma nemmeno mi sono soffermato a chiedermi se effettivamente ci fosse o meno. In realtà non me n'è fregato una cippa. Sei tu, mi pare, che ti lamenti del fatto che nessuno (o quasi) qui dentro colga la tua ironia. Non credo sia una questione di abbassarsi a parlare con dei bambini di due anni. Questo, per quanto possa far comodo pensare il contrario, non è un forum di ritardati. Se la maggior parte degli utenti non ha colto la tua ironia credo sia più attendibile ritenere che tu non sia stato in grado di esprimerla, sempre ammesso che ci fosse. Comunque niente, hai detto che c'era e quindi pace. A me non cambia nulla in ogni caso.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-10-2007 21:10 |
|
quote: In data 2007-10-24 21:02, Valparaiso scrive:
quote: In data 2007-10-24 20:45, Quilty scrive:
Non capisco perchè Tristam mi abbia inserito nella sua élite. Certo poi con quali atroci errori e mancanze , lo smemorato non ha citato un certo Porcomond ....
Ma poi continuo a non capire.Me ne sono sempre strasbattuto di questo maledetto forum.
L'unica cosa che mi sempre e solo interessata è stata l'usabilità della mia fava e le sezioni senza intasamenti emorroidali. Penso che la mia più grande dimostrazione di sbattimento sia stato lo STOP al dilagare della canzone romantica ed il motivo principale per cui tutto questo è avvenuto è che di tale canzone non me n'è mai fregato nulla! Ma quindi ho perfettamente ragione quando dico che me ne sono sempre sbattuto e sono sempre stato fuori da ogni gioco di potere ..e non dovete assolutamente confondere la realtà dall'impressione vostra di autorefenzialità e autocompiacimento che questi miei post trasudano...non fate mai confusione!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 24-10-2007 alle 21:01 ]
|
Questo è Deeproad, giusto? Lo scrivo perché secondo me sopravvaluti i tuoi lettori...
|
Ma no Valpa, sono io, sono IOOOOO!!
Sono sempre stato io nonostante mi abbiano sempre ingiustamente accusato del proliferare di diecimila fakes e il bello è che non sono mai riusciti a dimostrarlo!
Sono io in tutto il mio splendore e il mio sbattimento per il forum, sono sempre stato me stesso e posso confermarlo anche adesso.
Vedi che stai confondendo? Pensi che sia una polemica e invece è un post assolutamente lecito. Non occorre che io ribadisca ancora le stesse cose negli stessi termini, per cui mi ritiro nella mia reggia. Buonanotte miei servi. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 24-10-2007 21:20 |
|
quote: In data 2007-10-24 21:07, Deeproad scrive:
Io non ho notato ironia da parte tua, ma nemmeno mi sono soffermato a chiedermi se effettivamente ci fosse o meno. In realtà non me n'è fregato una cippa. Sei tu, mi pare, che ti lamenti del fatto che nessuno (o quasi) qui dentro colga la tua ironia. Non credo sia una questione di abbassarsi a parlare con dei bambini di due anni. Questo, per quanto possa far comodo pensare il contrario, non è un forum di ritardati. Se la maggior parte degli utenti non ha colto la tua ironia credo sia più attendibile ritenere che tu non sia stato in grado di esprimerla, sempre ammesso che ci fosse. Comunque niente, hai detto che c'era e quindi pace. A me non cambia nulla in ogni caso.
|
Guarda Deep che io esprimevo valutazioni personali, non è necessario che ti andreottizzi. Non ho affatto sostenuto che il forum sia un forum di ritardati, come affermi, solo che faccia difetto un po' d'ironia.  |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-10-2007 21:25 |
|
quote: In data 2007-10-24 21:20, Valparaiso scrive:
|
Guarda Deep che io esprimevo valutazioni personali, non è necessario che ti andreottizzi. Non ho affatto sostenuto che il forum sia un forum di ritardati, come affermi, solo che faccia difetto un po' d'ironia.
|
La mia era evidentemente un'esagerazione (guarda un po') ironica, scaturita dal fatto che sostenere che un intero forum non sia in grado di cogliere la tua ironia è piuttosto presuntuoso. A questo punto la domanda è: non sono stato in grado di esprimere la giusta ironia oppure di cosa sia l'ironia non hai la più pallida idea? E' una domanda retorica, vado a vedere House.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Valparaiso
| Inviato: 24-10-2007 21:30 |
|
quote: In data 2007-10-24 21:25, Deeproad scrive:
quote: In data 2007-10-24 21:20, Valparaiso scrive:
|
Guarda Deep che io esprimevo valutazioni personali, non è necessario che ti andreottizzi. Non ho affatto sostenuto che il forum sia un forum di ritardati, come affermi, solo che faccia difetto un po' d'ironia.
|
La mia era evidentemente un'esagerazione (guarda un po') ironica, scaturita dal fatto che sostenere che un intero forum non sia in grado di cogliere la tua ironia è piuttosto presuntuoso. A questo punto la domanda è: non sono stato in grado di esprimere la giusta ironia oppure di cosa sia l'ironia non hai la più pallida idea? E' una domanda retorica, vado a vedere House.
|
Sono stato io a non coglierla, ovvio. Probabilmente hai un tuo tipo di ironia che non è nelle mie corde, o con cui non ho consuetudine. Ma non ho certo detto che tu fossi "incazzato".  |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 25-10-2007 00:27 |
|
quote: In data 2007-10-24 19:35, eraclito scrive:
Piccolo off topic per Thom Thom
Thom ora noto che sei di Mogliano Veneto....domenica presi un caffè lì...andavo a trovare un mio amico ad Oderzo(per la verità era la scusa per un weekend on the road per l'italia ). Bellini i paesi indubbiamente, certo che uno che viene dalla zona di Napoli quelle zone lì non le potrà mai capire e tralascio i commenti sul caffè
|
Mi inserisco nell'Offtopic anche io! Proprio domenica ero a Mogliano da parenti e sono andata a prendere un caffè, magari ci siamo pure incrociati! Oderzo comunque è una gran bella cittadina e il caffè lì non è male, circa..
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 25-10-2007 10:16 |
|
quote: In data 2007-10-25 00:27, TesPatton scrive:
Oderzo comunque è una gran bella cittadina e il caffè lì non è male, circa..
|
pure Fossalta Maggiore non e' male...
un beso Tess  |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 25-10-2007 10:22 |
|
quote: In data 2007-10-24 21:02, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-10-24 18:54, GionUein scrive:
La mia media è di 0,33.
| quindi sei iscritto da circa 13-14000 giorni... in anni credo che faccia oltre 40.
|
Ciusto. Il dato è di fonte Filmappe.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 25-10-2007 10:24 |
|
Valpa, ancora con la tiritera della motivazione? Prova a chiederla ai 6 buontemponi che ti hanno votato come sudbdolo, vediamo chi ha la "stoffa" per fare outing.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-10-2007 10:24 |
|
quote: In data 2007-10-24 18:08, mulaky scrive:
quote: In data 2007-10-24 18:03, GionUein scrive:
Mulaky è intercriccabile
|
io sono da sempre per la cricca di dawson perchè c'è quel gran figo di pacey.
tutto il resto è nebbia
|
O noia. No, non ho detto gioia...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Valparaiso
| Inviato: 25-10-2007 10:41 |
|
quote: In data 2007-10-25 10:24, GionUein scrive:
Valpa, ancora con la tiritera della motivazione? Prova a chiederla ai 6 buontemponi che ti hanno votato come sudbdolo, vediamo chi ha la "stoffa" per fare outing.
|
Ma non è che a me la motivazione interessi... Però mi ha fatto piacere dimostrare che, come ritenevo, tu non avevi motivazioni valide, mentre gli altri non hanno nemmeno il coraggio di, appunto, fare outing. |
|
RICHMOND
| Inviato: 25-10-2007 10:44 |
|
A me piacerebbere esternare le mie votazioni. Il fatto è che non mi ricordo chi ho votato. Anche perché non voterò per leffetiva distribuzione degli awards (dato che per me....è un po' come gli oscar: val più la nomination della statuetta).
Chiedo pubblicamente a reologia di rispedirmele in pvt (o di pubblicarle direttamente lei), così siete tutti testimoni.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Valparaiso
| Inviato: 25-10-2007 10:49 |
|
Ma le tue nomination non interessano a nessuno Rich... |
|
RICHMOND
| Inviato: 25-10-2007 10:54 |
|
quote: In data 2007-10-25 10:49, Valparaiso scrive:
Ma le tue nomination non interessano a nessuno Rich...
|
Che subdolo.
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-10-2007 10:55 |
|
|