FilmUP.com > Forum > Off Topic - Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2007 00:11  
quote:
In data 2007-10-19 22:46, liliangish scrive:

hai tolto l'avatar di Hartigan per partecipare agli awards? ma che pezzo di merda!!!

che forte...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 20-10-2007 20:46  
quote:
In data 2007-10-16 19:08, HistoryX scrive:
Donna subdola, cattiva e rompicoglioni cercasi.

Ma come cristo è possibile che non esista sul forum questo genere di utente femminile?
Più mi sforzo e più non trovo nessuno che si avvicini a questo ideale di donna in nemmeno un punto.

Qui è facile, per accontentarti potrei far iscrivere al Forum la mia ex.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 22-10-2007 14:29  
quote:
In data 2007-10-18 22:34, Valparaiso scrive:
Di', il tuo vero nome è Cenerentola?

mi adorano ma sono più grandi di me e molto spesso litighiamo! siamo quattro serelle ed io la più piccola!la grande mi vizia tantissimo e le altre due invece sono due stronze

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-10-2007 02:07  
Avviso per gli internauti:
sono sempre la solita baldracca vecchia bastarda, solo che ora ho meno tempo da dedicarvi e quindi ho meno tempo per analizzarvi, cogliervi in fallo e mazzuolarvi per bene.
Purtroppo c'è pure chi sta peggio di voi...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
hollyday77

Reg.: 19 Ott 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 23-10-2007 12:50  
Io mi candido come stracciapalle e rompicoglioni

Visualizza il profilo di hollyday77  Invia un messaggio privato a hollyday77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.004855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd