FilmUP.com > Forum > Off Topic - quando siete al cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quando siete al cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore quando siete al cinema...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-05-2007 17:07  
quote:
In data 2007-05-13 14:52, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-05-13 14:09, pkdick scrive:
mah no, ok il dvd, ma anche quando vado al cinema spererei di vedere il film nella sua interezza, non mi piace pagare un biglietto per frazioni di film. e per me i titoli di coda sono parte del film a tutti gli effetti.
comunque mi rincuora sapere che sta cosa non la facciano in tutta italia.

causa folla che fa fatica a defluire sono rimasto a vedere i titoli di coda. Beh, non capisco proprio perchè leggere "Catering a cura di " "telecamere panavision" "pellicola Kodak", "poliziotto nr. 2" dovrebbe far parte del film..

beh, che "facciano parte del film" mi sembra una informazione piuttosto oggettiva, dal momento che sono impressi sulla stessa pellicola.
detto questo, il punto è che possono interessare o meno. il fatto è che personalmente posso trovarci molteplici motivi di interesse, che possono andare dall'ascolto di una o più canzoni al reperimento di determinate informazioni, dalla curiosità per come sono realizzati al semplice feticcio personale, un senso di maggior soddisfazione che mi dà l'aver visto il film "per intero", in questa accezione.
e mi sento un tantino violato nei miei diritti se è qualcun altro a decidere al mio posto se questa parte del film sia irrilevante o meno. può esserlo per gli spettatori che decidono liberamente di uscire dalla sala, ma se io resto seduto evidentemen te non lo è, e non dovresti spegnermi il proiettore prima che la proiezione finisca.
ora, al cineplex di mercogliano questa è la norma, quindi ormai me ne sono fatto una ragione ed evito di farmi venire un embolo ogni volta... però resta una merda, ecco.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-05-2007 17:10  
i titoli di coda io li trovo importantissimi ed è una vergogna che accendano la luce appena finisce il "film". a me interessa sapere chi è quel dato attore che non ho mai visto, o la canzone che ho ascoltato.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-05-2007 18:17  
quote:
In data 2007-05-13 16:34, AnnieHall scrive:
oppure resto semplicemente seduta ad ascoltare la canzone finale..

Che il più delle volte è quella bella del trailer e di cui nessuno conosce il titolo.
Ricordo ancora cosa dovetti passare per capire qual era la canzone finale della 25^a ora.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-05-2007 18:54  
edward

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-05-2007 18:57  
quote:
In data 2007-05-13 18:54, mulaky scrive:
edward

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-05-2007 18:58  
quote:
In data 2007-05-13 17:10, mulaky scrive:
i titoli di coda io li trovo importantissimi ed � una vergogna che accendano la luce appena finisce il "film". a me interessa sapere chi � quel dato attore che non ho mai visto, o la canzone che ho ascoltato.

Odio infatti chi si alza di scatto e ti scassa i maroni passandoti davanti appena cominciano i titoli di coda.
Non li sopporto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-05-2007 18:58  
Ma chi è stò Edward?...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-05-2007 18:59  
Quello dell'avatar della Mulaky.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-05-2007 19:12  
quote:
In data 2007-05-13 18:58, eltonjohn scrive:
Ma chi è stò Edward?...

norton

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-05-2007 19:35  
quote:
In data 2007-05-13 17:10, mulaky scrive:
i titoli di coda io li trovo importantissimi ed è una vergogna che accendano la luce appena finisce il "film". a me interessa sapere chi è quel dato attore che non ho mai visto, o la canzone che ho ascoltato.

quoto alla grande

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-05-2007 19:51  
quote:
In data 2007-05-13 19:12, Krizia scrive:
quote:
Ma chi è stò Edward?...

norton

E che ha di speciale? A me sembra così anonimo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-05-2007 20:35  
edward norton è meravigliosamente divino (cit.)

e gli ho pure dedicato un bel template

(A.D.)

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2007 13:28  
quote:
Ma chi è stò Edward?...

Mani di forbice...hai presente?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 14-05-2007 13:32  
quote:
In data 2007-05-14 13:28, HistoryX scrive:
quote:
Ma chi è stò Edward?...

Mani di forbice...hai presente?

Le mani con le quali ti sei fatto la sega fatale?

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-05-2007 13:38  
No, ma è più o meno quello che ha fatto dio con il tuo encefalo.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.126602 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd