FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le donne lo sanno c'è poco da fare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le donne lo sanno c'è poco da fare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Le donne lo sanno c'è poco da fare
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-03-2007 17:25  
Non mi risulta che le differenze fisiche influiscano più di tanto sul carattere di una persona..quanto alle differenze psicologiche..mah.. mi sembrano meno marcate di quanto si creda.
Quello che intendo dire è che uomini e donne non sono fatti per diffidare l'uno dell'altro anche se spesso è quello che succede.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-03-2007 22:29  
Che festa inutile la "Festa della donna..."come tutte le altre feste...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-03-2007 22:56  
quote:
In data 2007-03-06 22:29, Musika scrive:
Che festa inutile la "Festa della donna..."come tutte le altre feste...

Tranne Natale...perché a Natale ti danno i regali (E.C. cit.)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-03-2007 09:32  
quote:
In data 2007-03-06 17:25, quentin84 scrive:
Non mi risulta che le differenze fisiche influiscano più di tanto sul carattere di una persona..quanto alle differenze psicologiche..mah.. mi sembrano meno marcate di quanto si creda.
Quello che intendo dire è che uomini e donne non sono fatti per diffidare l'uno dell'altro anche se spesso è quello che succede.

No, va beh....le diferenze fisiche ci sono, e negarle sarebbe andare contro ogni legge naturale. Non so se queste influiscano sul carattere dell'individuo, ma sicuramente sul loro trattamento giuridico. attenzione: non sto dicendo che siano un pretesto per eventuali discriminazioni, ma se mai, al contrario, per tutelare le donne: è chiaro che una donna difficilmente può accedere a "lavori pesanti"....come...che ne so....lo scaricatore di porto. E' anche vero,però, che tale visione della figura femminile è in parte ancora dettata da qualche retaggio antiquato, in cui la donna apparteneva ad una "categoria sociale", quella del "gentil sesso". Un tempo non si sarebbe mai pensato che una donna potesse accedere all'esercito, per esempio.
Quindi non è da escludere che, in futuro, si possa passare oltre anche alle differenze fisiche.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 07-03-2007 alle 09:34 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-03-2007 11:17  
La guerra moderna è sempre più tecnologica e sempre meno "fisica", pur essendo rimasta ugualmente ( e forse anche di più) cruenta. Questo ha facilitato l'ingresso delle donne nell' esercito.
Fermo restando la mia diffidenza verso le istituzioni militari, chiunque ne faccia parte.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 07-03-2007 alle 11:17 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 08-03-2007 20:05  
E' un'occasione imperdibile per salire di colpo nella stima di quelle che qui dentro stimo, indi per cui:
Donne, zero auguri di tutto cuore.

Attendo apprezzamenti (da quelle intelligenti che sono rimaste in casa)

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-03-2007 20:20  
io sono rimasta a casa perché Matera è allagata, ma se fosse stato per me sarei a sbavare sotto il culo del Walter Nudo di turno.

obviously.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2007 20:24  
Io esco ma con tanti amici. Cacchio, ci troveremo in giro tutte le zitelle allupate in cerca di uomini mezzo nudi...porca miseria!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 08-03-2007 20:29  
quote:
In data 2007-03-08 20:20, liliangish scrive:
io sono rimasta a casa perché Matera è allagata, ma se fosse stato per me sarei a sbavare sotto il culo del Walter Nudo di turno.

obviously.

Obviously.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2007 20:31  
quote:
In data 2007-03-08 20:24, Janet13 scrive:
Io esco ma con tanti amici. Cacchio, ci troveremo in giro tutte le zitelle allupate in cerca di uomini mezzo nudi...porca miseria!

quindi occhio a quel fogo del tuo uomo...
uno dei più richiesti se non sbaglio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-03-2007 20:32  
ah...auguri a tutte le donne eh

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-03-2007 20:49  
quote:
In data 2007-03-08 20:31, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-03-08 20:24, Janet13 scrive:

quindi occhio a quel fogo del tuo uomo...
uno dei più richiesti se non sbaglio

spero non l'abbia adocchiato anche tu!! altrimenti non c'è gara

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-03-2007 20:50  
sai qual è il messaggio neanche tanto subliminale?
...leggiti la tua firma...
e tira dentro quella lingua perdione

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 08-03-2007 alle 20:50 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-03-2007 20:52  
janet ma il moroso è figo? fotofotofoto!

cmq io rimango a casa come per ogni festa della donna che non capiti di sabato. mai andata in qualche locale con giovincelli alla costantino che si spogliano.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 08-03-2007 20:53  
Senti, Walter Donvito...credo proprio l'invito sia per te!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.016757 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd