FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccola domandina confidenziale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccola domandina confidenziale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Piccola domandina confidenziale
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-03-2007 09:35  
Signor Eltonjohn , per carità, si contenga, altrimenti le faccio sequestrare il marito da Deep, e la cosa mi costerebbe non poche palanche. Ma, essendo io stupido, posso anche permettermi gli sprechi.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-03-2007 18:11  
quote:
In data 2007-03-04 23:16, liliangish scrive:
credete che sarebbe politicamente scorretto se gli dicessi infilati quella croce celtica su per il culo?

E' politicamente corretto e verrebbe considerata un'azione da celebrare!

"Lei non sa chi sono io" Ahaha, sei comico cazzo. Dai, torna al bar ad ingozzarti di patatine & tutte le cazzate che spari. Magari se vuoi, sparati direttamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 05-03-2007 alle 18:13 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2007 21:52  
quote:
credete che sarebbe politicamente scorretto se gli dicessi infilati quella croce celtica su per il culo?

Assolutamente no ma devi farti pagare...altrimenti si va fuori dall'argomento del topic

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 05-03-2007 22:16  
quote:
In data 2007-03-05 18:11, TesPatton scrive:
quote:

Veramente ha detto:
"probabilmente non sai con chi stai parlando", la frase mi sembra un po' diversa e vorrei dire a Pensolo di non toccare la mia regione!
Ragazzi state proprio esagerando!

E' politicamente corretto e verrebbe considerata un'azione da celebrare!

"Lei non sa chi sono io" Ahaha, sei comico cazzo. Dai, torna al bar ad ingozzarti di patatine & tutte le cazzate che spari. Magari se vuoi, sparati direttamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 05-03-2007 alle 18:13 ]

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-03-2007 22:26  
quote:
In data 2007-03-05 22:16, claudia07 scrive:
Veramente ha detto:
"probabilmente non sai con chi stai parlando", la frase mi sembra un po' diversa e vorrei dire a Pensolo di non toccare la mia regione!
Ragazzi state proprio esagerando!

Il senso della frase è quello..anche se espresso in maniera diversa.
Ma io non tocco affatto la tua regione..lungi da me..d'altronde gli idioti abitano un pò ovunque. E' risaputo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2007 22:30  
In qualità di moderatore e dunque di elemento pacificatore delle parti, voto per la croce su per il culo. Celtica o irlandese che sia...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-03-2007 23:16  
quote:
In data 2007-03-05 22:30, Deeproad scrive:
In qualità di moderatore e dunque di elemento pacificatore delle parti, voto per la croce su per il culo. Celtica o irlandese che sia...

Branco di zozzi blasfemi,e poi insultavate il povero MARQUEZ

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-03-2007 23:20  
mai insultato marquez che io ricordi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-03-2007 23:32  
quote:
In data 2007-03-05 23:20, Deeproad scrive:

E te ne vanti?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2007 23:48  
quote:
In data 2007-03-04 14:23, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-03-03 16:14, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-03 13:36, eltonjohn scrive:
Ma chi se ne frega di Sciascia,ho letto un suo libro a proposito di una "civetta",penso che parlasse di mafia e dintorni,l'unico prodotto d'esportazione siciliano insieme alle arance

Dopo questo direi che sarebbe meglio tu rimanessi in Italia. Non pianificare alcun viaggio fuori dai confini del nostro Bel Paese, altrimenti gli stereotipi sugli italiani ignoranti, sbruffoni e imbecilli con te avrebbero gran fondamento.

In quanto all'ignoranza....probabilmente non sai con chi stai parlando!

Nemmeno a me pare tu abbia capito molto di TessA.

E nemmeno dei liguri, o almeno, gli imperiesi ti mostrano il culo ad ovest, a est pure i bosniaci e i croati e i veri marchigiani a sud e tutt'intorno.

E secondo me quando passi ti sputa pure dietro qualcuno.
Ma qualcuno insegna che porta fortuna eh!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-03-2007 00:14  
quote:
In data 2007-03-05 23:32, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-05 23:20, Deeproad scrive:

E te ne vanti?

No, era un'ammissione di colpevolezza.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-03-2007 00:24  
quote:
In data 2007-03-03 18:49, mulaky scrive:
mi sento di quotare rem pen e tessa.
che dire in più oltre al già ovvio?

Io aggiungo che di Sciascia ho letto anche il Candido, ed è delizioso (anche se io adoro quello di Voltaire).
Ah, e che in Sicilia fanno anche i cannoli buoni... Ed una pasta con le melenzane che è divina...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 06-03-2007 09:49  
quote:
In data 2007-03-06 00:24, utopia scrive:
Ah, e che in Sicilia fanno anche i cannoli buoni... Ed una pasta con le melenzane che è divina...

Bleah..i cannoli! Cioè..non ho nulla contro la sicilia (non sono mica eltonjohn) ma odio la ricotta! Quanto alla pasta ti devo quotare..nel tempo mi sono applicato e ora riesco a cucinarne una che non fa invidia a quelle sicule

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2007 09:52  
quote:
In data 2007-03-06 09:49, pensolo scrive:
nel tempo mi sono applicato e ora riesco a cucinarne una che non fa invidia a quelle sicule

vabeh, a farne una che non fa invidia son buoni tutti...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 06-03-2007 09:53  
quote:
In data 2007-03-06 09:52, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-03-06 09:49, pensolo scrive:
nel tempo mi sono applicato e ora riesco a cucinarne una che non fa invidia a quelle sicule

vabeh, a farne una che non fa invidia son buoni tutti...

Mi manca la materia prima buona..e poi mica è vero! Adesso esce fuori che son tutti cuochi su filmup

Va bene...forse non arrivero mai ai livelli di Mario e scambiare un piatto di pasta per una notte di sesso..però almeno un bacino ci arrivo ad ottenerlo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 06-03-2007 alle 09:59 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.132524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd