FilmUP.com > Forum > Off Topic - .
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > .   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore .
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-01-2007 10:47  
beh ma cmq io non mi stupisco dell'amica di joeblack...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2007 11:04  
quote:
In data 2007-01-16 03:29, AlZayd scrive:

"sapendo la verità invece potrà odiarti, o perdonarti, quindi elaborare il dolore.., insomma, uscire dall'orribile morsa del senso di colpa, del rimorso a causa tua, per te che non meriti ciò".
Bunuel non chiude su questa morale, il finale resta invero apertissimo, anzi prende ben altre strade.
E' solo un punto di vista. Un passaggio. Potremmo provare ad applicarlo alla realtà. Sempre come ipotesi relativa.

In linea di massima è il mio stesso pensiero, la verità, anche quella più rognosa rende liberi.
Sul tradimento ero molto categorico, mai sia!...ora la vedo diversamente, ho alleggerito di molto il mio giudizio, vedo un rapporto come una scelta da rinnovare giornalmente, quindi non che condivida ma nemmeno condanno a chi capita. Siamo piccoli uomini.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2007 11:05  
quote:
In data 2007-01-16 10:47, mulaky scrive:
beh ma cmq io non mi stupisco dell'amica di joeblack...

anche io l'ho sempre ammirata per la sua fedeltà, solo una volta ho notato che stava per cedere alla tentazione, così per non farla sentire in imbarazzo le ho prestato i miei occhiali da sole...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 16-01-2007 11:08  
quote:
In data 2007-01-15 16:20, ANGERM scrive:
...
non sono penny!

Beccata...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-01-2007 11:09  
ahahahahahaha oddio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2007 11:17  
quote:
In data 2007-01-16 11:08, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-01-15 16:20, ANGERM scrive:
...
non sono penny!

Beccata...

No, la difendo io...
Appena ho letto che era di Roma e che non era nuova le ho chiesto se fosse penny...mi ha scritto che non era lei subito! e poi ha uno stile molto diverso, tu dovresti riconoscerlo ...bella Earl!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 16-01-2007 11:23  
Heilà Jan!(l'hai visto ieri?)...sto scherzando ovviamente, ma stai attenta perchè c'è un pò di Penny in ogniddove...

ANGERM

Reg.: 14 Gen 2007
Da: ROMA (RM)
Inviato: 16-01-2007 11:33  
io non so manco chi è penny

Visualizza il profilo di ANGERM  Invia un messaggio privato a ANGERM    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2007 11:35  
quote:
In data 2007-01-16 09:51, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-01-15 23:21, Musika scrive:
Pero' mi è capitato (quando ero single)di fare d'amante....ihihih

io il contrario, nel senso che mi è stato più o meno proposto, ma all'epoca ero troppo retta, avevo una visione del mondo migliore rispetto a ora e, non ultimo, a me lui piaceva veramente parecchio quindi essere "l'altra" mi dava fastidio.
a distanza di anni posso dire di aver fatto la scelta non dico peggiore, ma quasi, perchè ogni volta che lo vedevo mi chiedevo come sarebbe andata se... certo, anche questa è stata un'esperienza che mi servita per capire, in questo caso per capire quanto si può essere cazzoni certe volte.

credevo fossi uomo..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2007 11:39  
quote:
In data 2007-01-16 11:35, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-01-16 09:51, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-01-15 23:21, Musika scrive:
Pero' mi è capitato (quando ero single)di fare d'amante....ihihih

io il contrario, nel senso che mi è stato più o meno proposto, ma all'epoca ero troppo retta, avevo una visione del mondo migliore rispetto a ora e, non ultimo, a me lui piaceva veramente parecchio quindi essere "l'altra" mi dava fastidio.
a distanza di anni posso dire di aver fatto la scelta non dico peggiore, ma quasi, perchè ogni volta che lo vedevo mi chiedevo come sarebbe andata se... certo, anche questa è stata un'esperienza che mi servita per capire, in questo caso per capire quanto si può essere cazzoni certe volte.

credevo fossi uomo..

Che peccato AtIpIcA, mi stavi simpatica...
Purtroppo, per quello che hai appena scritto, verrai giustiziata dall'utente mulaky

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 16-01-2007 11:39  
anche noi crediamo che tu sia uomo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 16-01-2007 11:53  
ma nel mondo ci sono + uomini o donne? perchè forse le vie statistiche potrebbero aiutarci a risolvere questi enigmi...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-01-2007 11:53  
il q.i. dei fake vaga verso -infinito. anche un estenava qualunque avrebbe potuto creare un fake migliore...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 16-01-2007 11:55  
meglio un fake ibrido di un utente scorbutico!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 16-01-2007 11:56  
ottima perla di saggezza

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.008263 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd