FilmUP.com > Forum > Off Topic - quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-01-2006 13:21  
quote:
In data 2006-01-26 16:23, utopia scrive:
Odio quando le persone mentre parlano con te all'improvviso si mettono a fare altro

quote:
In data 2006-01-26 16:32, Bowman scrive:
A me da fastidio la gente che non ha mai imparato ad impugnare un coltello o una forchetta, o una penna in modo decente...

quote:
In data 2006-01-26 16:40, JackFolla scrive:
coloro che:
cambiano tono di voce o addirittura cadenza in rapporto a chi hanno di fronte

quote:
In data 2006-01-26 16:44, Chenoa scrive:
Mi da fastidio chi giocherella con il chewing gum che ha in bocca.
Che schifo!

quote:
In data 2006-01-26 17:29, sgamp2003 scrive:
Non sopporto:
Quelli che non ti danno ascolto mentre parli;
Quelli che fanno schioccare le nocche delle mani;
Quelli che si impicciano degli affari altrui.

quote:
In data 2006-01-26 19:46, anthares scrive:
non sopporto quelliche parlano mentre hanno il boccone in bocca.. o mangiano mentre parlano al telefono.
e quelli che mangiano porcherie al cinema..

quote:
In data 2006-01-26 21:03, samara scrive:
Non sopporto le persone che fischiettano lo stesso motivetto ripetutamente.

Non sopporto mentre stai guardando un film insieme ad una persona che lo ha già visto dice: Guarda guarda, guarda che succede adesso ehh!!!

quote:
In data 2006-01-26 21:27, pkdick scrive:
"Ehi, ciao! Che dici?"
Non dicevo proprio nulla, stavo zitto per i fatti miei prima che venissi a rompere le palle.

appurato che faccio tutte queste cose più volte al giorno, comincio a capire perché la maggior parte della gente mi trova insopportabile.

un topic rivelatore.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-01-2006 13:42  
quote:
In data 2006-01-28 13:21, liliangish scrive:
appurato che faccio tutte queste cose più volte al giorno, comincio a capire perché la maggior parte della gente mi trova insopportabile.

un topic rivelatore.

ma tu hai dalla tua parte il fatto che io (e tanti altri utenti) ti amo e che sei figa, quindi automaticamente diventi adorabile

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 28-01-2006 13:44  
quote:
In data 2006-01-28 13:42, mulaky scrive:
quote:

un topic rivelatore.

ma tu hai dalla tua parte il fatto che io (e tanti altri utenti) ti amo e che sei figa, quindi automaticamente diventi adorabile

Ci sono anche io tra i tanti altri!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-01-2006 15:07  
Quando vado al cinema odio tutte le persone che mi circondano, fossero anche miei amici o parenti... non riesco a sopportare nessun tipo di parola pronunciata mentre guardo un film. ancora peggio se c'è qualcuno che mangia, che manda messaggi o che telefona.
Ma potrei addirittura uccidere se qualcuno mi fissa mentre mangio... il "poveretto" potrebbe ritrovarsi un forchetta infilata nella croce degli occhi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 28-01-2006 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-01-2006 15:33  
quote:
In data 2006-01-28 13:42, mulaky scrive:
quote:

un topic rivelatore.

tu e altri utenti non mi avete mai vista spiaccicarmi il pallone di big babol sulla faccia e rimetterlo con nonchalance in bocca...

Plaster compreso.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 28-01-2006 17:57  
Io odio quando non prestano attenzione a ciò che dico dopo che me l'hanno chiesto loro. Anche quando parlo e loro non mi guardano negli occhi, a me piace il contatto visivo se no mi sembra di parlare al muro.... Odio quando mi vengono ad interrompere per parlare di stronzate o di cagate che vedono come protagonisti solo chi le dice(egocentrici figli di puttana). Anche le persone troppo possessive. una mia amica non può venire a parlare con me durante la ricreazione perchè la stronza della sua amica non la lascia stare, perchè le stò in culo. da notare che mi indispettiscono, però, le persone che si fanno pestare la testa sotto i piedi dalle altre, che non hanno una propria personalità. Ma odio soprattutto coloro che si lamentano tanto alle spalle e poi quando arriva il momento di dire le cose come stanno in faccia, alla luce del sole, o fanno finta di niente o smentiscono

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2006 17:57  
A proposito... io oodio caparezza!...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Inviato: 28-01-2006 18:08  
quote:
In data 2006-01-28 17:57, HistoryX scrive:
A proposito... io oodio caparezza!...

concordo!!! quando poi c'è stato il suo tormentone? mi sarei sparata ogni volta che lo trasmettevano....

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
stella86

Reg.: 15 Dic 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-01-2006 18:21  
Odio tutte quelle persone come la Lecciso, Constantino e surrogati che non sanno fare un c.... stanno in televisione, guadagnano 1 sacco di soldi pur non valendo niente!!!
mentre gli altri si devono fare un culo enorme per avere un lavoro normale!!! :

Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-01-2006 18:23  
quote:
In data 2006-01-28 18:21, stella86 scrive:
Odio tutte quelle persone come la Lecciso, Constantino e surrogati che non sanno fare un c.... stanno in televisione, guadagnano 1 sacco di soldi pur non valendo niente!!!

ti faccio incazzare di più: zequila

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-01-2006 18:27  
quote:
quote:
In data 2006-01-26 16:23, utopia scrive:
Odio quando le persone mentre parlano con te all'improvviso si mettono a fare altro

quote:
In data 2006-01-26 16:32, Bowman scrive:
A me da fastidio la gente che non ha mai imparato ad impugnare un coltello o una forchetta, o una penna in modo decente...

quote:
In data 2006-01-26 16:40, JackFolla scrive:
coloro che:
cambiano tono di voce o addirittura cadenza in rapporto a chi hanno di fronte

quote:
In data 2006-01-26 16:44, Chenoa scrive:
Mi da fastidio chi giocherella con il chewing gum che ha in bocca.
Che schifo!

quote:
In data 2006-01-26 17:29, sgamp2003 scrive:
Non sopporto:
Quelli che non ti danno ascolto mentre parli;
Quelli che fanno schioccare le nocche delle mani;
Quelli che si impicciano degli affari altrui.

quote:
In data 2006-01-26 19:46, anthares scrive:
non sopporto quelliche parlano mentre hanno il boccone in bocca.. o mangiano mentre parlano al telefono.
e quelli che mangiano porcherie al cinema..

quote:
In data 2006-01-26 21:03, samara scrive:
Non sopporto le persone che fischiettano lo stesso motivetto ripetutamente.

Non sopporto mentre stai guardando un film insieme ad una persona che lo ha già visto dice: Guarda guarda, guarda che succede adesso ehh!!!

quote:
In data 2006-01-26 21:27, pkdick scrive:
"Ehi, ciao! Che dici?"
Non dicevo proprio nulla, stavo zitto per i fatti miei prima che venissi a rompere le palle.

un topic rivelatore.

kryaturina ridai la password a lilian

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Inviato: 28-01-2006 18:40  
quote:

non parliamo poi di altri ladri, che non sanno fare una sega: I POLITICI che solo per andarsi a sedere in parlamento prendono fior fior di milioni......

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-01-2006 18:42  
Stamani è successa una cosa che m'ha dato tremendamente fastidio.
Salgo insieme a una mia amica sulla jeep di un mio amico che ci accompagnava a casa e fa "ci si mette la cintura" e la tipa "ma qua dietro dov'è? non la vedo" e lui "ma dietro non importa!" e io "come sarebbe non importa!?!" visibilmente irritato.
Beh, neanche tre settimane prima tutti a piangere sulla nostra ex compagna di classe morta in un incidente perchè SENZA cintura (nel posto di dietro) e tutti a dire alquanto inquietati "cazzo, bisogna stare attenti con la macchina...obbligo cinture anche dietro!" e già a così poco tempo di distanza dal fattaccio "oh, ma le cinture dietro non importano!"...e aggiungiamoci pure che sta ragazza cui si rivolgeva era in classe con sta pora disgraziata ed era una delle sue migliori amiche.
Ecco, in questa situazione ho provato un fastidio assurdo e non so cosa m'ha contenuto da fargli una parte a culo come le mine.

p.s. per favore, non ribattetmi puntualizzando sul fatto che ho ammesso di aver "fradiciato" la patente qualche volta in passato...lo so già ed eviterò di rifarlo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
stella86

Reg.: 15 Dic 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-01-2006 18:43  
quote:
In data 2006-01-28 18:40, blodybones scrive:
quote:

non parliamo poi di altri ladri, che non sanno fare una sega: I POLITICI che solo per andarsi a sedere in parlamento prendono fior fior di milioni......

E' vero come ho fatto a dimenticarmene!!!!!

Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Inviato: 28-01-2006 19:08  
quote:
In data 2006-01-28 18:43, stella86 scrive:
quote:
In data 2006-01-28 18:40, blodybones scrive:
quote:

E' vero come ho fatto a dimenticarmene!!!!!

poi se vogliamo dargli anche un nomignolo io direi: luridi succhiasangue....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.123613 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.