Autore |
piercing |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-04-2007 16:34 |
|
quote: In data 2007-04-04 16:28, Igraine scrive:
quote: In data 2007-04-04 01:19, utopia scrive:
Io ho sempre detto di volerne fare uno all'ombelico, ma data la mia allergia nei confronti di aghi et similia, nonchè della mia risaputa ipocondria, me la sono sempre fatta sotto.
Sull'orecchio, invece, non ho avuto mai problemi... Su quello sinistro ne ho tre: ricordo che al secondo buco mia nonna mi disse che potevo anche andarmene in una tribù africana, a quel punto...
Il terzo l'ho tenuto nascosto per un pò aiutata dai capelli lunghi
|
Guarda, io ho tre buchi per orecchio (e non tardierò molto a fare il quarto) e un piccolo tatuaggio su una mano. Sia per gli orecchini che per il tatu mia nonna ha sempre risposto quando li ha visti: "ah, se fossi stata mia figlia col cavolo che facevi quelle robacce li, ma i genitori li hai e io non posso dire altro", cose da pazzi insomma. Non ho mai capito cosa glie ne importa a lei, va beh.
Invece mio nonno ha detto: "se fossi stato un pò più giovane mi sarei fatto tatuare anch'io su un braccio la faccia di qualche personaggio morto ".
[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 04-04-2007 alle 16:31 ]
|
Proponi questo post a Matt Groening, perdio!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Igraine
 Reg.: 15 Nov 2006 Messaggi: 1223 Da: Cremona (CR)
| Inviato: 04-04-2007 16:35 |
|
quote: In data 2007-04-04 16:34, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-04-04 16:28, Igraine scrive:
quote: In data 2007-04-04 01:19, utopia scrive:
Io ho sempre detto di volerne fare uno all'ombelico, ma data la mia allergia nei confronti di aghi et similia, nonchè della mia risaputa ipocondria, me la sono sempre fatta sotto.
Sull'orecchio, invece, non ho avuto mai problemi... Su quello sinistro ne ho tre: ricordo che al secondo buco mia nonna mi disse che potevo anche andarmene in una tribù africana, a quel punto...
Il terzo l'ho tenuto nascosto per un pò aiutata dai capelli lunghi
|
Guarda, io ho tre buchi per orecchio (e non tardierò molto a fare il quarto) e un piccolo tatuaggio su una mano. Sia per gli orecchini che per il tatu mia nonna ha sempre risposto quando li ha visti: "ah, se fossi stata mia figlia col cavolo che facevi quelle robacce li, ma i genitori li hai e io non posso dire altro", cose da pazzi insomma. Non ho mai capito cosa glie ne importa a lei, va beh.
Invece mio nonno ha detto: "se fossi stato un pò più giovane mi sarei fatto tatuare anch'io su un braccio la faccia di qualche personaggio morto ".
[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 04-04-2007 alle 16:31 ]
|
Proponi questo post a Matt Groening, perdio!
|
_________________ ... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...
SCELTI DALLE TENEBRE |
|
Cooker
 Reg.: 27 Mar 2007 Messaggi: 91 Da: Pavia (PV)
| Inviato: 08-04-2007 22:20 |
|
Dipende dalla posizione. Poi se uno/a vuole farselo che se lo faccia pure. Non c'è niente di male, nel volere farsi male
_________________ La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta |
|
|