FilmUP.com > Forum > Off Topic - Urgente: come togliere la cera dai vestiti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Urgente: come togliere la cera dai vestiti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Urgente: come togliere la cera dai vestiti?
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2004 20:16  
quote:
In data 2004-09-04 20:14, 13Abyss scrive:

purtroppo è proprio la minchia che vuole fuggire e andarsene altrove: è una testa di cazzo, evidentemente.

L'unica è seguirla mio caro Abyss

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-09-2004 20:22  
quote:
In data 2004-09-04 20:14, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-09-04 20:11, Tristam scrive:
non puoi mai dirlo.
anche una minchia molla fa il suo effetto.

hai completamente ragione.
purtroppo è proprio la minchia che vuole fuggire e andarsene altrove: è una testa di cazzo, evidentemente, ma neppure lei riesce a sopportare ayrtonit.
l'unico rimedio potrebbe essere l'evirazione, ma la soluzione scomparirebbe insieme alla mia minchia.
minchia.

ma certo che ho ragione.
e capisco la tua minchia che, povera, non ci sta più dentro, nemmeno da molla. però io non dispererei. il fatto è che tu lo vedi come un tuo personale problema intrinseco. ma poi chi ha detto che sia un male? è tutto arbitrario come vedi. quindi vorrei dirti, soprattutto, di essere felice e libero perchè qui ci sono pezzone cattive che cercano di farti passare per quello che non sei.
la minchia non si drizza per tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 04-09-2004 alle 20:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 04-09-2004 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-09-2004 20:26  
Beh, non è che ci hai alleviato il dolore con queste parole...
E poi mi domando:
quando mai potrò diventare un fidanzato ideale? Ne esiste un'idealizzazione?
O è tutto il frutto di menti bacate?
Tutta colpa del Minchia.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-09-2004 20:27  
noneeeee.
non hai capito un casso, again.
ti dico che va bene così.
almeno cerca di sfuggire.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
quote:
In data 2004-09-04 19:37, celeste scrive:
Palle?

Giusto!Dove sono?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

mi sto per addormentare, quindi facciamo in fretta. arriviamo al dunque.

13Abyss

Inviato: 04-09-2004 20:28  
quote:
In data 2004-09-04 20:22, Tristam scrive:
La minchia non si drizza per tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 04-09-2004 alle 20:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 04-09-2004 alle 20:25 ]

Suvvia, adesso stai cercando di affibbiarmi un tuo problema.
E cmq sarebbe meglio scrivere:
"La minchia non si drizza con tutte."

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-09-2004 20:29  
non ci siamo capiti, again.
io stavo parlando di te e di ayrtonit... e di tutto quello che vi siete detti in questi gg, gg, gg.

13Abyss

Inviato: 04-09-2004 20:30  
quote:
In data 2004-09-04 20:27, Tristam scrive:
noneeeee.
non hai capito un casso, again.
ti dico che va bene così.
almeno cerca di sfuggire.

E' che ultimamente mi sfuggi...
O sono io che sto rincoglionendo e non capisco i doppi sensi.
....mi sembra addirittura che insinui seriamente una mia presunta impotenza...
Ma magari mi sbaglio, anzi, sicuramente.
Anche perchè cosa ne sai tu della mia potenza?
Solo ayrtonit mi capisce.

13Abyss

Inviato: 04-09-2004 20:32  
Ah, adesso ho capito.
Sarà la vecchiaia....
Cibo, che è meglio.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-09-2004 20:33  
ma noooooooooooooooooooooooooooooooo
non ho mai usato nessun doppio senso, cazzo!
io stavo solo dicendo che mi sembrava strano che, in quanto tu dotato di minchia, seppure molla, seppure dura, ma non impotente, non venissi preso in considerazione da ayrtonit, poichè il suo metro di giudizio risiede proprio nella presenza/assenza di quelli che hanno una minchia.
hai la minchia? si! (dura o no, mi importa 'na sega)
perchè ayrtonit non ci ha provato con te?
questo mi chiedo, capito?!!!!!!!!!!!!!!?!?!'!'!
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-09-2004 20:46  
Dall'indice di OT ho visto questo topico
"Urgente:come togliere la cera dai vestiti"

poi ho visto 9 pagine ...

miinchia 9 pagine di metodi per eliminare le macchie ?

... no appunto si parla di minchia

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-09-2004 20:48  
ahah si parla di minchie..
Argomento da analizzare meglio..
Cmq se ci prova con tutti allora io Abyss mi sarei chiesto perchè nn con me!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2004 20:48  
quote:
In data 2004-09-04 20:46, McMurphy scrive:

E secondo te io ci campeggio da un ora per cosa? per togliere le macchie?....naaaaaaa

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2004 20:53  
quote:
In data 2004-09-04 20:48, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-04 20:46, McMurphy scrive:

E secondo te io ci campeggio da un ora per cosa? per togliere le macchie?....naaaaaaa

tra michia e togliere le macchie mi sembra ci sia una correlazione alquanto stretta

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008839 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd