Autore |
Il pepe in culo alla zoccola |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 13-08-2004 14:22 |
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 13-08-2004 14:28 |
|
Beato Alo, che non fuma e non beve, virtuoso ad oltranza, io non bevo ma fumo, vogliamo aprire un topic ennesimo sul fumo?
So, però, che una quantità moderata di nicotina stimola il cervello.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 13-08-2004 14:38 |
|
quote: In data 2004-08-13 14:16, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-08-13 13:33, McMurphy scrive:
l'abuso di alcool e cannabis da questi effetti deleteri per i neuroni ...
... disintossicati entrando in clinica che e' meglio
|
addirittura, pfffffff.
e pensare che sono astemio e non fumo.
|
speravo che fosse alcool e/o fumo ...
evidentemente mi sbagliavo
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
ginestra

| Inviato: 13-08-2004 14:41 |
|
Vedete? Dalle vostre risposte e controrisposte emerge sempre uno spirito provocatore, ho ragione?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-08-2004 15:05 |
|
quote: In data 2004-08-13 14:22, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-08-13 14:16, 83Alo83 scrive:
e pensare che sono astemio e non fumo.
|
Non sarai più lo stesso ai miei occhi...
|
sarò migliore?
mi immaginavi sotto effetto di chissà quale droga,con un drink in mano e con una sigaretta nell'altra?
cavolo quello è Abyss!(per gli amici Raoul Duke)
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Deeproad
| Inviato: 13-08-2004 15:16 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-08-2004 15:17 |
|
alo=abyss
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-08-2004 15:32 |
|
forse per zoccola ginestra che è campana intendeva il topo. Chi ha visto "Operazione San Gennaro" dove Manfredi e compagni fanno saltare il caveau della banca mettendo dell'esplosivo proprio li a un ratto nelle fogne? Povero topo, dicono...ma intanto la deflagrazione è avvenuta.
Io lontano dal cinema non ci so stare,neanche per amore delle cazzate dette con tinto
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-08-2004 15:41 |
|
quote: In data 2004-08-13 15:16, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-08-13 15:05, 83Alo83 scrive:
mi immaginavi sotto effetto di chissà quale droga,con un drink in mano e con una sigaretta nell'altra?
cavolo quello è Abyss!(per gli amici Raoul Duke)
|
Infatti, ti immaginavo Abyss
|
il più alto livello di trasgressione nell'ultimo periodo della mia vita è rappresentato dal pacchetto di polaretti che ho comprato e messo in freezer giusto ieri.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ginestra

| Inviato: 13-08-2004 15:45 |
|
quote: In data 2004-08-13 15:32, MRSSTEELE scrive:
forse per zoccola ginestra che è campana intendeva il topo. Chi ha visto "Operazione San Gennaro" dove Manfredi e compagni fanno saltare il caveau della banca mettendo dell'esplosivo proprio li a un ratto nelle fogne? Povero topo, dicono...ma intanto la deflagrazione è avvenuta.
Io lontano dal cinema non ci so stare,neanche per amore delle cazzate dette con tinto
|
Come farei senza di te, Roby?
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 13-08-2004 15:54 |
|
quote: In data 2004-08-13 14:17, ginestra scrive:
Ti rispondo: le ricerche non le ho fatte, primo perché ci vuole tanto tempo a disposizione, secondo perché sto da un anno e più qui e qualcosa conosco anch'io.Per quanto riguarda lo stuzzicare, non mi riferivo esplicitamente a te,ma a livello generale.Anche se non posso dire che tu sia stata un'acqua cheta, diciamo la verità, quante volte hai assalito anche me che di solito non sono un'agguerrita forumista.Questo non è per rimproverarti, ognuno è fatto a modo suo.
Il fatto stesso che tu ti nasconda dietro un altro nick non mi sa di coerenza vera e propria,ma sono tue scelte e chi se ne frega.
Mi spiace una sola cosa, che Mulaky sia stata anch'essa coinvolta in una faida che aveva molto di personale e che le vostre faccende tra te e Tristam potevate sbrigavervele in pvt.Poi Deep chiude il topic di Gaia, che era offensivo si, chi lo mette in dubbio, ma quante volte hai offeso anche tu, come quando dicesti che nello zoo(era un topic aperto da me in attualità) doveva essere chiusa Zora, invece degli animali?Questo, per fare un esempio.Ripeto, io non sto dalla parte di nessuno, ognuno sbaglia,pure io, per carità.
Conclusione? Non so, forse ho aperto questo topic solo per incitarvi ad essere più bonari e qualche volta anche a perdonare, non è poi una cosa così difficile.Io l'ho fatto anche se non dimentico i torti subiti, ma una serenità d'animo aiuterebbe a vivere meglio.Covare odio e rancore non ci migliora.Ciao, e senza rancore, soprattutto.
|
Questo perchè non hai mai colto (o non hai mai voluto cogliere) le sfumature, che poi sono quelle che caratterizzano le differenze che passano tra un post e l'altro.
Ho sempre utilizzato l'ironia con l'unico scopo di divertire me stessa e chi mi leggeva; il sarcasmo l'ho tirato fuori solo in casi limite, e cioè tutti quei casi in cui mi si è tirato in ballo a sproposito e di proposito.
Proprio la stessa Zoradomina, che in passato non ha fatto altro che citarmi ad ogni post, utilizzando anche espressioni abbastanza pesanti, ha saputo ogni volta incassare ogni mia spiacevole risposta.
Ricordo che ha aperto thread su di me, mi ha chiamata troia e zoccola in diversi post, eppure non l'ho mai sentita lamentarsi una sola volta del mio atteggiamento nei suoi confronti, nè con filmup, nè con altri. Questo perchè si è saputa prendere la resposabilità delle sue azioni.
Non mi sognerei mai di creare thread con l'intenzione di offendere gratuitamente persone che di fatto non conosco, non è il tipo di provocazione che mi piace adottare.
Ribadisco Ginestra, sono sempre pronta a rendere pan per focaccia, perchè anche se litigare non mi diverte, ancora meno mi diverte essere tormentata.
Riguardo al thread di Gaiamente...
E' la terza volta che questa utente apre un thread citando la sottoscritta in modo offensivo e provocatorio, e se non fosse per il fatto che non conosco assolutamente questa utente, nemmeno mi sarei sentita infastidita. Il fatto di dover leggere il mio nome in post di persone che non hanno mai avuto nulla a che fare con me, e che si permettono di alludere a fatti che non le riguardano affatto, non può che incoraggiarmi a rispondere in maniera sgarbata. Questo mi pare più che legittimo.
E infine.
In passato non mi sono mai preoccupata di chi e come avrei potuto ledere con le mie opinioni, mi sono sempre espressa senza remora alcuna, quindi non credo sia giusto dire che mi nascondo dietro il nick di Zoradomina, tantopiù quando tutto il forum sa che quel profilo è utilizzato da due utenti diversi, pubblicamente riconosciuti.
Un giorno Zora mi disse che avrei potuto utilizzare il profilo, come e quando avrei voluto, ciò mi parve divertente.
Da allora, la noia, la pigrizia e l'abitudine, mi hanno distolto dall'esigenza di creare un nuovo profilo.
E' tutto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 13-08-2004 alle 15:57 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 13-08-2004 16:38 |
|
quote: In data 2004-08-13 10:43, 83Alo83 scrive:
affancu** tutti i rivoluzionari di questo forum.
puah!
il forum segue il suo corso, 2 psei? 2 misure? siete voi che sentite il peso, che non lo reggete, un pò di palestra vi farebbe bene.
perchè non riuscire a fottersene? perchè aprire topic di denuncia?
perchè non vivere diversamente?
ma la verità è che non potete farne a meno, non riuscite a staccarvene, nonostante i tentativi, gli addi, siete sempre qui, irresistibilmente attratti dal desiderio di stare qui, a scazzottare, e irresistibilmente attratti dal desiderio di lamentarsi di essere qui. per poi salutare tutti, promettendo "questo è il mio ultimo post sul forum", promesse che raramente siete in grado di mantenere.
|
Grande Alo, l'intervento più sensato del topic.
quote: In data 2004-08-13 10:43, 83Alo83 scrive:
litigare? salutare!
consiglio a tutti di litigare con qualquno, e di trarne giovamento,
|
Nono, aspetta, mi rimangio tutto...
Mavaffanculo stronzo, non capitare dalle mie parti che ti sfondo il culo a calci!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Deeproad
| Inviato: 13-08-2004 17:00 |
|
|
ayrtonit2
 Reg.: 29 Lug 2004 Messaggi: 32 Da: Moon (es)
| Inviato: 13-08-2004 17:41 |
|
quote: In data 2004-08-12 14:05, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-08-12 13:46, ginestra scrive:
E' un 'espressione molto volgare, napoletanaccia se vogliamo esser più precisi, ma non trovo di meglio per esprimere un andamento molto in uso, in questo forum, per accendere una miccia e far baruffa.Per carità, a me le situazioni, per così dire, un po' accese piacciono, a volte viene fuori quel "cuor di leone", magari sopito per troppo tempo.
Leggendo l'ultimo topic di Tristam mi è venuto alla mente quello che aprii mesi fa e che si intitolava"E che cazzo!!"
Giustamente la censura piovve improvvisa e il titolo fu trasformato in uno più pudico http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=19368&forum=9&79.
Mi sorge un dubbio, si usano due pesi e due misure?
Quello di Tristam non è stato censurato ma chiuso, non prima, però, che scorresse facile e duttile sulla pagina e dopo che un bel gruppo di utenti lo leggesse.
Ora io non voglio polemizzare, né accusare l'autore del post quanto piuttosto avere spiegazioni da Catone il Censore.Or dunque delucidami, O Catone,la legge è uguale o no, per tutti, dati molti precedenti, dove, pur non rasentando la volgarità, c'è stata soppressione immediata?
P.S.Oh quanto mi piacciono le baruffe, oh quanto mi piacciono!!!!
|
penso che la legge sia uguale per tutti, ma chi ha ilcompito di farla rispettare è umano e quindi può sempre sbagliare, come tutti..no?
|
E arrivato un bastimento carico di A:
Anvedi quantè ancora spaccaminchia Ayrtonit..............
_________________ Ops! Sto scoprendo l'acqua calda? |
|
ginestra

| Inviato: 13-08-2004 17:51 |
|
quote: In data 2004-08-13 17:41, ayrtonit2 scrive:
quote: In data 2004-08-12 14:05, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-08-12 13:46, ginestra scrive:
E' un 'espressione molto volgare, napoletanaccia se vogliamo esser più precisi, ma non trovo di meglio per esprimere un andamento molto in uso, in questo forum, per accendere una miccia e far baruffa.Per carità, a me le situazioni, per così dire, un po' accese piacciono, a volte viene fuori quel "cuor di leone", magari sopito per troppo tempo.
Leggendo l'ultimo topic di Tristam mi è venuto alla mente quello che aprii mesi fa e che si intitolava"E che cazzo!!"
Giustamente la censura piovve improvvisa e il titolo fu trasformato in uno più pudico http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=19368&forum=9&79.
Mi sorge un dubbio, si usano due pesi e due misure?
Quello di Tristam non è stato censurato ma chiuso, non prima, però, che scorresse facile e duttile sulla pagina e dopo che un bel gruppo di utenti lo leggesse.
Ora io non voglio polemizzare, né accusare l'autore del post quanto piuttosto avere spiegazioni da Catone il Censore.Or dunque delucidami, O Catone,la legge è uguale o no, per tutti, dati molti precedenti, dove, pur non rasentando la volgarità, c'è stata soppressione immediata?
P.S.Oh quanto mi piacciono le baruffe, oh quanto mi piacciono!!!!
|
penso che la legge sia uguale per tutti, ma chi ha ilcompito di farla rispettare è umano e quindi può sempre sbagliare, come tutti..no?
|
E arrivato un bastimento carico di A:
Anvedi quantè ancora spaccaminchia Ayrtonit..............
|
E tu saresti un doppione?
Ecco, troppi doppioni, troppi falsi,troppi di troppo,ragazzi qui si scoppia!Siamo arrivati ai tempi di James Bond oppure ai tempi del caos primordiale.Chiamiamo le cose come vanno chiamate e come realmente sono.Giù le maschere, quelle servivano per ben altri scopi, una volta.
|
|