FilmUP.com > Forum > Off Topic - A che facoltà siete iscritti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A che facoltà siete iscritti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore A che facoltà siete iscritti
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-07-2004 10:57  
utopia, fai quello che piu` ti pare... e` quello che dovrei fare anche io, invece di farmi obbligare ad andare all'universita`...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2004 11:00  
Dimenticavo!! C'è posto anche per me alle "Fimlup Poste s.p.a."?!?! Dato che vorrei fare telecomunicazioni, potrei fare l'addetta al telefono!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-07-2004 11:08  
quote:
In data 2004-07-13 10:57, Saeros scrive:
utopia, fai quello che piu` ti pare... e` quello che dovrei fare anche io, invece di farmi obbligare ad andare all'universita`...

-----
Mia cara Saeros, questa è la cosa più sbagliata che tu possa fare!! Mia nonna mi vuole a giurisprudenza, mia madre a lettere moderne... Tutti vorrebbero che io facessi medicina... Ma odio il diritto (grrrazie a due anni fatti al liceo), non butto lo scientifico nel cesso e vedere la gente soffrire mi fa stare male! Mia madre dice che una donna ingegnere ha rinunciato a farsi una famiglia. Io sarò prova che questo non è vero! Sai che mi disse quella grande stronza della prof di mate qualche mese fa (ke ha detto ke sfrutto l'amicizia del mio migliore amico solo per scopi scolastici)? Che io non sarei riuscita ad ignegneria, che dovevo iscrivermi a giurisprudenza o tutt'al più a medicina (tanto per cambiare)... Alla seconda prova di matematica dell'esame di stato mi ha messo 14,55 (ma poichè si approssima per eccesso mi è uscito 15) e mentre ero sotto esame guardai con meticolosa attenzione l'elaborato... L'errore? Mi segnò rossa una coppia di parentesi tonde (non c'è più religione)! Poi ha ammesso ad una prof che non le ero mai stata simpatica. Alla fine sono uscita con 100. Ammise anche lei che il mio era l'unico meritato. Se tu vuoi andare a fare l'Accademia di Arte Drammatica, vai. Dopotutto, a che serve allora la frase di Pablo Cohelo che hai scritto?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-07-2004 11:09  
Ehm, pardon.. Coelho

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-07-2004 19:00  
quote:
In data 2004-07-12 11:43, Tenenbaum scrive:
eccovi la foto di Anna in anteprima

ladyann2

io sono decisamente meglio

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2004 19:01  
quote:
In data 2004-07-13 19:00, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-12 11:43, Tenenbaum scrive:
eccovi la foto di Anna in anteprima

ladyann2

io sono decisamente meglio

wow

perchè non metti la tua foto nell'avatar ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 13-07-2004 19:03  
sono timida

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 13-07-2004 19:05  
quote:
In data 2004-07-13 19:03, ladyann2 scrive:
sono timida

mandamela in privato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 13-07-2004 21:17  
quote:
In data 2004-07-13 19:05, Tenenbaum scrive:
quote:
sono timida

mandamela in privato

a parte che nn ti conosco percui non vedo perchè a te si e agli altri no , io nn sono capace di linckare foto.
sono in pò impedita con il computer

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2004 21:43  
Si, infatti. Mettila come avatar e facciamo prima.
Io direi di fare la settimana dell'avatar personale.
Ognuno mette la propria foto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 13-07-2004 23:39  
quote:
In data 2004-07-13 21:17, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-13 19:05, Tenenbaum scrive:
quote:
sono timida

mandamela in privato

a parte che nn ti conosco percui non vedo perchè a te si e agli altri no , io nn sono capace di linckare foto.
sono in pò impedita con il computer

anche se non mi conosci ti posso assicurare che sono un bravo ragazzo

le vostre foto finiscono in una cartella (film up) che alla fine non consulto mai nemmeno io

per il momento ci sono le foto degli utenti che le anno messe di propria volontà o di quelli che mi hanno fatto la cortesia di inviarmela

mi fa piacere sapere come siete veramente VEDI QUI

il problema è che o non mi prendete sul serio oppure non ne volete proprio sapere

e la richiesta è rivolta a tutti non solo ragazze
non sono un marpione

ad esempio sandrix mandami la tua foto con Clinton

se volete appunto mandatemi un privato
GRAZIE

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 03:17  
Sei innamorato di Clinton?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 03:18  
quote:
In data 2004-07-13 21:43, gatsby scrive:

Ognuno mette la propria foto.

Col cazzo!

Groucho non va da nessuna parte, neanche per le ferie!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 05:56  
quote:
In data 2004-07-13 23:39, Tenenbaum scrive:

per il momento ci sono le foto degli utenti che le anno messe di propria volontà o di quelli che mi hanno fatto la cortesia di inviarmela

Capisco la distrazione (sotto hai scritto bene), ma questi sono veri e propri attentati a Filmup!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 14-07-2004 10:50  
quote:
In data 2004-07-14 05:56, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-07-13 23:39, Tenenbaum scrive:

Capisco la distrazione (sotto hai scritto bene), ma questi sono veri e propri attentati a Filmup!

ma che cosa c'è un complotto per dimostrare quanto sono ignorante ?

e il cappello, e anno senza h ...

e (senza accento ) colpa della velocità nello scrivere

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008493 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.