FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dato che ormai sono irrimediabilmente single...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dato che ormai sono irrimediabilmente single...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Dato che ormai sono irrimediabilmente single...
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2004 01:22  
quote:
In data 2004-04-04 01:21, Tristam scrive:
No dai, a parte tutto, mi sono divertito molto. e dire che ho detto delle stronzate tali che pensavo vi steste divertendo anche voi. poi qualcuno in privato mi ha detto che eravate davvero incazzati.
E ma scusate io ho usato nemmeno il 10% delle mie possibilità. Se sapevo che stavate soffrendo vi avrei fatto davvero divertire.
Ma perchè dico io non si incontra mai nessuno di interessante qui in questo forum!
Va beh, se volete ancora giocare io gioco...
Chi è il prossimo?

c'è nessunooooooooooooo!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2004 01:23  
"Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica e/o messaggi privati."
Non hai rispettato questa regola del forum. E la cosa mi addolora. Chiedo un intervento urgente! La cosa è molto grave.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 04-04-2004 01:24  
quote:
In data 2004-04-04 01:23, andros scrive:
"Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica e/o messaggi privati."
Non hai rispettato questa regola del forum. E la cosa mi addolora. Chiedo un intervento urgente! La cosa è molto grave.

chiudete sta baracca. i danni fatti sono già troppi. forza su

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2004 01:25  
quote:
In data 2004-04-04 01:18, andros scrive:
Tristam, spero tu ti renda conto dell'errore che hai commesso. Sono affranto. E deluso per la tua volgarità. Ma perché? Perché?

First of all, non ho commesso nessun errore, ragazzotto. Leggi bene. Leggi, nel qual caso, Matera. e non credere per forza che il riferimento sia biblico. ecchepalle sti moralisti.
Secondo: di qualcosa anche a mulaky, nel caso, mi sembra che si stia divertendo anche lei a fare le pernacchie insieme a me.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-04-2004 01:25  
uffa ogni volta che ci divertiamo si chiude...

nn si può solo cancellare il messaggio di andros riportato da tristam?

nn si può proprio?

e su...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 04-04-2004 01:26  
"Il non rispetto delle norme sopra elencate, comporta un ammonimento e/o un provvedimento da parte di un moderatore (ad esempio: la sospensione dell'account del forum per qualche giorno, cancellazione dell'utente, ecc.).
Nei casi più gravi si provvederà a contattare le autorità competenti (provider di competenza e autorità giudiziarie), stabilendo il da farsi."
Vedi che cos'è lo strapotere, tristam!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-04-2004 01:27  
Io non ho riportato nessun messaggio privato. Ho citato quello che poteva essere il contenuto, e solamente a memoria, nemmeno so se è così davvero. Lo dico anche nel messaggio dove citerei la cosa detta da Andros.
Quindi leggete, imparate e poi semmai rispondete, altrimenti vi conviene tacere se non volete essere umiliati ulteriormente.
Non si frega Tristam, mi spiace. Ritentate.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 04-04-2004 alle 01:29 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 04-04-2004 01:28  
quote:
In data 2004-04-04 01:25, Tristam scrive:
Secondo: di qualcosa anche a mulaky, nel caso, mi sembra che si stia divertendo anche lei a fare le pernacchie insieme a me.

scarica barile?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 04-04-2004 01:28  
quote:
In data 2004-04-04 01:27, Tristam scrive:
Io non riportato nessun messaggio privato. Ho citato il contenuto, e solamente a memoria, nemmeno so se è così davvero. Lo dico anche nel messaggio dove citerei la cosa detta da Andros.
Quindi leggete, imparate e poi semmai rispondete, altrimenti vi conviene tacere se non volete essere umiliati ulteriormente.

tristanus, magnus scholae sophisti

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-04-2004 01:30  
E hai pienamente ragione. Ma non è difficile con alunni come Andros.
Pensa che nemmeno leggono...
Che ci vuole a infinocchiarli?

andros

Inviato: 04-04-2004 01:31  
quote:
In data 2004-04-04 01:27, Tristam scrive:
Io non ho riportato nessun messaggio privato. Ho citato quello che poteva essere il contenuto, e solamente a memoria, nemmeno so se è così davvero. Lo dico anche nel messaggio dove citerei la cosa detta da Andros.
Non si frega Tristam, mi spiace. Ritentate.

Non ti ho mai visto riconoscere di aver commesso un errore su questo sito. Sei un arrogante! L'errore, mio caro, lo hai commesso, e adesso pagherai!

Petrus

Inviato: 04-04-2004 01:32  
quote:
In data 2004-04-04 01:30, Tristam scrive:

mi stai dando del finocchio????

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-04-2004 01:38  
Quanto vuoi?
Un centesimo di Euro?
Ti ripeto.
Non è stato commesso nessun errore.
Non ho mai riportato alcun tuo messaggio sul forum, nè in altri luoghi pubblici.
Ho citato un passaggio di un tuo messaggio, se vuoi la sostanza, ma nulla porterebbe a dire se si tratti di un tuo messaggio o no. Tanto più che viene anche aggiunto appena dopo "o qualcosa del genere" quindi facendo questo e tutelandomi formalmente da ogni possibile reale citazione, mi spiace per te, ma non pagherò assolutamente nulla.
Aroganza o no, questo è un dato di fatto.
E' solo che sentendoti disperato di fronte al mio modo di parlare, al mio non offendervi ma limitarmi ad usare un tono che voi definite "superiore" e "arrogante" e inoltre non essendo capaci di ribattere se non scivolando nelle offese o nei giochetti poco ironci ma molto rabbiosi, di quella rabbia da inghiottire a denti stretti, incapaci di poter ribattere o scrivere, cerchi una viuzza, stretta e labile, come un ponte in procinto di cadere nella voragine, per fare un pò di polverone.
Ma ti assicuro che anche questa volta ti stai arrampicando sugli specchi....

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 04-04-2004 01:39  
quote:
In data 2004-04-04 01:32, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-04-04 01:30, Tristam scrive:

mi stai dando del finocchio????

Potrei mai?!

andros

Inviato: 04-04-2004 01:42  
mi stai dicendo che la mia rabbia è dovuta alla mia omosessualità repressa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 04-04-2004 alle 01:43 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.118593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd