FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ateismo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ateismo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Ateismo...
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 20:43  
quote:
In data 2004-03-26 19:46, seanma scrive:
basta dare la colpa a dio perchè siamo delle merde che camminano.basta dare la colpa a dio perchè nn hai voglia di studiare.basta dare la colpa a dio perchè ti buchi.basta dare la colpa a dio perchè guidi ubriaco.E basta dare la colpa a Dio quando si muore...basta!

Ma infatti io non dò la colpa a dio. Se non ci credo come faccio a dargli la colpa???
Mi pare bizzarro che non sia ancora chiaro questo concetto...

E comunque sia, se la pensate così, se vi ritenete delle merde che camminano (cosa che io mi guardo bene dal fare) dovreste fare qualcosa per cambiare, e smettere di ripararvi dietro le vostre ideologie.

E poi, casomai, basta dare la colpa a dio (o chicchessia) quando NON si muore...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-03-2004 21:39  
quote:
In data 2004-03-25 23:30, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-25 18:42, tigro7 scrive:

Cosa c'è da ridere?

mi fa piacere sentire parlare di queste cose perchè a me sono molto care. è un bel topic e lo dovete ammettere e questo mi rende felicissimo.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-03-2004 22:47  
quote:
In data 2004-03-22 17:29, NancyBoy scrive:
Sono solo due.

1) O Dio non esiste

2) O Dio esiste ma è una gran testa di cazzo

AHAHAHAHAH troppo vero AHAHAH

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2004 00:38  
Un mio "amico" mangiapreti si definiva ateo per grazia di dio...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-03-2004 13:32  
quote:
In data 2004-03-26 20:14, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 20:11, seanma scrive:
Non potete capire....ci vuole la disponibilità x farlo.....

Disponibilita' per cosa?

a capire perchè IN COSCIENZA scriva certe cose..tutto qui.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 15:03  
scusa seanma, ma non ho capito

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 15:32  

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-03-2004 16:08  
quote:
In data 2004-03-27 15:32, archer84 scrive:

Lo vedete...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 27-03-2004 16:11  
seanma nn fare la trottola, nn ci girare intorno....che significa? io non l'ho capito, per favore spiegati...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-03-2004 16:15  
quote:
In data 2004-03-27 00:38, AlZayd scrive:

Anche mio Padre!!!

Dice: grazie a dio sono ateo!

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 16:21  
ma io non ho capito cosa dovrei capire... dovrei essere disponibile x cosa?! x capire chi crede in Dio?! non parlare x enigmi...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 27-03-2004 16:25  
SEAAAAAAAAAAAAANMAAAAAAAAAAAAAA, rispondi per favore!!!!!!!daiiiiiiii......

(A.D.)

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2004 22:13  
quote:
In data 2004-03-27 16:15, stevie scrive:
quote:
In data 2004-03-27 00:38, AlZayd scrive:

Anche mio Padre!!!

Dice: grazie a dio sono ateo!

Si chiama per caso Luigi?

Il mio "amico", a proposito del mistero della fede e del mistero dell'ateismo e delle ragioni che generalmente portiamo a sostegno dell'una e dell'altra condizione spirituale (di questo si tratta, in soldoni e in clima di par_condicio...), sostiene inoltre che: non esistono spiegazioni, anche le più semplici, valide per tutti. Fra i due misteri ho scelto il mio, che almeno mi garantisce una libertà morale ... dal momento che il mistero della fede crea il peccato e la proibizione finendo per condannare l'innocenza dell'immaginazione ed il libero arbirio... (riassumendo, vado amemoria)

Io sono con lui(s).., anche perchè tutte le volte che mi avventuro in discussioni religiose con credenti, va sempre a finire che il mio ateismo ne esce rafforzato, esattamente come la fede del mio interlocutore.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 28-03-2004 17:50  
Non servono prove teologiche.Non servono ragionamenti.Dio esiste e basta....

mulaky

Inviato: 28-03-2004 19:16  

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008570 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd