FilmUP.com > Forum > Off Topic - NOMINATIONS FILMUP AWARDS 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > NOMINATIONS FILMUP AWARDS 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore NOMINATIONS FILMUP AWARDS 2003
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-12-2003 02:36  
quote:
In data 2003-12-29 01:15, NancyBoy scrive:
I VINCITORI SARANNO ANNUNCIATI SABATO 03 GENNAIO DALLE 2 DEL POMERIGGIO.

SAREBBE FANTASTICO SE CI FOSSERO TUTTI I NOMINATI PER AVERE COMMENTI A CALDO.

E PREPARATE I DISCORSI DI RINGRAZIAMENTO

Ricordati che la premiazione avrà luogo nel "Tinto's pianobar", il locale più confortevole e chic di tutta Filmuplandia...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-12-2003 11:28  
Acciderbolina di una puttanaccia !!
Ma tu guarda che trovo sotto l'albero, due belle nominations belle croccanti.
E a quanto pare siamo in piena bagarre elettorale con tutti i nominati che mostrano le piume !!!

Ma non ho ancora capito una cosa : adesso che mi avete nominato, se mi votate sarò costretto a lasciare casa ??

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-12-2003 11:31  
quote:
In data 2003-12-27 13:21, NancyBoy scrive:
ma ki kazzo ha votato GionUein come miglior firma che lui neanche ce l'ha la firma????????

Non è esatto, la firma c'è ma ogni tanto ( chissà peerchè ) sparisce :
--------------------------------------
" Non è colpa mia, è che mi disegnano così ... "

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-12-2003 13:04  
quote:
In data 2003-12-29 02:36, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-29 01:15, NancyBoy scrive:
I VINCITORI SARANNO ANNUNCIATI SABATO 03 GENNAIO DALLE 2 DEL POMERIGGIO.

SAREBBE FANTASTICO SE CI FOSSERO TUTTI I NOMINATI PER AVERE COMMENTI A CALDO.

E PREPARATE I DISCORSI DI RINGRAZIAMENTO

Ricordati che la premiazione avrà luogo nel "Tinto's pianobar", il locale più confortevole e chic di tutta Filmuplandia...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-12-2003 13:08  
SI FA NELLA TAVERNA DI ZORA O NEL TINTO'S PIANO BAR?
O AL KODAK THEATRE?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 29-12-2003 13:42  
quote:
In data 2003-12-29 13:08, NancyBoy scrive:
SI FA NELLA TAVERNA DI ZORA O NEL TINTO'S PIANO BAR?
O AL KODAK THEATRE?

Facciamolo nel "Tinto's pianobar", dal momento che Zora ha imbrattato di vomito le pareti del suo locale...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 29-12-2003 13:56  
MA QUANTI ANNI AVETE?
I commenti e le scemenze folli che vi inventate sulla cerimonia di premiazione mi rendono più che mai fiero di essere in lizza per MR. ROMPIBALLE!!!!!!!!!!!
VOTATEMI.

P.S. GATSBY mi dai un tuo parere?

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 29-12-2003 13:59  
Come se fosse antani...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 29-12-2003 15:51  
Se a paperinoki capitasse di salire sul podio, gli posso tirare le mele marce??

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2003 16:11  
si puoi...
ti difendo io.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-12-2003 16:39  
quote:
In data 2003-12-27 22:52, mallory scrive:
quote:
In data 2003-12-27 22:50, ilaria78 scrive:
si ma resta il fatto che non mi hanno messo tra le fighe....

Ila, per me resti sempre la più figa, oltre che un'ottima baciatrice.......

e nemmeno io sono fra le miss figa, cosa assolutamente incredibbbile ma credo sia per il fatto che io e Ila siamo troppo fighe

comunque voto mallori, miss tutto

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 29-12-2003 16:44  
ragazzi organizziamoci, se paperinoki vince come mister rompipalle e sale sul palco, tutti a tirargli le mele marce e le zucche scadute. anzi, magari poi subentra piedeamaro piangendo e urlando: DOVEVO VINCERE IOOOOOO. e così magari si impiccano tutti e due sul palco. oh che show.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-12-2003 16:53  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-12-2003 16:53  
quote:
In data 2003-12-29 16:39, Dubliner scrive:

e nemmeno io sono fra le miss figa, cosa assolutamente incredibbbile ma credo sia per il fatto che io e Ila siamo troppo fighe

comunque voto mallori, miss tutto

sempre più incredibbile......

comunque,

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 29-12-2003 16:57  
quote:
In data 2003-12-29 13:56, paperinoki scrive:
MA QUANTI ANNI AVETE?
I commenti e le scemenze folli che vi inventate sulla cerimonia di premiazione mi rendono più che mai fiero di essere in lizza per MR. ROMPIBALLE!!!!!!!!!!!
VOTATEMI.

P.S. GATSBY mi dai un tuo parere?

se ti interessa saperlo: GATSBY ha votato.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008287 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd