Autore |
Sono Innamorato!!!!!!11 |
Ciazzani
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 248 Da: Albano Laziale (RM)
| Inviato: 22-09-2003 14:50 |
|
aiuto mi è sfuggito il discorso di mano!!!!
se mi ha invitato ad andare in vacanza con lei e la sua famiglia pùo essere significativo o non vuol dire nulla??????
_________________ Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!! |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 22-09-2003 17:52 |
|
Ok.Sei innamorato.E' una cosa bella.
Hai scritto per 9 pagine.Lo sa tutto il forum.E' una cosa piacevole.
Lei è una tua amica.E'una cosa,forse,un pò complicata,ma in fondo chi se ne fotte,è una donna.
Lei è libera.E' una fortuna per te,diventa tutto più semplice.
Aho?Allora?Ma che vuoi fare?
Se aspetti un'altro pò ci vado a provare io!
Ma sicuro che sia ancora libera?
Dai su ragioniamo,
Le ipotesi sono 3:
1.-Glielo dici e lei dice di no.Perdi l'amica e la futura findazata,(il mondo è pieno di donne no problem).
2.-Glielo dici e lei dice di si.Perdi l'amica ma hai la fidanzata(Se posso consigliare,penso che sarebbe la soluzione migliore).
3.-Non glielo dici e arriva un altro.
Perdi la fidanzata ma ti resta l'amica(per quello che ti può servire,che poi amica non è..).E magari lei ti chiama e resta per ore ad elencarti i suoi difetti,di come la fa soffrire,di quanto è stronzo,ah Se fosse dolce come te!Ah Perchè lui non è generoso te!.
E tu,stordito,semiparalizzato dal dolore,la ascolti senza batter ciglio,magari tranquillizzandola e facendola ridere,ma pensando a quel cazzo di giorno in cui se glielo avessi detto avresti avuto una cazzo di possibiltà di saltarle addosso a tuo piacimento.......
Allora quale busta sceglie:
La n°1?
La n°2?
La n°3?
In una delle 3 c'è il premio partita,ma solo per chi s'impegna....
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 22-09-2003 18:56 |
|
nero sei il degno sostituto di mike bongiorno...perchè a me nn dai consigli così SAGGI
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-09-2003 20:04 |
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 22-09-2003 22:33 |
|
guarda muly che nn fa ridere....sei innamorata o lo sei stata?
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 22-09-2003 22:38 |
|
ma non è successo solo nella sua testa?
non è tutta una cazzata?
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Ciazzani
| Inviato: 23-09-2003 09:27 |
|
senza dubbio la 2 Nero Se fosse facile !!!!
Hai scritto una verità deitro l'altra !!! grazie!
_________________ Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-09-2003 09:46 |
|
quote: In data 2003-09-22 22:33, MRSSTEELE scrive:
guarda muly che nn fa ridere....sei innamorata o lo sei stata?
|
certo che lo sono stata....io nn ridevo per ciazzani, ma per il modo in cui ilNero ha scritto quella cosa!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 23-09-2003 10:24 |
|
t capisco muly, vorrei saper ridere anch'io delle battute del nero....
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-09-2003 11:46 |
|
quote: In data 2003-09-23 09:27, Ciazzani scrive:
senza dubbio la 2 Nero Se fosse facile !!!!
Hai scritto una verità deitro l'altra !!! grazie!
|
Sai che penso?
Penso che,forse,se posso permettermi,l'unico errore che hai fatto è stato quello di farti catalogare come amico.Devi cercare prima di uscire da questa situazione e cercare di farti considerare un ragazzo.
Uno di quelli che quando lei fa una battuta cretina non ride per farle piacere,o uno che per qualche giorno non si fa sentire senza dare spiegazioni,uno di quelli con cui lei non può parlare di tutto,magari del completo intimo che si è comprata,pensando che a te non fa effetto sentirlo.Che si trovi un'amica per questo,perchè lei in fondo lo sa che quando ti dice questo il tuo corpo comincia a cambiare.
E sotto sotto fa finta di ridere quando le fai un complimento,ma in realtà la sua vanità fa piccoli trionfi.E la vanità è in ogni donna ed è l'unico punto debole che ci lasciano capire,per farci vincere qualche partita,altrimenti saremmo davvero fregati.
Insomma,la devi mettere in condizione di pensare:"Tutti uguali!Gli uomini sono tutti stronzi!"
Se lo pensa sei a cavallo,fidati.
Anche perchè in quel momento l'uomo stronzo più vicino(scusa,ma non è rivolto a te)sarai tu.
Allora vai!Distaccato!Senza salti di gioia e senza esaudire ogni capriccio che le viene!Creati impegni,lascia sottintendere che hai qualcosa con qualcuna e poi non la chiami......mettile un pò di pepe là.....perchè se capisce che sei disposto a tutto sei fregato per davvero e non ottieni nulla.
In bocca al lupo.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Ciazzani
| Inviato: 24-09-2003 11:12 |
|
Nero la tua saggezza è leggenda nel forum me lo avevano già detto ed ora lo sto constatando di persona!!! una cosa del genere l'ho già fatta e i suoi frutti un pò li ha dati più volte è stata gelosa di alcune situazioni me lo disse persino lei ma poi dopo pochi giorni il tuutto lo annullava fino a tornare quello che è tutt'ora la mia amica! altri sintomi credo li da quando mi racconta che qualsiasi sua amica e persino sua madre che stravede per me gli chiedono come mai tra noi non è accaduto ancora nulla........ci scherza parecchio su questo argomento ma così come se ne esce così chiude il discorso fa un passo in avanti ed uno indietro e non so mai se lo fa perchè sa che a me poi non provocherà mai nulla e se ne sta tranquilla o se sono messaggi per darmi un input BOOOOOOOOOOO!!!
ed io resto li a fare film su film!!!!!
|
MRSSTEELE
| Inviato: 24-09-2003 15:15 |
|
ma ti sei innamorato di un gambero? Oh dicci come è sta tipa spigliata timida che lavoro fa il rapporto tra voi due finora, abitate vicini,cose in comune ecct. Neanche Tomponzi riuscirebbe a fare il punto di una così e se nn vuoi dacci un taglio
|
Ciazzani
| Inviato: 24-09-2003 15:39 |
|
ok!!!!!
Allora abitiamo abbastanza vicino a circa tre o 4 Km di distanza.
Lei studia all'università e ha 23 anni,
e bionda alta 1,72
e somiglia a Meg Ryan
|
Ciazzani
| Inviato: 24-09-2003 15:42 |
|
e molto estroversa spigliata sempre ma è un
po lunatica!
|
Ciazzani
| Inviato: 24-09-2003 15:47 |
|
, MRSSTEELE scrive:[/i]
ma ti sei innamorato di un gambero? Oh dicci come è sta tipa spigliata timida che lavoro fa il rapporto tra voi due finora, abitate vicini,cose in comune ecct. Neanche Tomponzi riuscirebbe a fare il punto di una così e se nn vuoi dacci un taglio
il nostro rapporto è caratterizzato da un'amicizia molto stretta e direi anche molto intima forse più da parte mia che sua e conosco bene la sua famiglia e lei la mia abbiamo in comune quasi tutti gli amici e da quando la conosco non ricordo di avrci mai litigato....alcune volte mi da l'idea di una ragazza infantile e superficiale altre sembra una donna vissuta ci conosciamo d acirca 5 anni ma amici da circa 3.
|