FilmUP.com > Forum > Off Topic - Addio militare o civile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Addio militare o civile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Addio militare o civile
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-02-2004 15:58  
Ogni cosa di cui ho parlato è gia presente sul libro? ah ah! L'unica cosa contestata di tutto quello che ho scritto sono le maschere(che sinceramente non ricordavo e che tra l'altro rientrano a tutto campo nell'analisi psicologica di Burgess sui personaggi)ha ragione quando affermi che bisogna sapere di cosa si parla...mai parole furono tanto appropriate ...sei ti capita rileggiti.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-02-2004 16:39  

Pero' mi hai fatto divertire...
Ciao Compagno Quilty!
Alla prossima allora....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-02-2004 16:42  
ciao compagno,anche tu mi hai fatto divertire...mi sembrava di parlare con un berlusconiano ...meno male che almeno sulla politica ti riesce di avere qualche idea più chiara....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-02-2004 16:52  
Davvero?!
E pensare che non so nulla di politica, ma nulla.
Sono solo nato di sinistra...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-02-2004 17:33  
Quindi sei stato ideologicamente programmato.......

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-02-2004 17:39  
Quindi è un "giusto", oltre che uno stupido certo....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-02-2004 17:40  
Ma sono sempre qualcosa almeno.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-02-2004 17:43  
questo è tutto da vedere....babbeo

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 16-07-2006 03:39  
per fortuna mi avevano già riformato per via dell'uccello troppo grande.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.006175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd