FilmUP.com > Forum > Off Topic - giochiamo a "AMORE MIO"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giochiamo a "AMORE MIO"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore giochiamo a "AMORE MIO"
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 20:01  
quote:
In data 2003-03-27 18:26, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2002-12-06 08:57, MRSSTEELE scrive:
Ciao Dubli hai intenziome anke tu di prendere parte a sto cavolo di gioco? Per dodo ma no io intendevo Alexix di Dynasty non so se te la ricordi forse essendo maschietto e troppo giovane...va be fa niente. Volevo il ruolo della famme fatale cioè il mio eatto contrario. Carina ma nn appariscente rassicurante, amica amante mammamoglie,confidente ect.Il ruolo della 40 enne mi va ancora larghetto ma pensandoci bene per i ventenni nn c'è di meglio eh? Scriviamoci

sentite le stronzate che scrivevo appena arrivata peggiori di quelle che dico adesso..ma c'è qualcuno che si diverte a spolverare i topic vecchi più di me??

Purtroppo non è stato molto divertente MRS

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 20:25  
a sei tu...hai fatto beeeneee

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 20:29  

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 21:27  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.005177 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.