FilmUP.com > Forum > Off Topic - Differenze d età
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Differenze d età   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Differenze d età
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-09-2008 15:52  
quote:
In data 2008-09-25 14:23, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-09-25 13:30, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-25 11:45, Deeproad scrive:
Io avevo capito che Richmondo è negro.

No, gli piacciono i negri

Ne ho assaggiato un pezzo, una volta, e l'ho cotto tanto che non mi ero reso conto di averlo abbrustolito troppo. Rimaneva sempre dello stesso colore.

Chissà qual'era il "pezzo"

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 25-09-2008 15:55  
quote:
In data 2008-09-25 15:22, mario54 scrive:
Anche se cerco di non farci caso sento e percepisco la differenza d'eta. sopratutto quando magari una bella ragazza di 20 anni o meno incrocio con lo sguado sul pullman o altrove. putroppo devo controllarmi e far finta di niente guardando altrove e altrettanto farà lei

Ma non è detto che le ventenni siano poi off limit, spesso si stancano degli stronzetti inmaturi ed egoisti della loro età

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 25-09-2008 alle 15:56 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 25-09-2008 16:07  
io penso che l'età e la maturità non vadano sempre a braccietto.
dovrebbe essere così,una persona a 26 anni dovrebbe essere matura ma non sempre è così.
io detesto le persone immature.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 25-09-2008 16:33  
io recentemente ho visto un uomo di 32 comportarsi esattamente (cioè ha fatto la stessa cosa) come un ragazzo di 19 anni.
episodi accaduti a 5 giorni di distanza l uno dall altro.
per cui mi vien voglia di dire ai miei amici che sostengono "lascia perdere i diciottenni" : "e perchè, i trentenni sono meglio?"
ormai non credo più all età anagrafica.
conosco un ragazzo di 19 fidanzato con una di 27 da più di un anno, ora vanno a convivere. generalizzare è sempre sbagliato.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2008 16:36  
quote:
In data 2008-09-25 15:52, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-25 14:23, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-09-25 13:30, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-09-25 11:45, Deeproad scrive:
Io avevo capito che Richmondo è negro.

No, gli piacciono i negri

Ne ho assaggiato un pezzo, una volta, e l'ho cotto tanto che non mi ero reso conto di averlo abbrustolito troppo. Rimaneva sempre dello stesso colore.

Chissà qual'era il "pezzo"

Non so, doveva essere carne pressata. Sembrava un Wurstel.

Aaaaaaaaaaaah!

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 25-09-2008 16:53  
quote:
In data 2008-09-25 16:33, Nietzsche scrive:
io recentemente ho visto un uomo di 32 comportarsi esattamente (cioè ha fatto la stessa cosa) come un ragazzo di 19 anni.
per cui mi vien voglia di dire ai miei amici che sostengono "lascia perdere i diciottenni" : "e perchè, i trentenni sono meglio?"
conosco un ragazzo di 19 fidanzato con una di 27 da più di un anno, ora vanno a convivere. generalizzare è sempre sbagliato.

è vero generalizzare è da ottusi.
cmq sono d'accordo,l'età anagrafica conta molto poco,io conosco un ragazzo di 30 anni che ha la mentalità di una di 15..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 25-09-2008 22:34  
quote:
per cui mi vien voglia di dire ai miei amici che sostengono "lascia perdere i diciottenni che sei patetica " : "e perchè, i trentenni sono meglio?"
conosco un ragazzo di 19 fidanzato con una di 27 da più di un anno, ora vanno a convivere e lei le da la tetta tutte le sere

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-09-2008 22:55  
quote:

generalizzare e' sbagliato ma statisticamente un trentenne e' piu' maturo di un diciottenne... anche solo per le maggiori esperienze avute

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2008 16:36  
Ma non è neanche escluso che due persone arrivino a "riconoscersi" pur nella differenze anagrafiche, nei diversi percorsi esperenziali e gradi di maturità.

Che poi esperienza e maturità non vanno di pari passo, se sei immaturo puoi fare due volte il giro del mondo, vivere intensamente, e non imparare niente.

Io credo che in una coppia non si deve necessariamente essere uguali, che non serve misurare i gradi (una cosa castrante, contraria alla spontaneità), una coppia non è un vaso comunicante, ma due singoli contenitori che nel percorso esistenziale si travasano vicendevolmente ciò che hanno di buono da offire. Anche una persona meno "esperta" ha una sua ricchezza, freschezza, maggior disincanto, da regalare all'altro. Una persona più giovane, che ha l'esperienza che deve avere, e che sia ovviamente matura, può dare molto in termini di disponibilità, di affetto, di comprensione, di complicità, di maturità sentimentale, amorosa e sessuale, al partner più grande e più esperto, che a sua volta ricambierà trasmettendo (senza imporla) la propria esperienza, in un gioco continuo di dare e ricevere, per entrambi arricchente.

Dico questo perchè è la mia personale esperienza.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-09-2008 14:30  
quote:
In data 2008-09-24 13:05, Nietzsche scrive:

personalmente se dovessi scegliere, sarei propensa verso un ragazzo più piccolo, so che mai e poi mai mi metterei con un cinquantenne!!!! ma queste non dovrebbero esser cose personali e soggettive? o c'è invece una logica o una morale in tutto ciò?

Mai dire mai Niet...

Che poi secondo me la logica risiede in una questione generale, stare con un partner più piccolo o più grande risiede in questioni di benessere personale, forse magari dopo esperienze con persone della stessa età si cerca qualcuno più maturo oppure più giovane e abbordabile.
Regole non ne esistono, anche la differenza di età può creare problemi, sta sempre alla persona, io personalmente sto bene con una ragazza della mia età...ma non giudico il resto.
Ovvio che poi c'è un limite a tutto, e differenze di 30-40 anni danno da pensare...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2008 16:02  
quote:
In data 2008-09-26 16:36, AlZayd scrive:
Ma non è neanche escluso che due persone arrivino a "riconoscersi" pur nella differenze anagrafiche, nei diversi percorsi esperenziali e gradi di maturità.

perfettamente d'accordo, è la base per qualsiasi saldo rapporto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 28-09-2008 21:00  
quote:

Che poi esperienza e maturità non vanno di pari passo, se sei immaturo puoi fare due volte il giro del mondo, vivere intensamente, e non imparare niente.

Io credo che in una coppia non si deve necessariamente essere uguali, che non serve misurare i gradi (una cosa castrante, contraria alla spontaneità), una coppia non è un vaso comunicante, ma due singoli contenitori che nel percorso esistenziale si travasano vicendevolmente ciò che hanno di buono da offire. Anche una persona meno "esperta" ha una sua ricchezza, freschezza, maggior disincanto, da regalare all'altro. Una persona più giovane, che ha l'esperienza che deve avere, e che sia ovviamente matura, può dare molto in termini di disponibilità, di affetto, di comprensione, di complicità, di maturità sentimentale, amorosa e sessuale, al partner più grande e più esperto, che a sua volta ricambierà trasmettendo (senza imporla) la propria esperienza, in un gioco continuo di dare e ricevere, per entrambi arricchente.

che bel post. mi trova d accordo al 100%.

oltre a ciò vorrei dire a elton (che pare non abbia anagraficamente 20 anni ma mentalmente è peggio di loro, cvd): non ho capito, per un uomo maturo come mario le ventenni son abbordabili, mentre se una donna di 30 va con uno di 20 è una tardona deficiente? ah complimenti, bel cervello funzionante hai.

mac: sapevo che sarebbero saltate fuori le statistiche. come negarle o smentirle, certo!
però io non mi innamoro di un dato scritto in un grafico, ma di una singola persona, quindi non riesco proprio a calibrare i miei sentimenti su una statistica.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 28-09-2008 21:15  
quote:
In data 2008-09-28 21:00, Nietzsche scrive:
quote:

oltre a ciò vorrei dire a elton (che pare non abbia anagraficamente 20 anni ma mentalmente è peggio di loro, cvd): non ho capito, per un uomo maturo come mario le ventenni son abbordabili, mentre se una donna di 30 va con uno di 20 è una tardona deficiente? ah complimenti, bel cervello funzionante hai.

mac: sapevo che sarebbero saltate fuori le statistiche. come negarle o smentirle, certo!
però io non mi innamoro di un dato scritto in un grafico, ma di una singola persona, quindi non riesco proprio a calibrare i miei sentimenti su una statistica.

Due piccioni con una fava, quoto entrambi.
Pure io trovo Elton a senso unico.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 28-09-2008 21:37  
quote:
In data 2008-09-28 21:00, Nietzsche scrive:
quote:

Si, anagraficamente "non ho proprio vent'anni", ma quello che volevo dire , mia cara Ayrtonit, è che avere storie con gente molto più giovane può essere poco salutare (per ambo i sessi).
Se si tratta di un'avventura passeggera la cosa è indubbiamente gratificante, ma se si pensa di imbastire una storia a lungo termine c'è il rischio di soffrirne, prima o poi la forte differenza d'età e di maturità diventa un ostacolo a meno che (ed è assai raro che ciò succeda) non s'incontrino persone che nonostante la giovane età sono molto più mature e sensibili rispetto ai loro standard

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 28-09-2008 alle 21:39 ]

Nietzsche

Inviato: 28-09-2008 21:52  
e questo "a meno che" ..chi dice che non possa accadere?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.010193 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd