FilmUP.com > Forum > Off Topic - da bambino credevo che..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > da bambino credevo che..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore da bambino credevo che..
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-05-2008 16:50  
Nel periodo della pubertà tra i 14 e i 15 anni era raro che uscissi di casa per colpa dell'azienda che avevo fondato.
Un'azienda che ogni uomo apre e, senza guardare al fatturato, non chiuderà mai più.
Dico solo che avevo un orologio che si caricava grazie al movimento del polso.
Un giorno è esploso.
Da lì la mia azienda si è tranquillizzata aprendo in media una volta ogni 10 giorni (il tempo cambia a seconda di eventuali relazioni con il gentil sesso).

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-05-2008 17:16  
quote:
In data 2008-05-28 16:50, Kubrick5 scrive:
Nel periodo della pubertà tra i 14 e i 15 anni era raro che uscissi di casa per colpa dell'azienda che avevo fondato.
Un'azienda che ogni uomo apre e, senza guardare al fatturato, non chiuderà mai più.
Un giorno è esploso.
Da lì la mia azienda si è tranquillizzata aprendo in media una volta ogni 10 giorni (il tempo cambia a seconda di eventuali relazioni con il gentil sesso).

Kubrik non sono riuscito a capire bene in senso metaforico di che tipo di azienda tu parli?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-05-2008 17:17  
A si o capito eè un tipo di azienda onanistica

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Da: castelliri (FR)
Inviato: 31-05-2008 12:34  
da bambino credevo che a 11 anni sarei stato grande

Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Da: castelliri (FR)
Inviato: 31-05-2008 12:36  
da bambino a 4 anni mio cugino mi disse come si facevano i figli, chiesi conferma in famiglia e mi dissero che non era cosi', che non era vero. ok, allora per molto tempo ho creduto che i figli non si facessero mettendo il pisellino nella patatina.

Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 31-05-2008 15:07  
quote:
In data 2008-05-28 16:50, Kubrick5 scrive:
Un giorno è esploso.

io riuscivo a dare energia elettrica a tutto il triveneto....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 31-05-2008 15:14  
da piccolo credevo che in formula1 corressero soltanto ferrari, infatti per ferrari intendevo le auto da f1...

e credevo anche in tutta italia si parlasse il dialetto veneto come seconda lingua....

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.005688 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd