FilmUP.com > Forum > Off Topic - happy ending
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > happy ending   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore happy ending
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2007 16:56  
quote:
In data 2007-12-07 16:50, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-12-07 16:45, Nietzsche scrive:
non so da dove tragga queste conclusioni

dall'enorme sacco in cui sono contenute le più normali del mondo.

Tra l'altro non credo ci voglia un genio per capire che le cose non stanno andando per il verso giusto.
Se poi ci metti che vi siete presi una pausa di riflessione decisa da te...

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 07-12-2007 17:01  
quote:
In data 2007-12-07 16:56, Topper scrive:
quote:
quote:

Tra l'altro non credo ci voglia un genio per capire che le cose non stanno andando per il verso giusto.

si certo, quello che però dico io è che non per forza una crisi deve coincidere con la fine.
invece lui mi sembra molto pessimista. più di me.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 07-12-2007 17:06  
è la cosa più normale del mondo essere pessimisti in una cosa così.
forse non salutare, ma comprensibile.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-12-2007 17:06  
Dormici su, non avere troppe aspettative sia negative che positive. Una volta davanti a lui, si capirà quello che c'è da capire. E non serviranno molte parole.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 07-12-2007 alle 17:07 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2007 17:44  
quote:
In data 2007-12-07 17:01, Nietzsche scrive:
quote:
quote:
quote:

si certo, quello che però dico io è che non per forza una crisi deve coincidere con la fine.

logico: che non è lui che decide, lui subisce la scelta.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2007 18:31  
quote:
oggi mi ha mandato un sms in cui mi chiedeva se c'era un altra persona di mezzo.
ovviamente gli ho risposto che non è cosi, e allora mi ha scritto "ah ok allora non provi proprio più nulla per me"
cioè, non so da dove tragga queste conclusioni, che cmq mi fanno male. domani cmq ci vediamo perchè ha delle cose da dirmi, non immagino cosa.

invece io lo immagino, magari mi sbaglio però. ma non ti dico cosa per non influenzarti.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 07-12-2007 18:36  
quote:
In data 2007-12-07 18:31, mulaky scrive:
quote:
oggi mi ha mandato un sms in cui mi chiedeva se c'era un altra persona di mezzo.
ovviamente gli ho risposto che non è cosi, e allora mi ha scritto "ah ok allora non provi proprio più nulla per me"
cioè, non so da dove tragga queste conclusioni, che cmq mi fanno male. domani cmq ci vediamo perchè ha delle cose da dirmi, non immagino cosa.

invece io lo immagino, magari mi sbaglio però. ma non ti dico cosa per non influenzarti.

dai dai spara..

cmq ho saputo che oggi ha chiamato la mia migliore amica dicendole che è preoccupato, che non sa cosa mi sta succedendo, e che forse in questi mesi mi ha trascurata.
mi ha cmq fatto male veder che sia arrivato a questo punto, mi fa sentire enormemente in colpa. io so solo che sento il bisogno di prendere, partire, andarmene via per una vacanza, staccare da tutto.
ma non lo posso fare.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Da: Aosta (AO)
Inviato: 07-12-2007 18:40  
E pensare che qualche mese fa sembrava una storia dello stile forever and ever....
Che tristezza.
L'amore fugge.

Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-12-2007 18:40  
quote:
In data 2007-12-07 17:44, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-12-07 17:01, Nietzsche scrive:
quote:
quote:
quote:

logico: che non è lui che decide, lui subisce la scelta.

già, ma 'ste femmine non capiscono mai un belin....

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 07-12-2007 18:43  
quote:
In data 2007-12-07 18:40, Skizotrois scrive:
E pensare che qualche mese fa sembrava una storia dello stile forever and ever....
Che tristezza.
L'amore fugge.

quello è il film che vidi con tristam la volta che ci incontrammo: l amour en fuite.

però dai cazzo, una parte di me vorrebbe reagire a questa situazione, e CREDERE di poter andare avanti.
ma è solo una parte.

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-12-2007 18:54  
quote:
In data 2007-12-07 18:43, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-12-07 18:40, Skizotrois scrive:
Che tristezza.
L'amore fugge.

però dai cazzo, una parte di me vorrebbe reagire a questa situazione, e CREDERE di poter andare avanti.
ma è solo una parte.

insomma, credo che questo sia uno stato d'animo piuttosto naturale di qualunque individuo in queste determinate situazioni, cioè il sentore di fare comunque la scelta sbagliata, qualunque essa sia.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 07-12-2007 19:28  

someone

Reg.: 27 Set 2005
Da: linate (MI)
Inviato: 07-12-2007 20:10  
Ciao scusami se mi permetto, non ti conosco
ma mi sembra che ora tu stia anche abusando del forum per questa questione.
Le opinioni le hai raccolte e domani come ho letto rivedrai il tuo fidanzato ora secondo il mio modestissimo parere dovresti cercare dentro di te la risposta giusta se pretendi di trovarla dagli altri fai un grosso errore.
Dici di aver bisogno di una vacanza per staccare ma lo si può fare anche standosene a casa se uno non può muoversi.
Probabilmente non sei ancora matura per affrontare un matrimonio o una convivenza e la decisione di legarti più seriamente ti spaventa molto.
Scusate se mi sno permesso
Buona serata

Visualizza il profilo di someone  Invia un messaggio privato a someone    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-12-2007 20:35  
quote:
In data 2007-12-07 20:10, someone scrive:
Ciao scusami se mi permetto, non ti conosco

ovvio che no...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
someone

Reg.: 27 Set 2005
Da: linate (MI)
Inviato: 07-12-2007 20:50  
OVVIO CHE NON LA CONOSCO O CHE NON DEVO PERMETTERMI.....

Visualizza il profilo di someone  Invia un messaggio privato a someone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.013105 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd