FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma come fanno ad essere cosi barbare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma come fanno ad essere cosi barbare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Ma come fanno ad essere cosi barbare?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-12-2007 02:02  
quote:
In data 2007-12-02 14:24, MRSSTEELE scrive:
Amici ma ciao.
La risposta di buttercup mi ha fatto rilettere. Forse presa dall'impeto del mio amore materno non ho visto un'altra cosa. Lo scherno nei loro occhi che era evidente perdio. Può darsi che la ragazzetta abbia ingigantito la cosa già di per sé enorme dal punto di vista della cattiva'educazione. Ma tant'è. So per certo che i genitori non sono dei magnati del petrolio. Ma nemmeno noi. Di diverso da noi loro hanno che sono molto assenti dalla vita dei figli. Comunicano per videotelefono o che altra diavoleria. I bambini raccontano loro di esersi lavati vestiti stirati mangiati addormiti all'ora che vogliono i genitori, come vogliono i genitori, respirando come dicono i genitori. CAGNE, diciamo noi cioè balle! Al telefono puoi dire tutto e il contrario di tutto quando una madre sta via 10 ore. Lei è in pena (forse) per i bambini che lascia soli con chi sa chi e beve ogni frottola che gli sparano perchè è il suo senso di colpa a intervenire. Non le sto criticando, solo che meritano un po' le figlie allo sbando (e non pseudo troie santo cielo sono sempre delle bambine.) Che abbia esagerato con la cifra per fare la figa con un'adulta? Forse, ma questo argoemto lo vorrei chiudere alla svelta perchè mi ha stufato. A voi no? Alla riunione dirò un po' di cose e allora non portranno rifiutare di sentirmi. Alla prochaine.

Esatto, era quello che volevo dire ma il mio vocabolario non ha così tante parole.
In bocca al lupo.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-12-2007 15:38  
caro amico le tue parole sono bastate . Non occorre dissertare a lungo basta dire le cose essenziali. E vedo che il mio "caso" ha fatto si che le pagine crescessero. Però, che palle sta Mrssteele. Buona fortuna a te.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.004746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd