FilmUP.com > Forum > Off Topic - Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18)
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-11-2007 17:34  
quote:
In data 2007-11-02 17:24, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-11-02 17:19, Nietzsche scrive:
dai su, un pò di rispetto per il topic di hias.

Ma hai bevuto? Manco di rispetto ad Hias se dico che la sua intervista mi è piaciuta più della tua?

ma sei cieco?
ho detto: non farmi dilungare sennò si aprirebbe una polemica che verrebbe lunga rovinando del tutto il topic di hias.
come ho già detto prima, tu vai pure avanti a parlare di quel che vuoi: io mi riferisco sempre a me, poichè degli altri non sono in alcun modo responsabile.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-11-2007 17:50  
quote:
In data 2007-11-02 17:16, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-11-02 17:14, Valparaiso scrive:
Vabbè, penso che esprimere un parere sia lecito. Non è chedebba trattarsi per forza di "gnègnè". Per quanto mi riguarda hai fatto benissimo a esprimere il tuo parere su questa intervista, se ti andava. Poi visto che era caduto il discorso sulla tua...

ahhahahah, ma pensa, che caso: "era caduto il discorso sulla mia"..ahah vabbeh .
si dai scusatemi, continuate pure a parlare di quel che vi pare.

Boh, Midknight ha citato la tua intervista, mi pare. Comunque non penso che per te dovrebbe essere un dramma se non mi è piaciuta la tua intervista. O no?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.004969 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd