FilmUP.com > Forum > Off Topic - ACCOCCHIA LA CRICCA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ACCOCCHIA LA CRICCA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ACCOCCHIA LA CRICCA
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-10-2007 19:58  
quote:
In data 2007-10-24 19:53, Valparaiso scrive:
ma quale periodo poi? io pensavo foste ancora in attività, almeno parziale...

Ti sbagli, credimi. In quel periodo, per quel che ricordo, tu non c'eri ancora. Nessuno di noi è più in attività da parecchio tempo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-10-2007 19:59  
quote:
In data 2007-10-24 19:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-24 19:53, Valparaiso scrive:
ma quale periodo poi? io pensavo foste ancora in attività, almeno parziale...

Ti sbagli, credimi. In quel periodo, per quel che ricordo, tu non c'eri ancora. Nessuno di noi è più in attività da parecchio tempo.

ahahah... ok...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-10-2007 20:01  
E' rimasta un po' la fama, ma ognuno di noi è per i cazzi propri.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 24-10-2007 20:02  
ma infatti secondo me chi se le gioca alla grande certe strategie, o prova a giocarsele, sono più altri personaggi attualmente...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-10-2007 20:11  
Questo non lo so. Ma ti posso dire che se prima il desiderio recondito di appartenenza ad un gruppo sarebbe anche pututo essere concepibile, oggi come oggi non vedo davvero in cosa possa concretamente tradursi un eventuale "gioco di potere". Non mi pare sia rimasto più nulla di particolarmente interessante per cui sbattersi.

Valparaiso

Inviato: 24-10-2007 20:22  
quote:
In data 2007-10-24 20:11, Deeproad scrive:
Non mi pare sia rimasto più nulla di particolarmente interessante per cui sbattersi.

Bah, ancora vedo tutta sta gente che si sbatte per "awards" e "controawards", che fa ragionamenti su cricche, subdoli e affini.
Quando si vedranno atteggiamenti meno autoreferenziali, forse sarà come dici tu.
Ancora poco fa una persona mi ha comunicato che a suo modo di vedere io mi sarei "incazzato" in questi giorni (presumo con GionUein), quando al massimo ci si è presi un po' per il culo su una cazzata...
Secondo me questi atteggiamenti da indovini pettegoli, che pretendono di saper tutto e non capiscono una mazza, sono proprio ciò che fa cadere 'sto forum nella merda, più ancora che nel vostro periodo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 24-10-2007 alle 20:23 ]

Deeproad

Inviato: 24-10-2007 20:30  
quote:
In data 2007-10-24 20:22, Valparaiso scrive:
Bah, ancora vedo tutta sta gente che si sbatte per "awards" e "controawards", che fa ragionamenti su cricche, subdoli e affini.
Quando si vedranno atteggiamenti meno autoreferenziali, forse sarà come dici tu.
Ancora poco fa una persona mi ha comunicato che a suo modo di vedere io mi sarei "incazzato" in questi giorni (presumo con GionUein), quando al massimo ci si è presi un po' per il culo su una cazzata...
Secondo me questi atteggiamenti da indovini pettegoli, che pretendono di saper tutto e non capiscono una mazza, sono proprio ciò che fa cadere 'sto forum nella merda, più ancora che nel vostro periodo...

Boh, nessuno può sapere se tu ti sia davvero incazzato o meno per i voti di Gion. Di certo se la tua intenzione fosse stata quella di manifestare menefreghismo, credo tu abbia più o meno fallito. Non ho ben capito quali fossero le intenzioni di Gion nel fare quello che ha fatto, ma neppure ho capito perchè la cosa abbia creato tanto scompiglio. Non mi fraintedere: se dici che la cosa non ti ha minimamente toccato, ti credo. Dico solo che da come hai regito non sembrava proprio.

Valparaiso

Inviato: 24-10-2007 20:42  
quote:
In data 2007-10-24 20:30, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-24 20:22, Valparaiso scrive:

Boh, nessuno può sapere se tu ti sia davvero incazzato o meno per i voti di Gion. Di certo se la tua intenzione fosse stata quella di manifestare menefreghismo, credo tu abbia più o meno fallito. Non ho ben capito quali fossero le intenzioni di Gion nel fare quello che ha fatto, ma neppure ho capito perchè la cosa abbia creato tanto scompiglio. Non mi fraintedere: se dici che la cosa non ti ha minimamente toccato, ti credo. Dico solo che da come hai regito non sembrava proprio.

Non dico che la cosa non mi abbia minimanete toccato, ma mi sembrava evidente anche il tono più che altro sarcastico e sfottitorio dei miei post... Non avevo immaginato che potessi essere preso completamente sul serio, ma evidentemente sottovaluto sempre quanto possa essere serioso e con la scopa in culo il forum, o almeno una sua parte.
Non ho mai escluso al 100% che GionUein potesse dare una spiegazione decente per quel post, ma comunque ritenevo (a ragione) che non lo avrebbe fatto, e la mia intenzione era semplicemente sfotterlo e prenderlo in castagna per questo fatto...
Resto sempre stupefatto da quanto risultiate incredibilmente privi d'ironia.

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 24-10-2007 20:42  
quote:
In data 2007-10-24 19:35, eraclito scrive:
Piccolo off topic per Thom Thom

Thom ora noto che sei di Mogliano Veneto....domenica presi un caffè lì...andavo a trovare un mio amico ad Oderzo(per la verità era la scusa per un weekend on the road per l'italia ). Bellini i paesi indubbiamente, certo che uno che viene dalla zona di Napoli quelle zone lì non le potrà mai capire e tralascio i commenti sul caffè

Ma guarda...le mie zone non le capisco neanche io, ed immagino quale shock ti avrà provocato un caffe nordico...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2007 20:45  
Non capisco perchè Tristam mi abbia inserito nella sua élite. Certo poi con quali atroci errori e mancanze , lo smemorato non ha citato un certo Porcomond ....
Ma poi continuo a non capire.Me ne sono sempre strasbattuto di questo maledetto forum.
L'unica cosa che mi sempre e solo interessata è stata l'usabilità della mia fava e le sezioni senza intasamenti emorroidali. Penso che la mia più grande dimostrazione di sbattimento sia stato lo STOP al dilagare della canzone romantica ed il motivo principale per cui tutto questo è avvenuto è che di tale canzone non me n'è mai fregato nulla! Ma quindi ho perfettamente ragione quando dico che me ne sono sempre sbattuto e sono sempre stato fuori da ogni gioco di potere ..e non dovete assolutamente confondere la realtà dall'impressione vostra di autorefenzialità e autocompiacimento che questi miei post trasudano...non fate mai confusione!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 24-10-2007 alle 21:01 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 24-10-2007 20:47  
quote:
In data 2007-10-24 20:42, Valparaiso scrive:

Credo che accusare di mancanza di ironia un intero forum a posteriori sia relativamente facile. Rifletterei più che altro sul fatto che questa tua ironia non fosse poi così palese come sostieni. Ma comunque potrei sbagliarmi, in tutta sincerità non mi interessava né il tuo né il suo punto di vista.

Valparaiso

Inviato: 24-10-2007 20:55  
quote:
In data 2007-10-24 20:47, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-10-24 20:42, Valparaiso scrive:

Credo che accusare di mancanza di ironia un intero forum a posteriori sia relativamente facile. Rifletterei più che altro sul fatto che questa tua ironia non fosse poi così palese come sostieni. Ma comunque potrei sbagliarmi, in tutta sincerità non mi interessava né il tuo né il suo punto di vista.

Beh, non so se sia stato tutto il forum a prendere sul serio quanto te quella discussione, ma a questo punto ne ho il forte sospetto. Per contro, io non è che possa abbassarmi a scrivere come a dei bambini di due anni, chi capisce il senso di un post capisce, chi vuol capire a modo suo, me ne sbatto la ciolla.
Però posso anche dire che è veramente sconfortante 'sta cosa...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-10-2007 21:02  
quote:
In data 2007-10-24 18:54, GionUein scrive:
La mia media è di 0,33.

quindi sei iscritto da circa 13-14000 giorni... in anni credo che faccia oltre 40.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 24-10-2007 21:02  
quote:
In data 2007-10-24 20:45, Quilty scrive:
Non capisco perchè Tristam mi abbia inserito nella sua élite. Certo poi con quali atroci errori e mancanze , lo smemorato non ha citato un certo Porcomond ....
Ma poi continuo a non capire.Me ne sono sempre strasbattuto di questo maledetto forum.
L'unica cosa che mi sempre e solo interessata è stata l'usabilità della mia fava e le sezioni senza intasamenti emorroidali. Penso che la mia più grande dimostrazione di sbattimento sia stato lo STOP al dilagare della canzone romantica ed il motivo principale per cui tutto questo è avvenuto è che di tale canzone non me n'è mai fregato nulla! Ma quindi ho perfettamente ragione quando dico che me ne sono sempre sbattuto e sono sempre stato fuori da ogni gioco di potere ..e non dovete assolutamente confondere la realtà dall'impressione vostra di autorefenzialità e autocompiacimento che questi miei post trasudano...non fate mai confusione!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 24-10-2007 alle 21:01 ]

Questo è Deeproad, giusto? Lo scrivo perché secondo me sopravvaluti i tuoi lettori...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-10-2007 21:03  
in realtà, e non capirò mai perché, l'unico per cui quella cosa sembra funzionare sono io.

forse l'elite sono io.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008755 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd