FilmUP.com > Forum > Off Topic - il nostro meraviglioso anno senza fiato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il nostro meraviglioso anno senza fiato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore il nostro meraviglioso anno senza fiato
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-01-2007 00:53  
Non c'è limite alla deficienza umana,dopo aver vinto a mani bassi il premio per il fake più imbarazzante del anno ora miro anche al utente più imbarazzante del anno.Ovviamente il post di sopra doveva andare nel topic delle foto

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-01-2007 10:21  
Buon anno a tutti sono tornato a voi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 11-01-2007 20:06  
Buon anno anche da parte mia

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2007 20:11  
quote:
In data 2006-12-26 11:00, Marienbad scrive:

... Con la caduta la mia testa ha sbattuto violentemente sul pavimento.

Facci vedere il cervello.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2007 16:09  
quote:
In data 2007-01-11 20:11, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-12-26 11:00, Marienbad scrive:

... Con la caduta la mia testa ha sbattuto violentemente sul pavimento.

Facci vedere il cervello.

No, tu vuoi rubarmelo.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2007 16:28  
quote:
In data 2007-01-04 13:14, TesPatton scrive:

Anche io avendo un'asma particolarmente fastidiosa in certi periodi dell'anno prendo il Seretide (quello a forma di disco) due volte al giorno, e una volta al momento del bisogno il resto dell'anno. A volte però assieme al Seretide devo anche bere qualcosa di caldo sennò non mi passa niente.

ti credo, il seretide è una terapia mantenitiva, meno invasiva del ventolin ma non adatta a supportare una situazione di crisi
per quella devi ricorrere per forza al ventolin, il dischetto è poco efficace e intempestivo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-01-2007 16:44  
A me il ventolin non fa mai abbastanza, eccheccazzo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 13-01-2007 22:27  
quote:
In data 2007-01-06 20:13, superman18 scrive:
vedo con piacere che vi state attenendo tutti al tema del topic

Allora dico che ques'ultimo anno mi ha portato l'amore.
Ho trascorso lunghi anni in completa solitudine, pensando che fossi fatta apposta per questa condizione. Credevo di non aver bisogno di nessuno e che nessuno potesse soddisfare le mie esigenze più della sottoscritta. Vivevo nella condizione di poter gestire la mia vita senza bisogno di coltivare passioni verso qualcuno, ma solo verso qualcosa (il cinema ne è un esempio).
Quest'ultimo anno mi sono ricreduta...
Ho cominciato a ricevere delle soddisfazioni da una persona, a livello emotivo ma anche intellettuale e sono stata letteralmente travolta da un'insaziabile voglia di quella persona sia fisica, sia mentale.
Ora non penso a nulla che non la coinvolga totalmente e la mia vita ha cominciato a procedere non solo dipendentemente da me, ma anche da questa.
Credo infine che questo non abbia contribuito solo alla mia felicità, ma anche ad una crescita personale che poche altre cose avrebbero potuto comportare.
Oggi sono serena e soddisfatta e sono convinta che questo lo ricorderò come uno degli anni più belli della mia vita, e non lo sostengo con superficiale convinzione.
La mia visione pessimista non è intaccata, ma oggi riesco a guardare al futuro sicura di aver guadagnato qualcosa per poterlo vivere meglio, perchè questo amore mi ha cambiata in meglio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2007 22:44  
E' un'arma a doppio taglio.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 13-01-2007 22:50  
quote:
In data 2007-01-13 22:27, Marienbad scrive:
...

Che poi è probabilmente l'unica soddisfazione che l'uomo cerca, sei stata fortunata, ma è anche vero che non ti sei "accontentata" prima, per paura di rimanere sola.

quote:
In data 2007-01-13 22:44, Lunatika scrive:
E' un'arma a doppio taglio.

E anche questo è vero, comunque.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 13-01-2007 23:23  
Non capisco in che senso.
Se alludi alla possibilità di soffrire, direi che è proprio quella che rende il tutto estremamente intenso e utile a far riflettere. Non si vive un grande amore senza soffrire. Ma il punto sta proprio qui, è quella stessa sofferenza che ti permette di sbagliare, riflettere, correggere e quindi crescere. Altrimenti si camperebbe di convinzioni in un placido incedere.

Se invece alludevi ad altro, non ho colto. Si sa, l'amore rincoglionisce anche...

denisuccia

Inviato: 13-01-2007 23:25  
E pure l'età, eh...
Anche se ancora non arrivi all'età di Deep.

Marienbad

Inviato: 13-01-2007 23:27  
Minchia,il parametro Deep rende tutto più affascinante. Se invecchio come lui, mi rallegro.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-01-2007 23:35  
quote:
In data 2007-01-13 23:23, Marienbad scrive:
Si sa, l'amore rincoglionisce anche...

Dovevi specificare che le donne rincoglioniscono, gli uomini stanno da dio.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2007 13:59  
quote:
In data 2007-01-13 16:28, Petrus scrive:

ti credo, il seretide è una terapia mantenitiva, meno invasiva del ventolin ma non adatta a supportare una situazione di crisi
per quella devi ricorrere per forza al ventolin, il dischetto è poco efficace e intempestivo

Mi avevano dato il ventolin all'inizio e dopo la spirometria con broncocostrittore mi hanno affibiato il Seretide. Avevo provato anche con l'Aliflus ma con scarsi risultati nonostante abbia gli stessi eccipienti del Seretide.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008736 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd