FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sesso e problemi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sesso e problemi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sesso e problemi
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2008 12:04  
quote:
In data 2008-04-11 11:57, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-04-11 11:54, Janet13 scrive:
Mi viene in mente una cosa divertente... una volta parlavo con un ragazzo dell'amicizia uomo/donna... lui mi disse che bene o male ci credeva ma che fondamentalmente l'uomo se la vorrebbe portare a letto... io ero di parere molto diverso, se due sono amici non c'è attrazione. Morale della favola alla fine ero io che volevo provarci e lui no.

Lui per caso si chiama Harry?

Ahahahaah!! Grande!!
Harry è "l'uomo" realmente... son tantissimi quelli che fanno questo discorso! Però il fatto che io abbia molti amici uomini e che non tutti mi vogliano portare a letto non si spiega!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2008 12:09  
quote:
In data 2008-04-11 11:54, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-04-11 11:50, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-04-11 11:35, utopia scrive:

Invece per me è molto molto molto frequente la quarta... Ma questo forse perchè credo tantissimo nell'amicizia uomo-donna.

sì, anche gli uomini...

Mi viene in mente una cosa divertente... una volta parlavo con un ragazzo dell'amicizia uomo/donna... lui mi disse che bene o male ci credeva ma che fondamentalmente l'uomo se la vorrebbe portare a letto... io ero di parere molto diverso, se due sono amici non c'è attrazione. Morale della favola alla fine ero io che volevo provarci e lui no.

ma queste situazioni sono strane... dettate da attrazione e chimica che è difficile spiegare. io ho un carissimo amico da diversi anni a cui voglio molto bene. lui è un tipo alla joeblack. un provolone che fa allusioni e ammiccamenti (con classe nè) a praticamente tutte le donne. e le donne, per qualche ragione che non ho ancora colto, gli cascano ai piedi come foglie in autunno. io non mi sono mai sentita attratta da lui e lui da me. per questo si è creato un rapporto di amicizia vero e sincero in cui ci conosciamo alla perfezione e ci aiutiamo senza che il sesso si metta in mezzo. siamo pure andati in vacanza da soli insieme e non c'è stata mai nessuna ragione perchè dovesse succedere qualcosa tra di noi... è fantastico! ma ero mai riuscita a creare un rapporto così prima!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2008 12:16  
ahahah.. stai cercando di dirmi che possiamo solo essere amici?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-04-2008 12:18  
cmq, fossi in te, non rischierei di condividere una vacanza con me....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 11-04-2008 12:28  
non c'è pericolo joe... non capiterà mai

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2008 12:31  

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-04-2008 12:32  
quote:
In data 2008-04-11 12:28, AtIpIcA scrive:
non c'è pericolo joe... non capiterà mai

si, però non hai risposto alla prima domanda.

AtIpIcA

Inviato: 11-04-2008 12:39  
quote:
In data 2008-04-11 12:16, joeblack scrive:

non credo sia possibile visto che tu non sei tipo da avere una donna per amico...

joeblack

Inviato: 11-04-2008 12:52  
quote:
In data 2008-04-11 12:39, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-04-11 12:16, joeblack scrive:

non credo sia possibile visto che tu non sei tipo da avere una donna per amico...

se quella donna è come te, devo darti ragione...

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2008 12:53  
quote:
In data 2008-04-10 19:36, Chenoa scrive:
Comunque è vero quello che dice lo studio.

Nel mio caso accade il contrario: parto già dal presupposto che qualsiasi smorfia o sorriso sia solo di facciata.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2008 12:55  
In fuga sono soprattutto gli uomini, che preferiscono prostitute e incontri virtuali

Il 40% delle coppie italiane non fa sesso

Rapporto presentato in occasione del congresso dei sessuologi europei. Calo del desiderio triplicato in dieci anni

ROMA - Quaranta coppie italiane su cento non fanno l'amore. È il risultato di un rapporto sugli italiani a letto disegnato da sessuologi, ginecologi e andrologi che verrà presentato in occasione del IX Congresso della Federazione europea di Sessuologia che si apre a Roma domenica.

MASCHI IN FUGA - Secondo lo studio il calo del desiderio è soprattutto maschile ed è triplicato negli ultimi 10 anni. «Le coppie italiane alla tavola del sesso si comportano in modo davvero differente - spiega Chiara Simonelli, sessuologa dell'Università La Sapienza di Roma e vicepresidente della Federazione - eppure tutte sono riconducibili a quattro grandi categorie: le anoressiche, le bulimiche, le sazie e le inappetenti».

L'IDENTIKIT - Secondo lo studio dell'identikit del 40% di coppie anoressiche fanno parte soggetti di circa 40 anni con una relazione consolidata, spesso con figli. Sempre più spesso sono gli uomini a ritrarsi, scappano dalle braccia della partner e si rifugiano in quelle di una prostituta o ancora più frequentemente in donne virtuali incontrate su internet. Lo studio afferma che solo il 30% delle coppie si può definire «sazia», ha rapporti sessuali appaganti con una frequenza che soddisfa entrambi.

11 aprile 2008

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 11-04-2008 13:30  
e la donna che fa? resta a casa a spazzare?

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2008 13:34  
quote:
In data 2008-04-11 13:30, AtIpIcA scrive:
e la donna che fa? resta a casa a scopare?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 11-04-2008 13:47  
mi sfugge la differenza tra bulimiche e sazie. forse bulimiche sta ad indicare quando lo si fa molto spesso ma senza sentirsi mai appagati, cioè tanto per passare il tempo?

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-04-2008 14:34  
E tra anoressiche e inappetenti?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.124027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd