Autore |
Sentirsi spiati... |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-08-2006 20:08 |
|
quote: In data 2006-08-17 18:55, Ayrtonit scrive:
si però..io capisco che l invasione pubblcitaria possa infastidire parecchio.
ma quando guardiamo la tv mettono pubblicità e spazzatura ovunque..si, ce ne lamentiamo ma..in fondo basta cambiare canale, basta inserire un dvd nel lettore, basta leggere un libro etc etc...
lo stesso vale per le telefonate...se vi chiama qualcuno di non gradito, siete ancora più liberi rispetto alla tv, di riagganciare, con modi più o meno garbati, a seconda della vostra indole.
fare un processo pro privacy solo perchè si viene disturbati è assurdo.
|
A me sembra asurdo quello che dici tu. Si basta riagganciare ... ma intanto se stavi ad esempio scopando, il danno è fatto! I contatti, come già detto, sono continui, reiterati, invasivi. Uno ha un figlio, una moglie, un parente, un amico che potrebbe chiamare e rispondi sempre. Si potrebbe eccepire: basta comprarsi un telefono che riconosce il numero chiamante ... Basterà, tra non molto, seguitando di questo passo, dotarsi di una cintura di castità a misura di buco di culo?
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 17-08-2006 20:09 |
|
quote: In data 2006-08-17 20:03, Marienbad scrive:
quote: In data 2006-08-17 20:00, AlZayd scrive:
Se seguitiamo così ... lascio voi immaginare.
|
Io non immagino. Anzi, non so proprio cosa potrebbe succedere di così sconvolgente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 17-08-2006 alle 20:04 ]
|
Colpa dell'assuefazione!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-08-2006 20:11 |
|
quote: In data 2006-08-17 20:08, AlZayd scrive:
A me sembra asurdo quello che dici tu. Si basta riagganciare ... ma intanto se stavi ad esempio scopando, il danno è fatto!
|
Magari è successo anche alle persone che hai chiamato tu...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
AlZayd
| Inviato: 17-08-2006 20:13 |
|
quote: In data 2006-08-17 20:05, Marienbad scrive:
quote: In data 2006-08-17 20:02, AlZayd scrive:
E' che avevo cominciato a leggere da pag. 8!
|
Alzayd, sei un cattivone!(cit.)
|
Tutt'altro, per farti capire quanto sono buono, ti confesso che non reclamo mai quando mi arriva il giornalino di "santanatonio" nella cassetta della posta (come da vecchie e sane abitudini) e che ci faccio pure il contocorrente dell'elemosina! Dico... !
|
AlZayd
| Inviato: 17-08-2006 20:15 |
|
quote: In data 2006-08-17 20:11, Marienbad scrive:
A me sembra asurdo quello che dici tu. Si basta riagganciare ... ma intanto se stavi ad esempio scopando, il danno è fatto!
|
Magari è successo anche alle persone che hai chiamato tu...
|
Beh.., la classe non è acqua!
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 17-08-2006 20:22 |
|
|
A me sembra asurdo quello che dici tu. Si basta riagganciare ... ma intanto se stavi ad esempio scopando, il danno è fatto! I contatti, come già detto, sono continui, reiterati, invasivi. Uno ha un figlio, una moglie, un parente, un amico che potrebbe chiamare e rispondi sempre. Si potrebbe eccepire: basta comprarsi un telefono che riconosce il numero chiamante ... Basterà, tra non molto, seguitando di questo passo, dotarsi di una cintura di castità a misura di buco di culo?
[/quote]Esempio più che calzante.A chi non è mai capitato? |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 17-08-2006 21:05 |
|
Pur non fregandomi un cazzo della privacy sono contento che ci sia gente che la difende a spada tratta,così noscosti dietro questa possiamo continuare a scaricare film e musica dalla rete. |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 17-08-2006 21:10 |
|
quote: In data 2006-08-17 21:05, Midknight scrive:
Pur non fregandomi un cazzo della privacy sono contento che ci sia gente che la difende a spada tratta,così noscosti dietro questa possiamo continuare a scaricare film e musica dalla rete.
| Per questa,assegnerei la Coppa "Volpi".. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 17-08-2006 21:12 |
|
quote: In data 2006-08-17 18:01, AlZayd scrive:
Sky ad esempio mi telefona (sul fisso) a scadenze regolari che ci puoi rimettere il datario.
Questa è la conversazione tipo che puntualmente si ripete (non ho il coraggio di attaccare immediatamente):
- Pronto, parlo con il Sig. X?
(già questa barbara invadenza mi manda in bestia)
- Scusi, lei chi è?
- Sono Sky ... e bla bla bla ma lei non ha ancora sky?
- No!
- E come mai?
- Non guardo la TV, la detesto.
- MI saprebbe dire perchè?
- No, grazie, le ho già detto che non sono interessato.
A questo punto attacco ... ma tanto quelli dopo un po' mi richiamano.
La prossima volta che sento la parola sky li mandoo a cagare sull'istante!
|
purtroppo anche quello è un lavoro...pensa a chi sta dall'altra parte del filo (già il fatto che non riattacchi immediatamente fa capire che un po' lo fai, grazie)
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Kermunos
 Reg.: 19 Nov 2004 Messaggi: 2306 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 17-08-2006 21:15 |
|
quote: In data 2006-08-17 21:12, Janet13 scrive:
quote: In data 2006-08-17 18:01, AlZayd scrive:
|
purtroppo anche quello è un lavoro...pensa a chi sta dall'altra parte del filo (già il fatto che non riattacchi immediatamente fa capire che un po' lo fai, grazie)
| E' un lavoraccio... ma fatti forza!
_________________ "Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"
"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole" |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 24-08-2006 23:37 |
|
quote: In data 2006-08-16 21:48, liliangish scrive:
Ho la stupida superstizione di conservare i miei due vecchi gsm pur di non passare al gprs che permetterebbe agli operatori telefonici di sapere se sto fumando dentro casa oppure sul balcone.
|
ehhhh?
...e chi e' il fenomeno che ti ha detto che il gprs permetterebbe di discriminare la posizione entro qualche metro? |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-08-2006 23:49 |
|
quote: In data 2006-08-17 15:40, Marienbad scrive:
In parole povere, quello che indendevo dire è che il mondo si è "allargato" così tanto davanti ai nostri occhi che non si può fare a meno di pensare in grande. Secondo me, dare così importanza alla privacy oggi rappresenta un modo di pensare in piccolo che non dovrebbe appartenerci più. La privacy è un valore superato come sono superate le pretese di mantenere intatto l'anonimato delle persone.
|
più che altro la privacy è un falso problema, una parola che serve da anni a personaggi pubblici(in particolar modo politici) per salvaguardare la segretezza delle loro schifezze.Fu invocata da Leone presidente della Repubblica, e tuttora viene invocata solo da chi viene trovato con le mani nella marmellata.
Le informazioni personali sono costose, la gente comune non può accedervi. E se una persona normale non vuol farsi trovare da un'altra persona normale, i modi per nascondersi o nascondere le proprie cose, sono sempre le stesse di sempre, cellulari o meno: si raccontano le bugie, e si spera di non cadere in contraddizione o che nessuno faccia la spia dei nostri segreti.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 25-08-2006 00:01 |
|
comunque il fatto che per forza di cose il progresso tecnologico implichi per forza di cosa un dover abdicare alla propria privacy mi pare una bella e grande cazzata... io dovrei essere sempre messo nelle condizioni di sapere se il per il servizio che richiedo debbo accettare una "riduzione" della mia privacy... voglio che questo sia sempre una mia scelta... non voglio essere "spiato" voglio eventualmente scegliere di essere spiato
a proposito... prima di andare in ferie avevo chiesto alcune cose a mr. FilmUP riguardo la privacy del forum e visto che non ho ricevuto ancora nessuna risposta le ripropongo qua
1) All'account FilmUP chi ha accesso?
solo l'amministratore del sito o anche i moderatori?
2) I messaggi privati oltre dalle due persone coinvolte da chi possono essere letti? Qualcuno in passato, amministratore o moderatori, ha utilizzato questo potere e per quali casi puo' venire utilizzato (non mi interessa il caso specifico).
p.s.
premetto che non voglio sollevare nessun polverone, voglio solo conoscere come e' la situazione dal rappresentante di FilmUP visto che nel regolamento non e' specificato nulla.
In linea di massima non sarei neanche contrario che si potesse leggere i pvt ma vorrei esserne a conoscenza di questa facolta' |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-08-2006 00:05 |
|
i moderatori sono dei babbi qualunque privi di qualsiasi potere e/o informazione |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 25-08-2006 00:14 |
|
quote: In data 2006-08-25 00:01, McMurphy scrive:
comunque il fatto che per forza di cose il progresso tecnologico implichi per forza di cosa un dover abdicare alla propria privacy mi pare una bella e grande cazzata... io dovrei essere sempre messo nelle condizioni di sapere se il per il servizio che richiedo debbo accettare una "riduzione" della mia privacy... voglio che questo sia sempre una mia scelta... non voglio essere "spiato" voglio eventualmente scegliere di essere spiato
a proposito... prima di andare in ferie avevo chiesto alcune cose a mr. FilmUP riguardo la privacy del forum e visto che non ho ricevuto ancora nessuna risposta le ripropongo qua
1) All'account FilmUP chi ha accesso?
solo l'amministratore del sito o anche i moderatori?
2) I messaggi privati oltre dalle due persone coinvolte da chi possono essere letti? Qualcuno in passato, amministratore o moderatori, ha utilizzato questo potere e per quali casi puo' venire utilizzato (non mi interessa il caso specifico).
p.s.
premetto che non voglio sollevare nessun polverone, voglio solo conoscere come e' la situazione dal rappresentante di FilmUP visto che nel regolamento non e' specificato nulla.
In linea di massima non sarei neanche contrario che si potesse leggere i pvt ma vorrei esserne a conoscenza di questa facolta'
|
Tranquillo, la tua storia d'amore con Lilian è al sicuro: nessun moderatore ha accesso all'area personale dell'utente.
L'amministratore non so, ma non è escluso. Anche se personalmente ne dubito.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|