Autore |
domandina... |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-05-2006 18:06 |
|
Voglio vedere il grado di maturità di una 13enne!
E' vero che esistono ragazzine di quell'età che sembrano avere 18 anni... ma con la testa non ci stanno molto.
Io tendo sempre a sfatare il mito che "un'età giusta non esiste" e continuo a dire che farlo al di sotto dei 14 è troppo presto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
angelonero
 Reg.: 13 Mar 2006 Messaggi: 969 Da: rieti (RI)
| Inviato: 16-05-2006 18:15 |
|
quote: In data 2006-05-16 18:06, Lollina scrive:
Voglio vedere il grado di maturità di una 13enne!
E' vero che esistono ragazzine di quell'età che sembrano avere 18 anni... ma con la testa non ci stanno molto.
Io tendo sempre a sfatare il mito che "un'età giusta non esiste" e continuo a dire che farlo al di sotto dei 14 è troppo presto.
|
ripeto, la trovo una generalizzazione semplicistica e superficiale.. ma è un'opinione assolutamente personale
_________________ Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione. |
|
blodybones
 Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 16-05-2006 19:27 |
|
sicuro che alcuni che lo hanno fatto a 13 anni non hanno subito alcun trauma, ma credo che si siano bruciati delle tappe fondamentali dell'infanzia. cappero a 13 la prima cosa che dovrebbe venire in mente non dovrebbe essere il sesso, ma divertirsi. per quello c'è tempo. anche se si è maturi a quell'età fare un passo così importante è prematuro. a quell'età neppure "conosci te stesso". prima di farlo almeno bisogna avere avere un bel po' di confidenza con il proprio corpo, poi se si ha voglia lo si fa con una persona di cui ci si fida.. o se si vuole un'avventura almeno con uno che ci sappia fare...
cmq per me dai 16 in sù
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 17-05-2006 12:26 |
|
quote: In data 2006-05-16 16:59, angelonero scrive:
quote: In data 2006-05-16 16:58, bralina scrive:
quote: In data 2006-05-16 16:37, angelonero scrive:
perdonatemi, non è un attacco ad personam, ma trovo che non ci sia discorso più banale di questo..
dire quale sia l'età giusta per fare che?? sesso?!?.. ma stiamo scherzando?
mi sembra riduttivo stabilire un'età..
riduttivo e denaturalizzante.
non prendertela Bralina..
|
è 1 domanda un pò banale..xò..è un pò in generale..
|
|