FilmUP.com > Forum > Off Topic - La verginitą ed il matrimonio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La verginitą ed il matrimonio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore La verginitą ed il matrimonio
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 13-10-2005 23:08  
raga ho fatto un sondaggio e quasi tutte le mie compagne di classe hanno perso la verginitą
hanno solo 14 /15/16 anni e di gią sanno a memoria il kamasutra
quindi credo che in questi tempi sia difficile arrivare vergini al matrimonio !!!

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-10-2005 23:31  
Ehhhh ma le ragazzine le sparano grosse, c'č chi si vergogna a dire di essere ancora vergine..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-10-2005 00:47  
arrivare al matrimonio non serve a nulla! tanto le coppie si possono lasciare anche dopo il matrimonio... nn si sa mai prima se č la persona adatta a te... io personalmente mi sono pentita di averlo fatto con un ragazzo di cui ero invaghita tantissimo, ma non innamorata...
l'unica cosa che non ho fatto č fare quello che tutte le mie amiche a 14/15 anni facevano.... scrivevano sempre ---- ti amo!! loro amavano sempre tutti! dicevano ti amo dopo 2 giorni che ci uscivano.. il ti amo l'ho detto ad una sola persona, con cui ho passato dei momenti bellissimi, non rimpiango assolutamente di dire cose che non avevo mai detto e tutto il resto che evito di dire x non tirarmi le prese x culo... non mi pento mai di quello che ho fatto se quando lo'ho fatto ero felice. tutto quA!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.004651 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd