Autore |
La verginitą ed il matrimonio |
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004 Messaggi: 206 Da: prato (PO)
| Inviato: 13-10-2005 23:08 |
|
raga ho fatto un sondaggio e quasi tutte le mie compagne di classe hanno perso la verginitą
hanno solo 14 /15/16 anni e di gią sanno a memoria il kamasutra
quindi credo che in questi tempi sia difficile arrivare vergini al matrimonio !!!
_________________ Da un grande potere derivano grandi responsabilitą...
W le 3ps!!! ^^ |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 13-10-2005 23:31 |
|
Ehhhh ma le ragazzine le sparano grosse, c'č chi si vergogna a dire di essere ancora vergine..
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 15-10-2005 00:47 |
|
arrivare al matrimonio non serve a nulla! tanto le coppie si possono lasciare anche dopo il matrimonio... nn si sa mai prima se č la persona adatta a te... io personalmente mi sono pentita di averlo fatto con un ragazzo di cui ero invaghita tantissimo, ma non innamorata...
l'unica cosa che non ho fatto č fare quello che tutte le mie amiche a 14/15 anni facevano.... scrivevano sempre ---- ti amo!! loro amavano sempre tutti! dicevano ti amo dopo 2 giorni che ci uscivano.. il ti amo l'ho detto ad una sola persona, con cui ho passato dei momenti bellissimi, non rimpiango assolutamente di dire cose che non avevo mai detto e tutto il resto che evito di dire x non tirarmi le prese x culo... non mi pento mai di quello che ho fatto se quando lo'ho fatto ero felice. tutto quA!