FilmUP.com > Forum > Off Topic - piercing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > piercing   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore piercing
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-04-2007 01:16  
quote:
In data 2007-04-03 23:06, nboidesign scrive:
a me i piercing piacciono ..soprattutto nelle donne.

Pur non considerandoli essenziali, direi che anche a me in linea di massima non dispiacciono.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-04-2007 01:19  
Io ho sempre detto di volerne fare uno all'ombelico, ma data la mia allergia nei confronti di aghi et similia, nonchè della mia risaputa ipocondria, me la sono sempre fatta sotto.
Sull'orecchio, invece, non ho avuto mai problemi... Su quello sinistro ne ho tre: ricordo che al secondo buco mia nonna mi disse che potevo anche andarmene in una tribù africana, a quel punto...
Il terzo l'ho tenuto nascosto per un pò aiutata dai capelli lunghi

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-04-2007 01:20  
quote:
In data 2007-04-04 01:19, utopia scrive:
Sull'orecchio, invece, non ho avuto mai problemi... Su quello sinistro ne ho tre

Hai tre orecchie sull'orecchio sinistro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2007 01:23  
Li trovo abbastanza merdosi. Ad alcuni però donano, forse perchè sono merdosi anche loro.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-04-2007 01:26  
quote:
In data 2007-04-04 01:20, Deeproad scrive:
quote:
Sull'orecchio, invece, non ho avuto mai problemi... Su quello sinistro ne ho tre

Hai tre orecchie sull'orecchio sinistro.

Qualcosa deve essere andato storto, nell'aprile del 1984...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-04-2007 01:54  
quote:
Io ho sempre detto di volerne fare uno all'ombelico, ma data la mia allergia nei confronti di aghi et similia, nonchè della mia risaputa ipocondria, me la sono sempre fatta sotto.

quindi sul clitoride?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-04-2007 01:58  
ho tre buchi per piercing sul corpo, ma sono ormai un paio di anni che ne tengo solo uno, ci sono molto affezionato, lo feci nel 2004 a Los Angeles.

Quest'inverno mi ero fatto una promessa: "se passi tutti e quattro gli esami, finalmente ti fai il piercing al labbro inferiore"
Bene, il miracolo di passare gli esami l'ho fatto, ma non ho ancora trovato il coraggio per fare sto buco...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-04-2007 02:01  
quote:
In data 2007-04-04 01:54, sandrix81 scrive:
quote:

quindi sul clitoride?

ahahah

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-04-2007 02:14  
diomio chissà che male farsi bucare il clitoride

per un maschietto sarebbe come perforarsi...brrr non ci voglio nemmeno pensare

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2007 08:51  
quote:
In data 2007-04-04 02:14, Buttercup scrive:

per un maschietto sarebbe come perforarsi...brrr non ci voglio nemmeno pensare

ed io accidentalmente avevo visto pure delle foto... pazzi

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-04-2007 09:01  
io vado pazzo per il piercing sopra o sotto le labbra nelle ragazze

mò come legge sta frase Sandrix...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2007 16:11  
E' da una settimana che provo a farmi un piercing nell'interno della guancia. Continuo a mordermi, si buca ma si stacca solo la pelle.

PORCA MISERIACCIAAAAAAAAAAAA....Sono una cannibale affamata

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2007 16:19  

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2007 16:25  
Oggi e mercoledì scorso, mentre mangiavo tranquillamente, mi son morsa l'interno della guancia, sempre nello stesso punto.

Ho sentito prima il rumore, di tessuto bagnato che si spezza, e poi il dolore e il sapore di sangue (ecco, questo è l'unico aspetto positivo, adoro il sapore del sangue)...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 04-04-2007 16:28  
quote:
Sull'orecchio, invece, non ho avuto mai problemi... Su quello sinistro ne ho tre: ricordo che al secondo buco mia nonna mi disse che potevo anche andarmene in una tribù africana, a quel punto...
Il terzo l'ho tenuto nascosto per un pò aiutata dai capelli lunghi

Guarda, io ho tre buchi per orecchio (e non tardierò molto a fare il quarto) e un piccolo tatuaggio su una mano. Sia per gli orecchini che per il tatu mia nonna ha sempre risposto quando li ha visti: "ah, se fossi stata mia figlia col cavolo che facevi quelle robacce li, ma i genitori li hai e io non posso dire altro", cose da pazzi insomma. Non ho mai capito cosa glie ne importa a lei, va beh.
Invece mio nonno ha detto: "se fossi stato un pò più giovane mi sarei fatto tatuare anch'io su un braccio la faccia di qualche personaggio morto ".

SCELTI DALLE TENEBRE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Igraine il 04-04-2007 alle 16:31 ]

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.013224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd