FilmUP.com > Forum > Off Topic - qual è la parte del corpo che vi attira di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qual è la parte del corpo che vi attira di più?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore qual è la parte del corpo che vi attira di più?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-02-2005 16:46  
Se si passa all'intimità la forma dei capezzoli di una ragazza ha il potere di ridurmi in schiavitù...
D'altro canto cerco sempre di non farmi sorprendere con la lana nell'ombelico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 22-02-2005 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 22-02-2005 16:55  
Il culo e le tette....

Che porco che sono!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-02-2005 23:24  
La forma dell'arcata sopraccigliare (che non dev'essere depilata a mò di donna e non dev'essere nemmeno troppo folta) e gli occhi! La cosa che comunque mi attira maggiormente all'inizio in un uomo è il timbro vocale..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2005 23:47  
I capelli di MaratSafin...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-02-2005 00:00  
L'osso sacro.
L'avevo già detto? Bhè lo ridico. E le ossa sui fianchi. belle sporgenti con il ventre da quindicenne.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.004563 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd