| Autore |
Prologo |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-05-2002 14:40 |
|
Danny cerca in casa portaceneri, accendini o paccheti di sigarette per capire se Cindy fumava...per capire quale relazione intercorre tra un pacchetto di fiammiferi e la necessità di averlo in casa... nella spazzatura ci sono fiammiferi spenti?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 08-05-2002 alle 14:43 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 08-05-2002 alle 14:44 ] |
|
ST_Mephiston ex "Mephiston"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 169 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2002 14:44 |
|
quote: In data 2002-05-08 14:40, mattia scrive:
Danny cerca in casa portaceneri o paccheti di sigarette per capire se Cindy fumava...
|
No ma in salone c'è della cenere nel posacenere sul tavolo e un mozzicone di sigaretta.
Rodney può confermarti che lei non fumava (lameno credo ).
_________________ L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . . |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 14:48 |
|
quindi nessun accendino e nessun fiammifero nella spazzatura?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
| Inviato: 08-05-2002 14:55 |
|
quote: In data 2002-05-08 14:48, mattia scrive:
quindi nessun accendino e nessun fiammifero nella spazzatura?
|
torni nella pattumiera e cerchi meglio, se c'è una sigaretta e dei fiammiferi . . .
In mezzo ad una buccia di banana che prima avevi scostato, trovi 2 fiammiferi bruciati.
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 15:02 |
|
DAnny...marca sigaretta? Galluzzo fuma? e cosa? "Julienne chiama Galluzzo e fammi sapere se fuma e cosa? tu forse riesci a farlo meglio di me. grazie.... ah! una cosa Julienne,,,dov'è che hai già sentito l'odore dell'incenso, ricordi?"
allora ricapitolando due fiammiferi e una sigaretta,,e in una buccia di banana altri due fiammiferi.... c'è modo di capire se dei tre fiammiferi che mancano ce n'è qualcuno di questi che corrisponde alla marca e al modello?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-05-2002 15:36 |
|
<<" Danny...per quanto riguarda quell'odeore l'ho già sentito...non riesco a focalizzare bene dove e quando..so solo che nn mi evoca sensazioni piacevoli...Assolutamente no! - Julienne viene scossa da un brivido lungo la schiena - "..non so è una sensazione di disagio...mi evocano un posto buio con un atmosfera pesante....Per quanto riguarda il puntino che manca su un quadro....bhe mi sono permessa di prendermi la briga di farlo analizzare da un mio amico...oggi avro i risltati..." >>
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 16:00 |
|
danny...."ok Julienne...dammi un pò di tempo...devo pensare a tutte le cose che ho visto...."
|
|
| Inviato: 08-05-2002 16:03 |
|
quote: In data 2002-05-08 15:02, mattia scrive:
DAnny...marca sigaretta? Galluzzo fuma? e cosa? "Julienne chiama Galluzzo e fammi sapere se fuma e cosa? tu forse riesci a farlo meglio di me. grazie.... ah! una cosa Julienne,,,dov'è che hai già sentito l'odore dell'incenso, ricordi?"
allora ricapitolando due fiammiferi e una sigaretta,,e in una buccia di banana altri due fiammiferi.... c'è modo di capire se dei tre fiammiferi che mancano ce n'è qualcuno di questi che corrisponde alla marca e al modello?
|
i cerini trovati sono 2 !!!! non 4
La sigaretta è malrboro light.
|
| Inviato: 08-05-2002 16:07 |
|
si i fiammiferi derivano dal pacchetto che hai tu Danny
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 16:08 |
|
quote: In data 2002-05-08 16:03, ST_Mephiston scrive:
quote: In data 2002-05-08 15:02, mattia scrive:
|
i cerini trovati sono 2 !!!! non 4
La sigaretta è malrboro light.
|
ah sono due cerini quindi...non fiammiferi....
|
|
| Inviato: 08-05-2002 16:17 |
|
quote: In data 2002-05-08 16:08, mattia scrive:
ah sono due cerini quindi...non fiammiferi....
|
c'è differenza che ti frega vengono cmq dalla stessa scatola . . .
|
| Inviato: 08-05-2002 16:20 |
|
nota del narratore : SONO FIAMMIFERI OK ??? CHE NESSUNO SI CONFONDA A QUANTO PARE QUESTO SARA' UN INDIZIO DETERMIANTE !!!
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 08-05-2002 16:20 |
|
CHRISTINE <<*Danny io credo che quei quadri e l'asportazione degli organi siano la chiave di questo misterioso omicidio, e devo confessare che quel Galluzzo, non mi convince per niente, non sembra molto ansioso di collaborare x far luce sull'assassinio della povera Cindy e odia troppo la polizia* A questo punto un lampo illumina Christine che schiacca le dita e afferma * Cazzo ma possibile che nessuno di noi ci abbia pensato prima??? Bisogna contrallare le mosse di ieri sera e appurare se quello che dice Galluzzo è vero, chi ci dice che nn sia proprio lui l'assassino?? Conosceva la vittima abita qui vicino e avrebbe avuto tutto il tempo di fare le cose x benino e poi squagliarsi!!!*>>
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 08-05-2002 16:22 |
|
CHRISTINE<<* E poi fuma marlboro, ummmmmmmm nn ho fatto in tempo a vedere se light presto rintracciamo subito Galluzzo dove cazzo è???*>>
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-05-2002 16:28 |
|
danny si avvicina ai quadri..."questi quadri nn mi convincono"pensa Upshaw...ne prende uno e lo stacca e ci guarda sotto... fa così con il primo e poi con tutti gli altri 4. guarda bene tutti i bordi e il retro... Cosa trova Daniel?
|
|