FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ateismo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ateismo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Ateismo...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 19:58  
quote:
In data 2004-03-26 19:53, seanma scrive:
quote:
In data 2004-03-26 19:50, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-26 19:46, seanma scrive:
basta dare la colpa a dio perchè siamo delle merde che camminano.basta dare la colpa a dio perchè nn hai voglia di studiare.basta dare la colpa a dio perchè ti buchi.basta dare la colpa a dio perchè guidi ubriaco.E basta dare la colpa a Dio quando si muore...basta!

Certo che è colpa degli uomini. Intanto pero Dio se ne sta lassù in alto a godersi lo show con popcorn e coca cola

sei veramente un coglione lasciatelelo dire.Sei duro come il coccio....da sotto alla macchina chi ti ha salvato?Pensaci,pensaci..t'hanno regalato la vita e tu ci sputi sopra.....

Me lo diceva sempre anche mia mamma di ringraziare Dio per avermi salvato dall'incidente. Ma proprio non ce la faccio.. poi se veramente fosse stato Dio.. perchè salvare me? perchè non i bambini dell'africa che ogni volta che vedo in televisione non mancano di farmi lacrimare?... perchè me? sono un prescelto? No. Ho solo avuto culo.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-03-2004 20:02  
Perchè sei qui a scrivere queste cazzate.Perchè puoi alzarti e farti la siga se vuoi .Perchè puoi andare al cinema,baciare le ragazze,giocare a pallone.Perchè puoi alzare gli occhi in una giornata di sole cocente,aprire le braccia e urlare di gioia.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 26-03-2004 20:02  
quote:
In data 2004-03-26 19:58, NancyBoy scrive:
quote:
quote:
quote:
basta dare la colpa a dio perchè siamo delle merde che camminano.basta dare la colpa a dio perchè nn hai voglia di studiare.basta dare la colpa a dio perchè ti buchi.basta dare la colpa a dio perchè guidi ubriaco.E basta dare la colpa a Dio quando si muore...basta!

Certo che è colpa degli uomini. Intanto pero Dio se ne sta lassù in alto a godersi lo show con popcorn e coca cola

sei veramente un coglione lasciatelelo dire.Sei duro come il coccio....da sotto alla macchina chi ti ha salvato?Pensaci,pensaci..t'hanno regalato la vita e tu ci sputi sopra.....

Me lo diceva sempre anche mia mamma di ringraziare Dio per avermi salvato dall'incidente. Ma proprio non ce la faccio.. poi se veramente fosse stato Dio.. perchè salvare me? perchè non i bambini dell'africa che ogni volta che vedo in televisione non mancano di farmi lacrimare?... perchè me? sono un prescelto? No. Ho solo avuto culo.

riporto anche il testo di questa canzone leggilo e analizzalo nacy.

Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;/ se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito/ e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,/ le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali........

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-03-2004 20:07  
quote:
In data 2004-03-26 20:02, misterx76 scrive:
[...]l' uomo è solo in questo abisso[...]

Ma perchè mi si cita in continuazione?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2004 20:08  
non voglio fare la rompicoglioni, però anche io non credo....non ringrazio certo dio perchè esisto, ma i miei!
poi consentitemi, ma ognuno fa quello che ritiene opportuno fare con la propria vita. è un regalo che non potrò mai restituire ai miei genitori, cioè è mio, personale, decido io...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 26-03-2004 20:10  
quote:
In data 2004-03-26 20:08, mulaky scrive:
non voglio fare la rompicoglioni, però anche io non credo....non ringrazio certo dio perchè esisto, ma i miei!
poi consentitemi, ma ognuno fa quello che ritiene opportuno fare con la propria vita. è un regalo che non potrò mai restituire ai miei genitori, cioè è mio, personale, decido io...

Io rispetto le tue idea mulaky, daltronde fono a qualche anno fa ero anche io un ateo materialista. Poi [ stata la vita che mi ha fatto cambiare idea, il mio incidente sopratutto.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-03-2004 20:11  
Non potete capire....ci vuole la disponibilità x farlo.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2004 20:14  
quote:
In data 2004-03-26 20:02, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 19:58, NancyBoy scrive:
quote:
quote:
quote:

riporto anche il testo di questa canzone leggilo e analizzalo nacy.

Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;/ se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito/ e voi materialisti, col vostro chiodo fisso, che Dio è morto e l' uomo è solo in questo abisso,/ le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali........

ti rispondo con un'altra canzone..

Nulla mi soffoca di più
di questi eventi umani di tutti i giorni
l'isolamento è la maschera d'ossigeno
e i miei figli cercano di sopravvivere

non sono lo schiavo di un Dio che fa nulla per fermare tutto questo.
Se faremo i bravi
chiudete pure gli occhi,
così se saremo cattivi,
vi graffieremo le menti..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 26-03-2004 20:14  
quote:
In data 2004-03-26 20:11, seanma scrive:
Non potete capire....ci vuole la disponibilità x farlo.....

Disponibilita' per cosa?

mulaky

Inviato: 26-03-2004 20:16  
secondo me è meglio calmare i toni, e mi riferisco a tutti...ognuno espone le proprie idee, bisogna rispettarle, e soprattutto, cerchiamo di non offendere nessuno

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 26-03-2004 20:18  
quote:
In data 2004-03-26 20:16, mulaky scrive:
secondo me è meglio calmare i toni, e mi riferisco a tutti...ognuno espone le proprie idee, bisogna rispettarle, e soprattutto, cerchiamo di non offendere nessuno

Scusami, ma chi ha offeso chi? non capisco davvero.

mulaky

Inviato: 26-03-2004 20:21  
prevenire è meglio che curare....non dico tu, ma i toni mi sono sembrati eccessivi magari mi sbaglio

(A.D.)

Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-03-2004 20:34  
da ieri non sono piu' ateo.
credo nella ss trinita': Berlusconi, Bossi e Tremonti!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 20:36  
quote:
In data 2004-03-26 19:25, seanma scrive:
La strumentalizzazione che il buon sandrix fa del capolavoro di Faber mi fa veramente ripugnare....per i pochi che non lo sanno,io sono un altro dei pochi "cattolici"di Filmup...e dico..non mi si può portyare questa canzone come argomentazione per una teoresi nichilista un po' deboluccia se mi si permette...il testo è evidentemente eterodosso,ma ci dimentichiamo della sottile ironia che permea le canzoni,tutte,del Maestro genovese... questa canzone è una satira geniale ed efficace sulla figura del Cristo..non un manifesto di rabbioso ateismo qualunquista.

Ho citato De Andrè solo per rispondere a chi mi aveva citato i comandamenti, non come argomentazione per la mia tesi. Altrimenti ti darei ragione.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 20:39  
quote:
In data 2004-03-26 20:21, mulaky scrive:
prevenire è meglio che curare....non dico tu, ma i toni mi sono sembrati eccessivi magari mi sbaglio

No, no, non sbagli per niente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008330 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd