FilmUP.com > Forum > Off Topic - Anche gli utenti piangono
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Anche gli utenti piangono   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Anche gli utenti piangono
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2004 23:33  
Ti perdono

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilVerbo

Reg.: 19 Apr 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2004 16:23  
E io non gioco?

Visualizza il profilo di ilVerbo  Invia un messaggio privato a ilVerbo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2004 16:23  
A te ci penso io....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 02-05-2004 13:08  
Ma Sta telenovela è una gran figata!
Non posso più farne a meno sono diventata una: "anche gli utenti piangono" dipendente!
Ma vai a quel paese "Sentieri"!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.005484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd