Autore |
in questo forum |
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-01-2004 14:44 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:38, seanma scrive:
Moralisti?Io questa gente la chiamerei coraggiosamente illuminata....uno,scusate,deve per forza andar dietro pedissequamente ad ogni amenità che si scrive qui?Banalmente,se uno ha voglia di cazzeggiare,lo fa,sennò è libero di esprimere il dissenso(ricordatevelo,io questo l'ho sempre detto)senza paura di essere schernito.
Detto questo,il topic andrebbe chiuso.
|
ahahahahahahahahaha
(ma come fai?)
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 08-01-2004 14:52 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:44, mallory scrive:
quote: In data 2004-01-08 14:38, seanma scrive:
Moralisti?Io questa gente la chiamerei coraggiosamente illuminata....uno,scusate,deve per forza andar dietro pedissequamente ad ogni amenità che si scrive qui?Banalmente,se uno ha voglia di cazzeggiare,lo fa,sennò è libero di esprimere il dissenso(ricordatevelo,io questo l'ho sempre detto)senza paura di essere schernito.
Detto questo,il topic andrebbe chiuso.
|
ahahahahahahahahaha
(ma come fai?)
| ti consiglio di tacere,perchè sei tu la prima ad attaccare gli utenti...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
mallory
| Inviato: 08-01-2004 15:00 |
|
Cristo disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-01-2004 alle 15:13 ] |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-01-2004 15:12 |
|
dai non costringetemi a cancellare o a chiudere il post...
e' uno sport noioso.
andate in pvt
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
| Inviato: 08-01-2004 15:18 |
|
Tristam che combini, non solo cancelli i tuoi post, ora ti metti a acancellare anche i miei? Ma ti pare?
| Inviato: 08-01-2004 15:21 |
|
"Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata o attraverso messaggi privati tra gli interessati."
inoltre...
"Non postare messaggi vuoti o inutili"
in questo caso l'inutilita' dei messaggi, in significato e lessico, considerando che questo topic mi e' stato segnalato piu' volte, superava il limite.
"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-01-2004 alle 15:23 ] |
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 08-01-2004 15:21 |
|
Uh la la laaaa....
ma insomma minamina se n'è andata???
Aspettamiiiii....anch'io mi sto innamorando del MinchiaForummmmmmmm...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mallory
| Inviato: 08-01-2004 15:23 |
|
In tal caso, l'intera sezione di off topic andrebbe rimossa, appellarsi al regolamento è senza dubbio controproducente...
L'incoerenza è senza dubbio il tuo miglior pregio.
Ciao
| Inviato: 08-01-2004 15:24 |
|
L'importante che si smetta di essere idioti.
In questo ti ho aiutato ancora.
Bye.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
| Inviato: 08-01-2004 15:25 |
|
Guarda caso succede quello che diceva mina....guardacaso....
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 08-01-2004 15:28 |
|
quote: In data 2004-01-08 15:25, seanma scrive:
|
Guarda caso osservo dell'intenzionalità in tutto ciò, guarda caso... poteri dell'irrazionalità o stupide minchiate?
Ai posteri l'ardua sentenza...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
seanma
| Inviato: 08-01-2004 15:30 |
|
quote: In data 2004-01-08 15:28, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-01-08 15:25, seanma scrive:
|
Guarda caso osservo dell'intenzionalità in tutto ciò, guarda caso... poteri dell'irrazionalità o stupide minchiate?
Ai posteri l'ardua sentenza...
| no,stronzate intelligenti...ah però quelle le serviva solo il Dr.Calamawatson..bei tempi....
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-01-2004 15:31 |
|
si anche io Abyss....
allora tutto andava bene finche' mallory e seanma (la strana coppia. Artu' e ginevra. Charly Brown e Patty.) non si mettessero a litigare. il topic seppure fosse pieno di idiozie funzionava e non richiedeva alcuna chiusura.
Poiche' mallory continua ad insistere e seanma non si accontenta dei provvedimenti presi e continua con intenzionalita' a istigare le facile paturnie saturnine di mallory mo chiudo...
Saluti e semmai ci pensera' deep a riaprire...
"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-01-2004 alle 15:32 ] |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-01-2004 22:28 |
|
Ho letto tutto e cercherò di rispondere brevemente a minamina: frequento molti forum al di fuori di questo, contravvenendo palesemente al primo dei dieci comandamenti. Effettivamente in alcuni la situazione è più tranquilla, ma di solito si tratta di luoghi in cui è registrata una bassa affluenza a livello di utenza. In questo modo i rispettivi moderatori non hanno problemi a gestire le spiacevoli discussioni occasionali che possono venire inevitabilmente a crearsi. In altri forum, invece, le cose non sono molto diverse rispetto a FilmUP ed anzi, talvolta, si arriva a toccare livelli di gran lunga peggiori. La verità è che il forum è piuttosto grande e seguire adeguatamente ogni singolo topic è un'impresa alquanto ardua. Ciò non toglie che, per quanto si possa, lo si fa, a mio parere, nel migliore dei modi possibili. E non lo dico per presunzione, sia chiaro, ma solo perchè quando noi moderatori prendiamo delle decisioni lo facciamo valutando e soppesando il da farsi, consultandoci talvolta e cercando il più possibile di non perdere di vista quello che dovrebbe essere per noi l'andamento generale del forum. Ora, mi rendo conto che certe decisioni a livello di moderazione non saranno mai condivise da tutti in maniera unanime, ma bisogna tenerne conto, quando si esprimono dei giudizi. I litigi ci sono e ci saranno sempre, si tende a lasciar spazio agli utenti e alle discussioni (accese o pacate) che abbiano comunque un senso e che possano in qualche modo servire a qualcuno. Talvolta si eccede in senso liberale, perchè è anche vero che moltissimi di noi si conoscono da parecchio tempo ed è quindi ammesso, entro certi limiti, divagare e discostarsi dal tema principale. Ma non mi pare che questa sia la regola o almeno non lo è nelle sezioni importanti: è ovvio che divagare in "off topic", ad esempio, è quasi sempre concesso, data la natura stessa della sezione. Questo può anche non andarti bene, lo capisco, e sei liberissima di lasciarci, se non ti sta bene. Ma tieni presente che certi comportamenti o atteggiamenti che tu giudichi esclusivi di questo luogo virtuale, in realtà sono esclusivi di questo e simili altri contesti.
Per quanto riguarda la chiusura del topic, non ho nulla di particolare da dire, non ho letto i messaggi che sono stati cancellati e non posso quindi giudicare obiettivamente la situazione. Poichè, comunque, ritengo che minamina si sia fatta già una sua opinione e che non servirebbe, arrivati a questo punto, discuterne ulteriormente, direi che ha senso lasciare le cose come stanno.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|