FilmUP.com > Forum > Off Topic - in questo forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > in questo forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore in questo forum
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2004 14:44  
quote:
In data 2004-01-08 14:38, seanma scrive:
Moralisti?Io questa gente la chiamerei coraggiosamente illuminata....uno,scusate,deve per forza andar dietro pedissequamente ad ogni amenità che si scrive qui?Banalmente,se uno ha voglia di cazzeggiare,lo fa,sennò è libero di esprimere il dissenso(ricordatevelo,io questo l'ho sempre detto)senza paura di essere schernito.

Detto questo,il topic andrebbe chiuso.

ahahahahahahahahaha
(ma come fai?)

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-01-2004 14:52  
quote:
In data 2004-01-08 14:44, mallory scrive:
quote:
In data 2004-01-08 14:38, seanma scrive:
Moralisti?Io questa gente la chiamerei coraggiosamente illuminata....uno,scusate,deve per forza andar dietro pedissequamente ad ogni amenità che si scrive qui?Banalmente,se uno ha voglia di cazzeggiare,lo fa,sennò è libero di esprimere il dissenso(ricordatevelo,io questo l'ho sempre detto)senza paura di essere schernito.

Detto questo,il topic andrebbe chiuso.

ahahahahahahahahaha
(ma come fai?)

ti consiglio di tacere,perchè sei tu la prima ad attaccare gli utenti...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-01-2004 15:00  
Cristo disse: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-01-2004 alle 15:13 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-01-2004 15:12  
dai non costringetemi a cancellare o a chiudere il post...
e' uno sport noioso.
andate in pvt

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-01-2004 15:18  
Tristam che combini, non solo cancelli i tuoi post, ora ti metti a acancellare anche i miei? Ma ti pare?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-01-2004 15:21  
"Non condurre "guerre di opinione" sulla rete: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata o attraverso messaggi privati tra gli interessati."

inoltre...

"Non postare messaggi vuoti o inutili"

in questo caso l'inutilita' dei messaggi, in significato e lessico, considerando che questo topic mi e' stato segnalato piu' volte, superava il limite.

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-01-2004 alle 15:23 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-01-2004 15:21  
Uh la la laaaa....
ma insomma minamina se n'è andata???
Aspettamiiiii....anch'io mi sto innamorando del MinchiaForummmmmmmm...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-01-2004 15:23  
In tal caso, l'intera sezione di off topic andrebbe rimossa, appellarsi al regolamento è senza dubbio controproducente...
L'incoerenza è senza dubbio il tuo miglior pregio.
Ciao

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-01-2004 15:24  
L'importante che si smetta di essere idioti.
In questo ti ho aiutato ancora.
Bye.

seanma

Inviato: 08-01-2004 15:25  
Guarda caso succede quello che diceva mina....guardacaso....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-01-2004 15:28  
quote:
In data 2004-01-08 15:25, seanma scrive:

Guarda caso osservo dell'intenzionalità in tutto ciò, guarda caso... poteri dell'irrazionalità o stupide minchiate?
Ai posteri l'ardua sentenza...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 08-01-2004 15:30  
quote:
In data 2004-01-08 15:28, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-01-08 15:25, seanma scrive:

Guarda caso osservo dell'intenzionalità in tutto ciò, guarda caso... poteri dell'irrazionalità o stupide minchiate?
Ai posteri l'ardua sentenza...

no,stronzate intelligenti...ah però quelle le serviva solo il Dr.Calamawatson..bei tempi....

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-01-2004 15:31  
si anche io Abyss....
allora tutto andava bene finche' mallory e seanma (la strana coppia. Artu' e ginevra. Charly Brown e Patty.) non si mettessero a litigare. il topic seppure fosse pieno di idiozie funzionava e non richiedeva alcuna chiusura.
Poiche' mallory continua ad insistere e seanma non si accontenta dei provvedimenti presi e continua con intenzionalita' a istigare le facile paturnie saturnine di mallory mo chiudo...
Saluti e semmai ci pensera' deep a riaprire...

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-01-2004 alle 15:32 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-01-2004 22:28  
Ho letto tutto e cercherò di rispondere brevemente a minamina: frequento molti forum al di fuori di questo, contravvenendo palesemente al primo dei dieci comandamenti. Effettivamente in alcuni la situazione è più tranquilla, ma di solito si tratta di luoghi in cui è registrata una bassa affluenza a livello di utenza. In questo modo i rispettivi moderatori non hanno problemi a gestire le spiacevoli discussioni occasionali che possono venire inevitabilmente a crearsi. In altri forum, invece, le cose non sono molto diverse rispetto a FilmUP ed anzi, talvolta, si arriva a toccare livelli di gran lunga peggiori. La verità è che il forum è piuttosto grande e seguire adeguatamente ogni singolo topic è un'impresa alquanto ardua. Ciò non toglie che, per quanto si possa, lo si fa, a mio parere, nel migliore dei modi possibili. E non lo dico per presunzione, sia chiaro, ma solo perchè quando noi moderatori prendiamo delle decisioni lo facciamo valutando e soppesando il da farsi, consultandoci talvolta e cercando il più possibile di non perdere di vista quello che dovrebbe essere per noi l'andamento generale del forum. Ora, mi rendo conto che certe decisioni a livello di moderazione non saranno mai condivise da tutti in maniera unanime, ma bisogna tenerne conto, quando si esprimono dei giudizi. I litigi ci sono e ci saranno sempre, si tende a lasciar spazio agli utenti e alle discussioni (accese o pacate) che abbiano comunque un senso e che possano in qualche modo servire a qualcuno. Talvolta si eccede in senso liberale, perchè è anche vero che moltissimi di noi si conoscono da parecchio tempo ed è quindi ammesso, entro certi limiti, divagare e discostarsi dal tema principale. Ma non mi pare che questa sia la regola o almeno non lo è nelle sezioni importanti: è ovvio che divagare in "off topic", ad esempio, è quasi sempre concesso, data la natura stessa della sezione. Questo può anche non andarti bene, lo capisco, e sei liberissima di lasciarci, se non ti sta bene. Ma tieni presente che certi comportamenti o atteggiamenti che tu giudichi esclusivi di questo luogo virtuale, in realtà sono esclusivi di questo e simili altri contesti.

Per quanto riguarda la chiusura del topic, non ho nulla di particolare da dire, non ho letto i messaggi che sono stati cancellati e non posso quindi giudicare obiettivamente la situazione. Poichè, comunque, ritengo che minamina si sia fatta già una sua opinione e che non servirebbe, arrivati a questo punto, discuterne ulteriormente, direi che ha senso lasciare le cose come stanno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.133065 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: