FilmUP.com > Forum > Off Topic - come si guarisce dalla filmuppite???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come si guarisce dalla filmuppite???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore come si guarisce dalla filmuppite???
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 23:10  
quote:
In data 2003-12-10 21:23, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-10 20:48, aralis scrive:

Non c' azzecca col topic, ma beati voi che state a Roma!

Si, beati anche noi che stiamo a Roma Nord (e che siamo, quindi, dei fighetti irriducibili! )

e noi di roma sud siamo ad un passo dal centro, da trastevere, da testaccio...dalla movida romana....senza puzaa sotto il naso

pare vero, mi sa che qui tra un pò diventa peggio!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 08:27  
In venti minuti di camminata sono a Piazza del popolo, in 10 allo StadioOlimpico, il centro in fondo è relativo.

Come diceva Flaiano:

"Roma è l'unica città orientale senza un quartiere europeo".

Siamo solo un grande paese

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 10:05  
quote:
In data 2003-12-10 21:27, aguirre scrive:
Per 50 Euro, vi spiego io come si guarisce dalla filmuppite.

ma dobbiamo darteli noi o ce li dai tu.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 11-12-2003 15:00  
quote:
In data 2003-12-11 08:27, gatsby scrive:
In venti minuti di camminata sono a Piazza del popolo, in 10 allo StadioOlimpico, il centro in fondo è relativo.

Come diceva Flaiano:

"Roma è l'unica città orientale senza un quartiere europeo".

Siamo solo un grande paese

Vero che il centro in fondo è relativo, Roma per me è tutta centro, noi giriamo sempre a piedi,tranne qualche rarissima volta con la metropolitana.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 15:33  
ue romanacci state andando fuori onda.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 09:12  

sorry madame!!

cmq..sono giorni e giorni...non vedo che si guarisce da sta filmuppite...
vabbuò,tanto mi pare di non essser l'unica...mal comune , mezzi gaudio!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-12-2003 13:51  
e con sommo gaudio di quasi tutti ti annuncio che sono ancora qui....ma solo perchè dovrei impiccare al primo albero un traditore

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 22:20  
quote:
In data 2003-12-10 23:10, danysil scrive:
e noi di roma sud siamo ad un passo dal centro, da trastevere, da testaccio...dalla movida romana....senza puzaa sotto il naso

pare vero, mi sa che qui tra un pò diventa peggio!!

Sto scherzando, naturalmente... io non mi sento per nulla "fighetto"... anche perché non mi sono simpaticissimi...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.005762 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd