Autore |
Leonardo e' bellissssimooooooo |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 28-10-2003 15:38 |
|
si ci riesce bene e questo nn vuol dire che sia malvagia o vuota. Ne conosco tanti di peggio sul forum che si vantano di essere trasparenti pure! Allora le ho dato avallo?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 28-10-2003 15:44 |
|
quote: In data 2003-10-28 15:38, MRSSTEELE scrive:
si ci riesce bene e questo nn vuol dire che sia malvagia o vuota. Ne conosco tanti di peggio sul forum che si vantano di essere trasparenti pure! Allora le ho dato avallo?
|
infatti non e' malvagia. solo che a volte potrebbe essere offensiva...
allora ragazzi ricordatevi....: MAI PRENDERE SUL SERIO CIO' CHE DICE ZORADOMINA. MAI.
_________________ eh? |
|
gaionzola
 Reg.: 08 Ott 2003 Messaggi: 254 Da: Rivarossa (TO)
| Inviato: 28-10-2003 15:54 |
|
quote: In data 2003-10-28 15:44, NancyBoy scrive:
|
infatti non e' malvagia. solo che a volte potrebbe essere offensiva...
allora ragazzi ricordatevi....: MAI PRENDERE SUL SERIO CIO' CHE DICE ZORADOMINA. MAI.
|
MAI PRENDERE SUL SERIO CIO' CHE DICE ZORADOMINA. MAI.
E POI SONO GLI ALTRI CHE "SI PERMETTONO DI GIUDICARE?"
TU ADDIRITTURA TI PERMETTI DI SENTENZIARE.
_________________ Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa! |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 28-10-2003 15:58 |
|
............ Allora le ho dato avallo?
|
Cosa sarebbe, un equino di Firenze ? |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-10-2003 16:16 |
|
|
MRSSTEELE
| Inviato: 28-10-2003 16:32 |
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 28-10-2003 21:54 |
|
gaionzola è stata molto gentile a mandarmi un MP mentre Nancy Boy ha avuto certamente dei danni psichici in seguito alla caduta.
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 29-10-2003 03:14 |
|
quote: In data 2003-10-28 12:23, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-10-28 10:51, GionUein scrive:
Leo, intervengo adesso che si sono calamte le acque , secondo me ha ragione chi dice che " ci marci".
Sfrutti i tuoi gusti sessuali a fini propagandistici.
Traspare da quasi tutti i tuoi post ( rileggiti i tuoi interventi su DREAMERS, per intenderci ).
Credo tu debba , e possa, giocarti altre carte.
Naturalmente è una mia impressione.
| è esattamente quello, che sicuramente non in parole povere, volevo dire. Datemi il dono della concisione. Ti assumo Gion!
|
davvero proprio vorrei che mi si citassero i "fini propagandistici" a cui Leo si rifa...
E soprattutto, perdonatemi se sono un piccolo bambino incapace di capire, vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come e in quale modo Leo costruisce le sue malefiche tattiche simmetriche per costruire quell'apparato crudele fatto di pubblicità e di propaganda...
Secondo me qui si parla tanto di Leonardo perchè appartiene ad un sesso (così tanto!) diverso ( da permettersi quindi di fare silenziosi illazioni tipo "ci marci"-- ma cosa cazzo vuol dire!?) e con tranquillità lo ammette.
A volte, per una deformazione professionale, attraverso le maglie del vostro linguaggio ancora si vedono quei tristi pregiudizi, così tipici dell'italia (e nn solo,,,,,), che vi fanno parlare i un certo modo.
Se Leonardo "ci marcia" allora io ci marcio, ci marcia Gion uein quando scrive Celebries death match, ci marcia Gm quando si permette i suoi pensieri volanti.
Mi sembra che giudicare le intenzioni di una persona solo perchè si permette di fare trapelare se stesso nei suoi messaggi ( e quindi anche la sua sessulaità) sia forse un pò troppo e comunque troppo eccessivo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 29-10-2003 alle 03:16 ] |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-10-2003 03:46 |
|
Leo è così solare, sincero... possiede una sorta di "leggerezza" che lo contraddistingue da tutti gli altri...
Ma ce ne fossero di persone come lui, cazzo!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 29-10-2003 09:22 |
|
Mummia, questa paternale te la potevi risparmiare.
Con la mia riflessione abbastanza soft non ho certamente messo Leonardo sul banco degli imputati ne tantomeno mi sono permesso di giudicarlo ( figurati ).
Se poi riesci a vedere tutti questi pregiudizi dietro le maglie del nostro linguaggio vuol dire che sotto le bende fumi roba buona.
Tristam:
" ...Se Leonardo "ci marcia" allora io ci marcio, ci marcia Gion uein quando scrive Celebries death match, ci marcia Gm quando si permette i suoi pensieri volanti...."
Perfetto.
Hai perfettamente ragione.
Ognuno ci marcia a modo suo, ognuno gioca le sue carte ed è proprio quello che ho “rimproverato” a Leonardo.
Il suo “marciare” dietro l’immagine stereotipata che egli stesso ha contribuito a creare :
Leonardo style ( fonte “Dreamers” ):
“…. ero andato pieno di buone intenzioni ma poi...
devo dire a favore che mi attizza parecchio Michael Pitt e se avessi qui una sua foto.....”
“…..No ragà. una noia, non ci posso credere. un film erotico che ti fa sbadigliare di continuo (e per dirlo io che c'erano lì due bei ragazzi sempre nudi...)”
“…..Sempre nudi! troppo! ma poi un film che vuole essere erotico allora fammi vedere un ...coso...duro...no sempre mosci!……”
A proposito di “stereotipi”:
PECHINO, un bambino appena tornato da scuola si precipita dal padre :
- Babbo, babbo cosa essele un flocio ?
Il padre :
- Il flocio essele uomo con malattia inculabile !!
|
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 29-10-2003 09:36 |
|
quote: In data 2003-10-28 12:08, gaionzola scrive:
LA COSA CHE MI FA SORRIDERE?
E' CHE PROPRIO LEONARDO CHE SI E' SENTITO CHIAMATO IN CAUSA, HA MANTENUTO LA CALMA
PIU' DI OGNI ALTRO.
|
hai colto perfettamente il mio spirito! tranquilla che non me la prenderò mai qualsiasi cosa si dica in questo forum. Però rispondere mi sembra giusto e anche divertente.
Ora, per tenere in vita questa animata conversazione, che reputo molto simpatica, quando non sfocia in eccessi di aggressività...
Credo che Tristam abbia detto cose molto giuste riguardo al fatto che tutti ci marciamo.
Che poi non vuole affatto dire che ci marciamo. Ognuno dice ciò che vuole e esagerare dei concetti fa parte fel gioco del forum.
Io non credo di marciarci più degli altri mi limito a dire ciò che penso senza fini propagandistici.
Guarda, non mi può fregare di propagandare i gay perchè se anche tutti all'unanimità mi diceste "che bello leonardo è gay! che bellissima persona! siamo tutto democratici e amiamo i gay" non mi servirebbe a nulla perchè la vita in cui vivo è ben altra.
Poi non capisco davvero. Il forum è strapieno di donne che si eccitano e parlano degli attori "quanto è bono questo, quanto è bello quello, come mi farei quest'altro..." per non parlare dei maschietti che si tromberebbero l'una attrice o l'altra cantante o tutte e due.
Perchè io parlando di "the dreamers" dico che mi eccita Michael Pitt vengo subito additato.
Dai, non facciamo i moralisti ipocriti come gli americani che censurano appunto Bertolucci. Ora mi vorrete dire che se dico pisello moscio creo scopiglio o scandalo. ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La vera volgarità è la violenza e l'aggressività, non il gioco.
Il fatto è che finchè lo dicono gli etero è tutto normale. se lo dice un gay allora vi fa strano leggerlo ed ecco che divento esibizionista e propagandista...mah!
credo che Tristam abbia colto in pieno
Ma comunque dite pure ciò che pensate, amici, è giusto così, viva le critiche, specie se costruttive.
Però non credo che mi reprimerò dal dire ciò che penso e giocare con la mia omosessualità. Non credo davvero di essere offensivo o irrispettoso nel modo in cui lo faccio e me lo dimostrano le tantissime persone che mi apprezzano.
Per gli altri, dissentano pure. Non si potrà mica andare sempre tutti daccordo no?
Hei Tinto
che bello essere considerato con parole come "solarità" e "leggerezza" mi ci ritrovo molto
( eccooo!!!!!!!!!! hai visto quanto è esibizionista!!!!!!! si fa pure i complimenti da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESIBIZIONIST!!!!!! ESIBIZIONIST!!!!!!!! ESIBIZIONIST!!!!!!!!!!!!)
COMUNQUE DAVVERO GRAZIE TINTO >
[ Questo messaggio è stato modificato da: leonardo il 29-10-2003 alle 10:02 ] |
|
TINTOBRASS
| Inviato: 29-10-2003 12:50 |
|
quote: In data 2003-10-29 09:36, Leonardo scrive:
Hei Tinto
che bello essere considerato con parole come "solarità" e "leggerezza" mi ci ritrovo molto
( eccooo!!!!!!!!!! hai visto quanto è esibizionista!!!!!!! si fa pure i complimenti da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESIBIZIONIST!!!!!! ESIBIZIONIST!!!!!!!! ESIBIZIONIST!!!!!!!!!!!!)
COMUNQUE DAVVERO GRAZIE TINTO >
|
Figurati, esibizionista!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
|
MRSSTEELE
| Inviato: 29-10-2003 12:53 |
|
hey tinto ma tu cosa scrivi su di me dopo che mi hai visto?
|
TINTOBRASS
| Inviato: 29-10-2003 13:00 |
|
quote: In data 2003-10-29 12:53, MRSSTEELE scrive:
hey tinto ma tu cosa scrivi su di me dopo che mi hai visto?
|
Che sei una gran fica!
|
MRSSTEELE
| Inviato: 29-10-2003 13:07 |
|
gulp! grazie gentile amico...
|