FilmUP.com > Forum > Off Topic - barzellette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > barzellette   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore barzellette
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2006 16:26  
Nella tribù dei Michawambagambagawha, Africa centrale, è tempo di fare provviste per l'inverno, che a volte, a certe quote, sa essere rigido anche li.
Il grande capo commissiona ad una squadra dei suoi uomini di tagliare un bel po' di alberi per fare legna da ardere durante l'inverno.
Poi, venutogli il dubbio che quella legna non basti, commissiona ad uno dei suoi uomini di fiducia di recarsi dall'eremita a chiedere una previsione per il prosimo inverno, per sapere se questo sarà freddo veramente.
E allora l'uomo si reca fino in cima alla montagna dove abita l'eremita, dopo un'ora di scalata per giungere alla spartana abitazione dell'eremita. Lo trova e gli domanda: "Eremita, sarà davvero freddo quest'inverno?"
E l'eremita risponde: "si, certo....sarà sicuramente abbastanza freddo".
E l'uomo scende a valle a riferire tutto al grande capo, il quale, appresa la notizia, commissiona il taglio di altri cento alberi.
Poi al capo viene un altro dubbio: sarà freddissimo il prossimo inverno?
E allora manda di nuovo il suo uomo di fiducia a chiedere consiglio al'eremita.
L'uomo si arrampica per un'ora su per la montagna e, arrivato in cima, chiede all'eremita: "il prossimo inverno sarà freddissimo?"
E l'eremita risponde: "ma certo....sarà freddissimo". Così l'uomo torna a valle e racconta tutto al capo tribù, il quale commissiona il taglio di altri cento alberi.
Ma al grande capo sorge un dubbio atroce: il prossimo inverno potrebbe essere superfreddissimo......roba mai vista in africa? In tal caso occorrerebbe attrezzarsi per tempo. E così manda il suo uomo di fiducia a scarpinare su per i monti per chiedere un ultimo consiglio all'eremita. E questi ci va, per poi chiedere all'eremita: "Il prossimo inverno...sarà superfreddissimo, sarà anormale, sarà qualcosa che non abbiamo mai visto qui in Africa?" E l'eremita risponde "sicuramente si".
Allora l'uomo, contento del fatto che quello è il suo ultimo viaggio su per quella montagna per chiedere il consiglio all'eremita, fa per andarsene.....ma quando sta per uscire dalla capanna dell'eremita si accorge di volersi togliere un sassolino dalla scarpa. E allora dice all'eremita: "Mi scusi....lei è molto bravo....mi sembra che se ne intenda abastanza. Ma posso farle una domanda? Qual'è il suo segreto? Cioè.....come fa a sapere che il prossimo inverno sarà così freddo?"
E l'eremita: "Cazzo.....ma non hai visto quanti alberi stanno tagliando giù nella valle?".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-08-2006 16:45  
sta barzelletta è più vecchia di un comodore64 !!

tra l'altro l'ha raccontata anche paolo bonolis qualche goirno fa in tv!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2006 16:46  
quote:
In data 2006-08-24 16:45, superman18 scrive:


tra l'altro l'ha raccontata anche paolo bonolis qualche goirno fa in tv!




Allora la cancello.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-08-2006 16:47  
richmond sgamatooooo

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2006 16:48  
quote:
In data 2006-08-24 16:47, pkdick scrive:
richmond sgamatooooo



Ma no ma no ma no. Io faccio tutto il contrario di quello che fa bonolis.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2006 16:48  
Anzi......mo ve ne racconto un'altra.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 24-08-2006 16:55  
L'ambasciatore del Congo è in visita all'ambasiata russa. Viene accompagnato da un diplomatico russo in una stanza, dove un gruppo di uomini siede intorno ad un tavolo rotondo, al centro del quale sta una pistola.
L'ambascitore congolese dice: "Cosa essere questo?". e l'ambasciatore russo risponde "questo è roulette russa. Ognuno deve premere il grilletto puntandosi la pistola alla propria tempia, e c'è un solo proietile nel tamburo. se si becca il proiettile si perde il gioco....e la vita. questa è usanza russa".
L'ambasciatore congolese decide di provare e per sua fortuna non becca il proiettile.
Qualòche mese dopo l'ambasciatore russo va in visita all'mbasciata congolese. L'ambasciaotre congolese lo porta in una stanza, dove stanno sette uomini nudi in piedi e sette donne nude accucciate davanti a questi.
Allora, stupito, l'ambasciatore russo chiede: "e che usanza è mai questa?" Allora l'ambasciatore congolese dice: "questa essere come vostra roulette russa: tutti gli uomini devono praticare passivamente sesso orale con donne accucciate per terra. Ognuno si sceglie donna a caso".
E l'ambasciatore russo, ridendo, dice: "ahahaha......ma dov'è il rischio? Qui non si rischia la vita come in nostra roulette russa. Voglioprovare anch'io".
E il congolese: "basta non beccare donna cannibalessa.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-08-2006 17:12  
io rischierei!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.121858 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: