FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanti metallari ci sono qui sul forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanti metallari ci sono qui sul forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quanti metallari ci sono qui sul forum?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-09-2003 20:39  
quote:
In data 2003-09-14 19:58, lolly17 scrive:
Ho scoperto che mi piacciono anche gli IRON MAIDEN, ho comprato il loro ultimo cd

Allora quando ascolterai "The Number Of The Beast", "Piece Of Mind" o "Powerslave" credo impazzirai letteralmente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 17-09-2003 14:07  
quote:
In data 2003-09-14 19:58, lolly17 scrive:
Ho scoperto che mi piacciono anche gli IRON MAIDEN, ho comprato il loro ultimo cd

Ma brava lollina ...mi piaci sempre +!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 20:44  
Metallari???
Presente!!!

Iron Maiden, Cradle of Filth, Soulfly, Slipknot, Murderdolls e molti altri!!!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-09-2003 00:20  
I Mudvayne qualcuno li conosce

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Inviato: 18-09-2003 10:13  
quote:
In data 2003-09-18 00:20, AndreSpAwN scrive:
I Mudvayne qualcuno li conosce

Li conosco e ho apprezzato qualche loro canzone, in generale cmq non li reputo un granchè!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-09-2003 15:27  
mudvayne:

hanno il pregio di non essersi fatti inglobare dalla solita formula metallaro-alternativo-melodico-rap applicata da molte nuove band che da qalche tempo furoreggia nel panorama musicale e che va tanto di moda....
un'occhio in più alla tecnica e alla ricercatezza stilistica da parte di questo quartetto, fanno dei mudvayne una band che, in primis, canta fuori dal solito coro del cazzo e che, visti i risultati ottenuti con l'ultimo album, si rivela in rapida ascesa.

"the end of all things to come" è un lavoro di pregevole fattura, non tanto per la produzione (non era da dubitarne), quanto per essersi accostato al pericoloso clichè che caratterizza e condanna (direi giustamente) la maggiorparte dei gruppi senza originalità che gli u.s.a. sforna a ritmi impressionanti, senza farsi attirare da esso(!), pur viaggiando costantemente attraverso una simile linea sonora.

sottovalutati come pochi perchè si sa, la merda col cioccolato, si confonde bene. soprattutto col barattolo chiuso come il cervello bacato di coloro che ascoltano di tutto e di più senza fermarsi un attimo a consapevolizzarsi su ciò che le fottute casse del fottuto stereo stanno vomitando.

au revoir balordi e w avrile.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Inviato: 19-09-2003 11:33  
Bell'analisi, davvero!

70gn3z

Inviato: 22-09-2003 12:57  
Bhè... oddio nn mi sembrano così tanto di rilievo alla fine sn una band "post-Slipknot" cm pure i Mushroomhead

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 22-09-2003 16:14  
dove ho scritto che sono di rilievo?
ho scritto che sono in ascesa....
e da quando gli slippnott sono un puinto di riferimento e un termine di paragone per altri gruppi?

ma è quella citazione ai mushroomhead che davvero mi fa riflettere.....
che veramente, in questo contesto di paragone che tu hai tirato in ballo, non c'azzeccano una mazza.
dov'è nei mushroomhead la produzione di bottrill e la qualità e la tecnica dei mudvayne?

post-slipknot... ma fammi il piacere...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 24-09-2003 12:53  
che fai cancelli i messaggi?
già avevo fatto ammenda e t'avevo risposto....

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 24-09-2003 alle 12:54 ]

70gn3z

Inviato: 24-09-2003 12:56  
quote:
In data 2003-09-22 16:14, malebolgia scrive:
dove ho scritto che sono di rilievo?
ho scritto che sono in ascesa....
e da quando gli slippnott sono un puinto di riferimento e un termine di paragone per altri gruppi?

ma è quella citazione ai mushroomhead che davvero mi fa riflettere.....
che veramente, in questo contesto di paragone che tu hai tirato in ballo, non c'azzeccano una mazza.
dov'è nei mushroomhead la produzione di bottrill e la qualità e la tecnica dei mudvayne?

post-slipknot... ma fammi il piacere...

Gli interventi di costui sn i migliori e davvero curiosi!

Per prima cosa il mio intervento era fine a se stesso e nn mi sembra privo di senso (anzi.. ki conosce i tre gruppi credo abbia inteso subito), se ci si pensa unattimino, anke se è stato buttato lì senza pensarci molto in quanto è stato kiesto cosa ne pensate del gruppo in questione (e nn mi sembra di essere saltato su cm il citrato!)

Poi veniamo all'affermazione ke nn ti piace: a me, e nn solo, pare ke un filo conduttore fra le tre band vi sia eccome: tutti portano delle maschere.

Visto lenorme successo degli Slipknot (vuoi per le maschere, vuoi per il vestiario, vuoi per limmagine in generale, vuoi per il fatto ke sono in una 10ina, vuoi per il tipo di musica...), sono stati sfornati (come spesso accade quando si trova una formula di successo) altri gruppi ke (mica ho detto ke sn identici su tutti gli aspetti) assomigliano o seguono il filone degli Slipknot su qualche aspetto (vuoi per le maschere, vuoi per il vestiario, vuoi per limmagine in generale, vuoi per il fatto ke sono in una 10ina, vuoi per il tipo di musica...)

I Mudvayne mi sembra che come tipologia musicale gli somiglino e pure loro hanno maschere particolari (anke se si tratta di trucco) ma direi ke soprattutto i Mushroomhead invece, sn una band "post-Slipknot" (affermazione fra virgolette, percio nn da prendere alla lettera, mica ho detto ke sn identici, ma qualche aspetto somigliante se nn identico, mi sembra lo abbiano).

Dunque: sn in 10mila (nn si sa per cosa) pure loro, portano maschere pure loro e pure il vestiario mi sembra abbia qualche somiglianza (almeno per quanto riguarda lalbum del debutto): una specie di tuta da lavoro cn sopra scrittone e simboli della band.

Detto questo affermo ke nn credevo la mia affermazione avesse bisogno di spiegazioni per essere compresa!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 24-09-2003 12:57  
quote:
In data 2003-09-24 12:53, malebolgia scrive:
che fai cancelli i messaggi?
già avevo fatto ammenda e t'avevo risposto....

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 24-09-2003 alle 12:54 ]

Evidentemente ci censurano, a volte mi è accaduto!

\,,/ =;-o \,,/

malebolgia

Inviato: 24-09-2003 13:05  
sìsì, non c'è problema, eccolo il messaggio originale.
prontamente incollo, visto che te l'hanno censurato...

Gli interventi di costui sn i migliori: sempre incazzato!

A me sembra, e nn solo a me, ke ci sia un filo conduttore fra questi tre, soprattutto riguardo l'immagine: tutti cn maskere.

Cmq chi conosce le tre band credo abbia capito cosa intendo, cioè ke, visto l'enorme successo degli S. (vuoi per limmagine, per le maschere, per il fatto ke sn in una decina...) hanno sfornato delle altre band ke hanno seguito il filone degli stessi!(vuoi per limmagine, per le maschere, per il fatto ke sn in una decina...)

Apparte ke i M. sn sulla linea degli S., anke per tipologia musicale (mi sembra), ma soprattutto i Mushroomhead sn una band "post-Slipknot" invece dico io!

Per prima cosa sn in 10mila per un cavolo pure loro, poi portano maschere pure loro e indossano pure vestiti somiglianti a loro, una specie di tuta da lavoro cn scrittone e simboli della band.

A me questo sembrava lampante e di facile comprensione, sinceramente nn credevo di dover dare spiegazioni.

Se nn noti laffermazione "post-Slipknot" è fra virgolette perciò nn è da prendere alla lettera, (e poi mica ho detto ke i 3 gruppi sn identici su tutti gli aspetti) ma bensi per indicare, e mi sembra sia ovvio, la somiglianza di alcuni aspetti fra i tre gruppi!

ecco la mia risposta:

ahhhh...
e io che pensavo tu parlassi di similitudini riguardo il suond, la tecnica, i testi e la produzione.

invece ti riferivi a somiglianze riguardo alle maschere (moda introdotta dai precursori slipknot), al modo di vestire e al numero di componenti....

non c'ero arrivato.
mea culpa.

70gn3z

Inviato: 24-09-2003 13:25  
No problem Peace !

\,,/ =;-o \,,/

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 24-09-2003 14:15  
ma come peace! avril is a punk rocker e i merdallari vogliono gore!

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008478 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd