Autore |
Le Bandiere della Pace |
Jacques
Reg.: 21 Feb 2003 Messaggi: 141 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 18-03-2003 20:16 |
|
Questo è solo un topic di protesta contro l'acquisto di quelle "fantastike" bandiere colorate ove è disegnata quella parola di quattro lettere, non ke io sia a favore della guerra, però di sicuro con l'aquisto di quelle bandiere avete contribuito all'aquisto di qualke arma...come? le avrete pagate penso quidi avrete anke arrikkito qualke multinazionale ke, data la situazione si, è impegnata a fabbricare queste fanstike bandiere...risultato avete comprato un carro armato all'america...maledetta Italia ho appena scoperto ke l'italia verrà usata per l'ennesima volta come "base militare" Americana...Povero mondo...Cito:Non so con quale arma si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta di sicuro si combatterà con le pietre...Pace a tutti
_________________ La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-03-2003 20:20 |
|
quote: In data 2003-03-18 20:16, Jacques scrive:
Questo è solo un topic di protesta contro l'acquisto di quelle "fantastike" bandiere colorate ove è disegnata quella parola di quattro lettere, non ke io sia a favore della guerra, però di sicuro con l'aquisto di quelle bandiere avete contribuito all'aquisto di qualke arma...come? le avrete pagate penso quidi avrete anke arrikkito qualke multinazionale ke, data la situazione si, è impegnata a fabbricare queste fanstike bandiere...risultato avete comprato un carro armato all'america...maledetta Italia ho appena scoperto ke l'italia verrà usata per l'ennesima volta come "base militare" Americana...Povero mondo...Cito:Non so con quale arma si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta di sicuro si combatterà con le pietre...Pace a tutti
| c'è già un topic in proposito...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-03-2003 20:22 |
|
con la clava...ti ricordi male.
io la bandiera non l'ho comprata, ma i soldi vanno ad Emergency.o, almeno, dovrebbero andarci.
pero' a questo punto non comprare piu' niente perche' qualche percentuale su tutto qualche multinazionale la becca certamente.
meglio comprare una bandiera che una bella beretta.
|
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 18-03-2003 20:23 |
|
L'ho comprata al mercato equo insieme alle altre cose che di solito compro ... ingenuamente mi fido ... |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-03-2003 20:24 |
|
quote: In data 2003-03-18 20:20, seanma scrive:
|
ma questo e' "in contrapposizione" al tuo..Seanma.
cosi' si nota di piu'!
|
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-03-2003 20:27 |
|
quote: In data 2003-03-18 20:24, GREEDO scrive:
quote: In data 2003-03-18 20:20, seanma scrive:
|
ma questo e' "in contrapposizione" al tuo..Seanma.
cosi' si nota di piu'!
| il mio era un intento provocatorio...visto che dice grandi panzane e visti i precedenti....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
hitman
Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 18-03-2003 21:12 |
|
Boicottiamo i prodotti delle industrie americane come dice il buon Tarek Aziz.
Isoliamoli nella loro isoletta di merda.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
Daniel
| Inviato: 18-03-2003 21:36 |
|
quote: In data 2003-03-18 21:12, hitman scrive:
Boicottiamo i prodotti delle industrie americane come dice il buon Tarek Aziz.
Isoliamoli nella loro isoletta di merda.
|
Dovresti andare a Zelig ... sei assolutamente sprecato qua ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
hitman
| Inviato: 18-03-2003 22:09 |
|
Ci sarebbe da piangere invece.
Aziz ha pronunciato quelle testuali parole ieri, e non mi stupirebbe se avesse inizio una campagna contro la produzione americana, stile no global.
|
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-03-2003 23:13 |
|
ci sarà la guerra ...
cosa fare di meglio se non polemizzare sul merchandisign? beh .. mi sembra ottimo
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Daniel
| Inviato: 19-03-2003 00:30 |
|
quote: In data 2003-03-18 22:09, hitman scrive:
Aziz ha pronunciato quelle testuali parole ieri, e non mi stupirebbe se avesse inizio una campagna contro la produzione americana, stile no global.
|
una campagna che c'è da tempo ... |
|
Alessandro
Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-03-2003 01:31 |
|
Problema. Risolvi in dieci minuti max, e consegna all'insegnante.
Alessandro va al mercato equo e solidale con due borse da viaggio vuote, senza macchina, perchè qualche simpatica testa di cazzo a cui avrebbe volentieri piegato la schiena gli ha spaccato uno specchio retrovisore elettrico e la macchina starà per due giorni dal meccanico di fiducia che ha gioito quando l'ha vista. Quindi prende la metropolitana.
Al mercato acquista 100 bellissime e coloratissime bandiere della pace (o Pace, che dir si voglia) a 2€ cad. Torna a casa felice e il giorno dopo le vende nel suo quartiere a ottanta acquirenti (questo dato non è rilevante per la soluzione del problema, perchè tra gli acquirenti c'è anche chi ha due balconi, chi ne usa una come coperta da letto e chi come accappatoio "da salotto", per le serate mondane) ad un prezzo di 5€ cad.
Se il prezzo di due biglietti della metropolitana è 1€ cad., e se Alessandro ha deciso di tenere per sè una bandiera (il perchè è irrilevante per la soluzione del problema), quanti €uro guadagna Alessandro in queste faticose giornate lavorative?
_________________ Io sono tutti. |
|
hitman
| Inviato: 19-03-2003 14:10 |
|
Ci mettiamo in affari?
Io porto i pennarelli.
[ Questo messaggio è stato modificato da: hitman il 19-03-2003 alle 14:10 ] |
|
nice74
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 19-03-2003 14:20 |
|
quote: In data 2003-03-18 22:09, hitman scrive:
|
C'è una cosa che veramente non capisco: perché gli americani possono inaugurare e promuovere una campagna contro i prodotti francesi (cosa che come saprai stanno facendo) e il resto del mondo non può fare la stessa cosa contro i prodotti americani?
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
hitman
| Inviato: 19-03-2003 14:38 |
|
La campagna contro i prodotti americani è ben nota da molti molti anni. Per fortuna l’adesione si è limitata al solito branco di idioti grottini.
Le tue sono solo congetture. Un senatore repubblicano ha proposto questa sanzione, ma nessuno gli ha dato credito.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|