Autore |
SPRONATEVI:voglio sentirela vostra voce!!! |
manuel
![](/forum/images/star_01a.gif)
![](/forum/images/avatar/comparsa.gif) Reg.: 05 Mar 2003 Messaggi: 9 Da: Ausonia (FR)
| Inviato: 06-03-2003 20:32 |
|
Salve ragazzi..
forse vi chiederete che solo un imbecille poteva scrivere un messaggio costituito da un titolo del genere....beh nn so..pensatela come volete!!!
Avete mai visto il film Pump of the volume..
beh è un film che invita tutti noi ragazzi ad alzare la voce..a dire quello che veramente pensiamo senza nessun problema!!!
è questo quello che voglio...
dite qualunque cosa vi passi x la mente..
l importante è che sia vostra!!!
Il sistema inizia cn noi ragazzi..nn cn i politici..nn cn i figli di papà..ma cn NOI!!!
Nn rimaniamo vittime di questo sistema in maniera passiva...facciamo sentire la nostar voce..
Il mondo è corrotto è vero..è malato..ma è pur vero che sente un gran bisogno di essere curato!!!
PARLATE LIBERAMENTE......
Sulla guerra,omosessussalità,film che vi hanno sconvolto,professori che vi rompono le palle solo xchè la pensate in maniera diversa..dite tutto..sfogatevi..
Io sono qui ad ascoltarvi...e se posso ad aiutarvi.........
|
|
Lunatika
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-03-2003 20:42 |
|
WOW abbiamo 1 psikologo
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Margot
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-03-2003 21:07 |
|
Mi viene in mente Neri Marcorè che imita Bennato...
Va bè, benvenuto.
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
Daniel
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 06-03-2003 21:39 |
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-03-2003 13:11 |
|
Ecco adesso il forum è al completo...dite tutto liberamente (come d'altronde avete sempre fatto)...ma una cortesia, non urlate...odio chi urla, vuol dire che non riesce ad argomentare le prorpie idee e cerca di imporle solo alzando il volume... |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 07-03-2003 15:03 |
|
quote: In data 2003-03-06 20:32, manuel scrive:
Salve ragazzi..
forse vi chiederete che solo un imbecille poteva scrivere un messaggio costituito da un titolo del genere....beh nn so..pensatela come volete!!!
beh è un film che invita tutti noi ragazzi ad alzare la voce..a dire quello che veramente pensiamo senza nessun problema!!!
Il sistema inizia cn noi ragazzi..nn cn i politici..nn cn i figli di papà..ma cn NOI!!!
Nn rimaniamo vittime di questo sistema in maniera passiva...facciamo sentire la nostar voce..
Il mondo è corrotto è vero..è malato..ma è pur vero che sente un gran bisogno di essere curato!!!
Sulla guerra,omosessussalità,film che vi hanno sconvolto,professori che vi rompono le palle solo xchè la pensate in maniera diversa..dite tutto..sfogatevi..
| Viva Kubrick!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-03-2003 03:02 |
|
Kubrick è una merda!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
xshinx
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 12-03-2003 16:03 |
|
quote: In data 2003-03-12 03:02, Tristam scrive:
Kubrick è una merda!
|
come osi??? : : : |
|
sebastian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 12-03-2003 19:21 |
|
quote: In data 2003-03-12 03:02, Tristam scrive:
Kubrick è una merda!
|
E' VERO !!! IL SUO CUBO E' UN GIOCO CHE NON SONO MAI RIUSCITO A FINIRE !!!
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-03-2003 10:30 |
|
ragazzi ma manuel è fantastico!
era dai tempi di legolas e il suo "cosa ne pensate le poche volte che pensate" che non leggevo topic così divertenti!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-03-2003 14:12 |
|
... quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello bello bello come il sole?
com'è che iniziava questa?
Manuello è sorprendente!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
hitman
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 15-03-2003 14:37 |
|
Salve ragazzi..
|
Tu andresti aiutato.
C'è un detto che dice: "prima di parlare è meglio azionare il cervello".
E la gente, se interpellata su argomenti che non conosce o su cui non è informata, dovrebbe avere il buonsenso di starsene zitta.
Mi sembra oltretutto che tu ti stia atteggiando non poco da quando sei entrato nel forum.
Senza offesa, ma sei tu quello che dice di parlare chiaro e argomentare?
Sei la stessa persona che di fronte al post sulla crisi irachena (tra l'altro inutile nei contenuti iniziali) ha saputo dire soltanto:
"Hai ragione Aurora....e penso anche che tutti i luoghi sono consoni ad un messaggio di pace!!!!
PEACE AND LOVE"
Questo si che è il modo di affrontare i problemi seriamente e concretamente.
Un messaggio pace come quello che vuol dire?
Un consiglio?
Sgonfiati.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 15-03-2003 16:15 |
|
quote: In data 2003-03-15 14:37, hitman scrive:
Salve ragazzi..
|
Tu andresti aiutato.
C'è un detto che dice: "prima di parlare è meglio azionare il cervello".
E la gente, se interpellata su argomenti che non conosce o su cui non è informata, dovrebbe avere il buonsenso di starsene zitta.
Mi sembra oltretutto che tu ti stia atteggiando non poco da quando sei entrato nel forum.
Senza offesa, ma sei tu quello che dice di parlare chiaro e argomentare?
Sei la stessa persona che di fronte al post sulla crisi irachena (tra l'altro inutile nei contenuti iniziali) ha saputo dire soltanto:
"Hai ragione Aurora....e penso anche che tutti i luoghi sono consoni ad un messaggio di pace!!!!
PEACE AND LOVE"
Questo si che è il modo di affrontare i problemi seriamente e concretamente.
Un messaggio pace come quello che vuol dire?
Un consiglio?
Sgonfiati.
| sinceramente nn capisco tutto questo accanimento....
cos'è si è tornati all'epoca dello sport di "rincorrere l'utente"come lo chiamava Tristam e di cui io ero il principale esponente??
siamo seri,suvvia...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Jacques
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 21 Feb 2003 Messaggi: 141 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 15-03-2003 18:25 |
|
Vi prego aiutatemi in una missione...mettiamo su di un razzo diretto al sole tutti i preti di questo mondo, tranne quelli bravi...se siete con me rispondete numerosi
_________________ La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV |
|
hitman
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 15-03-2003 19:43 |
|
quote: In data 2003-03-15 18:25, Jacques scrive:
Vi prego aiutatemi in una missione...mettiamo su di un razzo diretto al sole tutti i preti di questo mondo, tranne quelli bravi...se siete con me rispondete numerosi
|
Te ne imbarco io qualche migliaia. |
|