FilmUP.com > Forum > Off Topic - mi spiegate il problema senza aggirare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > mi spiegate il problema senza aggirare?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mi spiegate il problema senza aggirare?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 05-03-2003 14:54  
anche questa è DIFFAMAZIONE!
e ora vorrei tanto sapere che scusa usate per cancellarmi il topic

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2003 14:55  
quote:
In data 2003-03-05 14:54, Loserkid scrive:
anche questa è DIFFAMAZIONE!
e ora vorrei tanto sapere che scusa usate per cancellarmi il topic

per favore...piantamola...

holly è una frustrata e repressa?cazzi suoi..

ma nn facciamone 1 caso nazionale...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2003 14:55  
lo sappiamo che non sei tu...
solo holly pare non ne sia a conoscenza...
scrivile un pvt chiarificatore...o meglio,evitala.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-03-2003 14:59  
e per favore,piantiamola di postare topic inutili.
chiaritevi con i pvt.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 05-03-2003 15:01  
grazie a Dio.. per un attimo ho pensato che quella la stesse facendo un'opera di convincimento..
cmq grazie seguirò il tuo consiglio Mal, e anche Sean ha ragione

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 15:10  
Inutili??? Se non vanno in OFFTOPIC dove li vorreste mettere scusa? Bisogna chiarirsi non si deve essere falsi solo xkè i topic sono tanti, ma che storia è? Cideve essere un minimo di confronto, no?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 05-03-2003 15:16  
topic inutili invece.
e lo ribadisco.
per questo genere di dibattiti esistono i messaggi privati.
il forum è luogo di discussione a tema e scambi d'opinione costruttivi,non un ring.

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 05-03-2003 15:18  
quote:
In data 2003-03-05 15:16, mallory scrive:
topic inutili invece.
e lo ribadisco.
il forum è luogo di discussione a tema e scambi d'opinione costruttivi,non un ring.

Infatti non mi sembra che mi stia comportando come in un ring! Nell'altro topic era un caso infatti a quanto pare è stato chiuso e cancellato, quindi penso che non ci sia nessun problema.
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 05-03-2003 15:19  
quote:
non un ring.

e allora io comincerei da chi l'ha fatto diventare un ring.

mallory

Inviato: 05-03-2003 15:21  
io comincerei con il piantarla qui.

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 05-03-2003 15:32  
Io comincerei con dirsele le cose e non portare rancore come sta succedendo
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 15:39  
Flat le cose devono dirsele i diretti interessati, gli altri non dovrebbero essere aggiunti alla discussione.

Io, almeno, uso fare così.

Visto che il topic cancellato era diventato distruttivo e si sparlava a vanvera FILMUP ha deciso di cancellarlo.

E' lui che decide.

Dispiace a tutti se qualcuno è rimasto offeso, ci dispiace se si è tirato in mezzo Crappy che non c'entrava, ci dispiace per tutto, ma continuare la polemica, ora, in pubblico, proprio non serve a niente.

Serve solo a creare confusione e sommare post poco gentili a post polemici.

Se qualcuno ha qualcosa da dire ad una sola persona è giusto che lo faccia in pvt o in messenger.
Il forum non deve risentire di liti personali tra utenti.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 15:43  
quote:
topic inutili invece.
e lo ribadisco.

Non per dire, ma tu stessa non stai forse partecipando al thread sugli avatar di candice(sezione sondaggi, non off topic!!)? E non mi sembra che li le cose stiano andando meglio che qui. O magari sono io che non ho afferrato la logica per cui certe cose sarebbero da chiarirsi in pvt, altre invece direttamente qui sul forum...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 15:49  
La differenza stà nel fatto che in sondaggi la situazione si può controllare.

Si dicono stupidate, ci sono polemiche, però la cosa non continua ad allargarsi con nuovi utenti.

Sono sempre, più o meno, le stesse persone e, soprattutto, è tutto nato da una polemica riguardante la nascita di quel determinato sondaggio.

In off topic forse non sei riuscito a leggere le ultime pagine del topic ma c'era gente che stava esagerando, si sproloquiava e si iniziavano a scaldare troppo gli animi.

Non abbiamo cancellato noi il topic, lo ha fatto Filmup e io gli dò pieno appoggio perchè ormai la situazione era incontrollabile.

Questo non per fare polemica, per spiegarti il perchè visto che, giustamente, hai posto la domanda.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-03-2003 15:50  
quote:
In data 2003-03-05 15:21, mallory scrive:
io comincerei con il piantarla qui.

anche perkè persone che non frequentano da poco il forum (tipo il sottoscritto), potrebbero solo buttare benzina sul fuoco senza sapere di cosa si parla, tanto per cazzeggiare un po'......
sempre meglio risolvere in privato....
e parlarne il meno possibile....

i cazzi personali devono restare fuori da un "luogo" pubblico....
è un opinione personale, soggettiva ma non arbitraria....

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007336 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd