Autore |
Sono perlplessa ... |
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-02-2003 22:49 |
|
personalmente devo fare una confessione ..
parto col principio, che non sono assolutamente una puritana, però non riesco ad assecondare questa volgarità eccessiva di certi individui, in primis, molto miei coetani ..
sono un pò particolare, magari sono capace di dire una marea di parolacce tutte insieme, però se sento un CAZZO di troppo, e blabla, sono capace di infastidirmi ...
...
prima ero su HanaScan ...
un sito con biografia+foto degli artisti considerati i più sexy in circolazione ..
ci sono capitata per caso, e quindi ovviamente abbondando anche foto ... un pò "così" ..
anzi .... diciamo che abbondano (non che la cosa mi dispiaccia, ci sono foto di ewan veramente )
consualtando la gallery femminile, ho cercato tutte le schede della attrici che mi interessavano di più e non ...
sono sconcertata, non capisco perchè non ci sia UNA di loro, che non abbia girato una scena nella quale fosse necessario spogliarsi ..
ma davvero è così difficile????
è proprio necessario spogliarsi?
sarò sincera,
non sono contraria al nudo,
anche perchè del resto .. tutti a casa nostra ci spogliamo,
tutti facciamo sesso (tranne io, PORCA PALETTEA), e per farlo, ovviamente dobbiamo essere nudi ...
però, visto il fatto, che con un nudo, l'attore/attrice automaticamente viene "sottovalutato", purtroppo i maliziosi, i malpensanti, gli ignoranti e i superficiali aggiungo, considerano il fatto che, se necessitano di spogliarsi, tutto sono tranne che professionisti ..
quindi,
visto questo andazzo ...
poi io dico, a nessuna di loro infastidisce mostrarsi?
scusate,
ma personalmente io da quel punto di vista sarei molto pudica, negozierei col regista alla "Olivier Martinez", pur di mostrarmi il meno possibile ...
poi non capisco, una donna sta facendo la doccia, non capisco perchè inquadrarle il seno o ...... le parti genitali (basta vedere alcune inquadratura fatte a Naomi Watts)
cioè, io dico, SEI ASSOLUTAMENTE LIBERA, di mostrarti, di fare ciò che vuoi ....
ma mi chiedo, è davvero così INDISPENSABILE, non c'è più nessuno con pò di personalità, che dice:
"io ho doti migliori, sono un professionista, non è mostrandomi nudo/a che riesco a farmi valere" ...
almeno all'inizio!!!
sarò esagerata io? sarò troppo "puritana"?
non lo so, a me personalmente vedermi sempre davanti l'inquadratura di un seno, di due gambe (se è inquadratura di genere maschile ....... magari cambio idea ) ... cioè, a me stanca, si incomincia ad essere ripetitivi ...
non lo so, a me personalmente dà fastidio ..
[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 27-02-2003 alle 22:51 ] |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 23:02 |
|
quote: In data 2003-02-27 22:49, CANDICE scrive:
sono un pò particolare, magari sono capace di dire una marea di parolacce tutte insieme, però se sento un CAZZO di troppo, e blabla, sono capace di infastidirmi ...
[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 27-02-2003 alle 22:51 ]
|
Cazzo, porca troia, vaffanculo, merda, porca bastarda, bleaaaaaaaaaah!!!!!!!
Ti sei scandalizzata?
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 27-02-2003 23:08 |
|
quote: In data 2003-02-27 23:02, TINTOBRASS scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 27-02-2003 alle 22:51 ]
|
Cazzo, porca troia, vaffanculo, merda, porca bastarda, bleaaaaaaaaaah!!!!!!!
Ti sei scandalizzata?
| no, sai quando mi sono infastidita?
quando la roscia del GF è entrata nella casa gridando,
C***o, C****O (bestemmiando), c***o!!!
Ecco, lì avrei potuto aprire in due la televisione e tirarla per i capelli ...
QUESTE cose mi infastidiscono,
come quando (premetto, non seguo il Grande Fratello, ma a volte gli dò un'occhiata quando non c'è nulla in tv)
la burina lì, quella che assomiglia ad un carlino, dopo un problema di stitichezza, ha usufruito di una supposta, e ha gridato:
"Mi sento un corpo estraneo in c***o"
beh, li mi sono davvero cadute le palle (o'vedi!)
...
c'è, io non sopporto la volgarità gratuita, come la donna che si spoglia in un men men che non si dica, senza rispettare il proprio corpo, senza rispettare il proprio io ...
ma è colpa mia se io sò 'na signora!!???
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 23:17 |
|
Pierino è all'oratorio e gli altri bambini stanno raccontando barzellette.
Il prete non vuole farne raccontare a lui perchè sarebbero di certo sporche.
Allora Pierino si mette a piangere ed urlare. Allora il prete, intenerito
dal comportamento del bambino gli dice: "Racconta pure la barzelletta, ma
ogni volta che devi dire qualcosa di volgare, di Bla".
"Va bene" dice Pierino asciugandosi le lacrime.
"Allora un ragazzo e una ragazza si incontrano in discoteca e lui gli dice
'perchè non andiamo nel parcheggio a fare bla' 'va bene' risponde lei.
Allora vanno in macchina nel parcheggio e lei inizia a bla, poi lu bla a
lei, e poi bla bla bla."
Pierino guarda tutti che lo guardano incuriosito.
il prete "scusa, ma come va a finire?"
"Gli ha sborrato nel culo"
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 27-02-2003 23:33 |
|
mi dispiace
non riesco a trovarlo divertente
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-02-2003 00:44 |
|
cioè, io dico, SEI ASSOLUTAMENTE LIBERA, di mostrarti, di fare ciò che vuoi ....
ma mi chiedo, è davvero così INDISPENSABILE, non c'è più nessuno con pò di personalità, che dice:
"io ho doti migliori, sono un professionista, non è mostrandomi nudo/a che riesco a farmi valere" ...
|
E' assolutamente indispensabile che alcune celebrità si denudino!!!
Scherzi a parte (e chi scherzava? ), è tutta una questione di immagine. Il nudo tira, il sesso vende. Una celebrità che cerca di vendere la sua immagine può scegliere due strade: puntare sulla qualità o puntare sulla quantità. Nel secondo caso ci si spoglia (ovviamente potendoselo permettere), perchè è molto più redditizio a livello di immagine. Eh si, il mondo è marcio... fai come me, Cannie: segui la corrente.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
sebastian
Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-02-2003 11:28 |
|
GATSBY LA TUA BARZELLETTA E' OSCENA !
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-02-2003 12:15 |
|
Cannie non avrei mai detto che fossi così colpita da queste cose...
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-02-2003 12:33 |
|
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 28-02-2003 12:34 |
|
Penso che un attore debba essere libero su tutti i punti di vista : Ci sono dei nudi a mio avviso assolutamente non volgari vedi quelli di Kate Winslet (in Jude, Titanic, Hamlet, Hideous Kinky, Holy Smoke, Iris e Quills ... facevo prima a mettere tutti -_-) che non è di certo longilinea e Miss Italia oppure quello di Isabella Rossellini in velluto blu ... alcuni necessari alla storia ... Jodie Foster in Nell e Sotto accusa
No nn ci trovo niente di male ^______^
_________________ ::M:: cineForum |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 28-02-2003 14:50 |
|
Concordo con Daniel, in gran parte dei casi non c'è niente di male.
Poi quando si esagera.... è un altro caso!
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Margot
Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-02-2003 14:59 |
|
Bè, Daniel, non credo che Holly ehm Cannie si riferisse a quei tipi di nudo...intendeva dire (credo) che ci sono cose estremamente volgari e di cattivo gusto che possono dar fastidio (esempio le cazzate che dice la burina del GF solo x dar aria alla bocca) ...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Margot il 28-02-2003 alle 15:00 ] |
|
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-02-2003 15:26 |
|
Questo diskordo del GF è assolutamente ipokrita. Nella vita d tutti i giorni c si esprime in 1 determinato modo, ke può dare + o - fastidio, ma è la realtà, e skandalizzarsi xkè dei ragazzi lo fanno ripresi da 1 telekamera, è veramente senza senso. +ttosto mi "skandalizzerei" x le porkate ke si inventano le soap opera (vedi Beautiful) e le mandano pure in orario pasti
C sono bel altre kose da kritikare alla tv...
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 28-02-2003 15:37 |
|
quote: In data 2003-02-28 15:26, Lunatika scrive:
Questo diskordo del GF è assolutamente ipokrita. Nella vita d tutti i giorni c si esprime in 1 determinato modo, ke può dare + o - fastidio, ma è la realtà, e skandalizzarsi xkè dei ragazzi lo fanno ripresi da 1 telekamera, è veramente senza senso. +ttosto mi "skandalizzerei" x le porkate ke si inventano le soap opera (vedi Beautiful) e le mandano pure in orario pasti
C sono bel altre kose da kritikare alla tv...
|
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 28-02-2003 15:38 |
|
non capisco,holly..parli di volgarità di linguaggio o di immagine?Nel secondo caso,concordo con Deep,è un ottimo mezzo di promozione pubblicitaria lo spogliarsi...è un HABIT ormai consolidato nello spettacolo.Idem per le parolacce.Siamo immersi in una cultura veramente volgare ed è inevitabile esprimersi in un certo modo,soprattutto in privato.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
|