FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avatar   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Avatar
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 00:05  
Qualcuno per caso vuole chiedermi come mai cambio con tanta frequenza i miei avatar?
Lo faccia qui ..

così almeno vi ammazzo tutti insieme :

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 12-02-2003 00:36  
Hollynuccia cara, tesoro della zia, come mai cambi avatar così frequentemente????

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 10:03  
Ma soprattutto... come mai quest'ultimo sta durando così a lungo?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-02-2003 13:59  

mi piace molto questa foto, fù il mio secondo avatar .. non te preoccupè, tra un pò lo cambio ....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 14:17  
Ciao!
COME MAI CAMBI AVATAR COSì SPESSO?

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 12-02-2003 16:46  
Ma Pollianna che domande.....la ricerca di identità adolescenziale no? ascolta uno psicologo spicciolo.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 18:07  
Pollianna è fantastico!
Posso chiamartici anch'io così? Daiiiii!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 18:17  
Ho capito dai...dubli il cala ci sta dicendo che Holly è giovane e noi che teniamo sempre la stessa persona nell'avatar siamo già stabilizzate psicologicamente e fisicamente,senza quell'emotività che rende i giovani così fragili e insicuri e che debban oper forza celarsi dietro un paliativo o una maschera che rispecchi il loro animo in continua evoluzione.... INSOMMA SIAMO VECCHIE!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 12-02-2003 18:19  
aha ha ha ha il Calamaro cià l'avatar piccolo!
ahha hha ahhah

non ce la faccio più.

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-02-2003 18:23  
ha detto spicciolo non piccolo, scusa DR se ho preso le tue difese so che l osai fare da solo ma ho la vocazione dll'avvocato d'ufficio. O ti puoi permettere la mia parcella'?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 12-02-2003 18:30  
quote:
In data 2003-02-12 18:23, MRSSTEELE scrive:
ha detto spicciolo non piccolo, scusa DR se ho preso le tue difese so che l osai fare da solo ma ho la vocazione dll'avvocato d'ufficio. O ti puoi permettere la mia parcella'?

Mi creda cara signora,
non saprei come difendermi da moscardo.
Come come? guadagno meno di 18 milioni non di euri l'anno? allora caro il mio avvocato d'ufficio la parcella gliela paga Perluscone. Si rivolga a lui. E mi difenda perdio da me stesso.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-02-2003 18:41  
Perluscone è latitante e non risponde ai miei scritti..sarà in Svizzera?

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-02-2003 19:29  
Cara,dolce,piccola,tenera Pollianna o Hollyanne..
ma come mai sempre lo stesso avatar?
Cambialo ogni tanto,hai davvero stufato!
Eh,Eh io dopo un pò sono riuscita a mettere un nuovo avatar,che nn sia inerente al MOulin Rouge.
baci Baci,Holly!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2003 20:28  
EMY DA MOULIN ROUGE A NOTRE DAME DE PARIS, SEMPRE MUSICAL NEL TUO CUORE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-02-2003 20:30  
quote:
In data 2003-02-12 19:29, EmyPhoenix scrive:
Cara,dolce,piccola,tenera Pollianna o Hollyanne..
ma come mai sempre lo stesso avatar?
Cambialo ogni tanto,hai davvero stufato!
Eh,Eh io dopo un pò sono riuscita a mettere un nuovo avatar,che nn sia inerente al MOulin Rouge.
baci Baci,Holly!

è cmq stupendo

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006991 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd