FilmUP.com > Forum > Off Topic - problemi ad inserire i link
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > problemi ad inserire i link   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore problemi ad inserire i link
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2003 16:25  
mi potete aiutare?? non riesco ad inserire i link ogni volta che cerco di inserirne uno mi dą errore.
vi prego aiutatemi grazie
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 29-01-2003 18:18  
voi ci riuscite tutti??
ma č possibile che non me ne vada bene una??
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 18:45  
Necessiterebbero ulteriori informazioni:

1) Descrivi passo a passo il procedimento col quale inserisci i link

2) Che tipo di errore ti da? E soprattutto chi te lo da? E' un errore di windows o č un messaggio di errore del forum? E il messaggio che dice?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 12-02-2003 20:39  
quote:
In data 2003-01-29 18:45, Deeproad scrive:

2) Che tipo di errore ti da? E soprattutto chi te lo da? E' un errore di windows o č un messaggio di errore del forum? E il messaggio che dice?

dunque
clicco su "inserisci link"
mi si apre un'altra finestra che dice "errore nello script della pagina" e mi rimanda nella pagina dove c'č scritto:ERRORE 404 - Pagina inesistente
La pagina che hai richiesto non č presente su FilmUP, probabilmente stai utilizzando un vecchio link ad una pagina che č stata aggiornata o un vecchio menu, ti suggeriamo di collegarti alla nostra home page per cercare il nuovo link ed aggiornare il tuo bookmark, oppure utilizzare il motore di ricerca.

boh non mi dą neanche i tempo di copiare il link

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 21:12  
quote:
In data 2003-02-12 20:39, lolly16 scrive:
quote:
In data 2003-01-29 18:45, Deeproad scrive:

dunque
clicco su "inserisci link"
mi si apre un'altra finestra che dice "errore nello script della pagina" e mi rimanda nella pagina dove c'č scritto:ERRORE 404 - Pagina inesistente
La pagina che hai richiesto non č presente su FilmUP, probabilmente stai utilizzando un vecchio link ad una pagina che č stata aggiornata o un vecchio menu, ti suggeriamo di collegarti alla nostra home page per cercare il nuovo link ed aggiornare il tuo bookmark, oppure utilizzare il motore di ricerca.

boh non mi dą neanche i tempo di copiare il link

per caso hai installato il programma di pop-up che fą in modo che non ti si aprano i pop-up?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-02-2003 15:57  
Prova a cancellare tutto dalla cartella dei files temporanei di internet, e riaccedi a filmup.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-02-2003 16:18  
Io non so proprio come si inseriscono i links. Ci riesco solo con Outlook

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-02-2003 16:28  
quote:
In data 2003-02-13 16:18, Squall scrive:

Se noti, quando rispondi ad un messaggio, sulla destra hai una serie di simboli in stile "outlook" che hanno le stesse funzioni di quel programma... se clicchi sul pulsante "WWW" ti viene offerta la possibilitą di inserire un link ipertestuale.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-02-2003 16:32  
Prova Link

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 13-02-2003 16:34  
comunque esiste un trucchetto x inserire i link
scrivete normalmente l'indirizzo che volete linkare,facendo attenzione a creare uno spazio alla fine del link e uno all'inizio:

www.filmup.com

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 13-02-2003 16:34  
ET VOILA'!!!!!

Squall

Inviato: 13-02-2003 16:36  
www.filmup.it

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 13-02-2003 16:38  
quote:
In data 2003-02-13 16:36, Squall scrive:
http://www.filmup.it

Ci sono riuscito col trucchetto!!!

seanma

Inviato: 13-02-2003 16:38  
quote:
In data 2003-02-13 16:36, Squall scrive:

casomai www.filmup.com

Squall

Inviato: 13-02-2003 16:40  
quote:
In data 2003-02-13 16:28, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-13 16:18, Squall scrive:

Se noti, quando rispondi ad un messaggio, sulla destra hai una serie di simboli in stile "outlook" che hanno le stesse funzioni di quel programma... se clicchi sul pulsante "WWW" ti viene offerta la possibilitą di inserire un link ipertestuale.

Grazie 1000!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009725 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd