Autore |
l'utente diventa ... produttore |
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-01-2003 13:51 |
|
siete il produttore di un film thriller e/o horror. dovete fare il cast (regista, autore delle musiche) e una minima trama con 3 personaggi/interpreti maschili e 3 femminili tra quelli del forum.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 12-01-2003 14:01 |
|
La 20th century Hollyanne, è lieta di presentarvi, l'ultima fatica di questa valorosa regista ....... INTERVIEW WITH GODMOTHERS
Regia di: Hollyanne
Attrici protagonisti: MissR,Denisuccia,
Pikanu, Hollyanne, PantaRei (latitante)
Aiuto regia: Satine
Fonico: Kaiser
Colonna sonora composta da: Sebastian
Trama:
La vera storia delle comari del forum di FILMUP ....
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
McMurphy
| Inviato: 12-01-2003 14:09 |
|
quote: In data 2003-01-12 14:01, Hollyanne scrive:
La 20th century Hollyanne, è lieta di presentarvi, l'ultima fatica di questa valorosa regista ....... INTERVIEW WITH GODMOTHERS
Trama:
|
... ribadisco che la trama deve essere trhiller e/o horror altrimenti i finanziatori non garantiscono il budget.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 12-01-2003 14:17 |
|
quote: In data 2003-01-12 14:09, McMurphy scrive:
quote: In data 2003-01-12 14:01, Hollyanne scrive:
Trama:
|
... ribadisco che la trama deve essere trhiller e/o horror altrimenti i finanziatori non garantiscono il budget.
| scusa eh, più horror delle comari di FILMUP che c'è?
scherzo ragazze, vi voglio bene
|
McMurphy
| Inviato: 12-01-2003 16:14 |
|
CUCKOO'S NEST PRODUCTION presents a
Randle McMurphy film
"Baby, don't call me ..."
Regista: McMurphy
Sceneggiatura: McMurphy
Music by Marxetto and Stilgar
Prima sceneggiatura (possibile di revisione):
prima scena, campo lungo, un letto. la macchina da presa si avvicina e si vede una coppia Julian e Lucy (DemonSeth e Princi666) intenta in acrobazie erotiche. inquadratura sulla porta che si apre lentamente, inquadratura sulla schiena di una figura femminile. la macchina si allontana e si vede la figura intera di una rossa 25-enne Nicole (Holly) con in mano una calibro 45. dice "bastardo se non ti posso avere io, non ti avra' nessuno" e scarica l'intero caricatore. il giorno dopo viene ritrovato il corpo della giovane 25-enne anch'esso crivellato dalla stessa 45.
FINE PRIMO TEMPO
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 12-01-2003 17:29 |
|
quote: In data 2003-01-12 16:14, McMurphy scrive:
la macchina si allontana e si vede la figura intera di una rossa 25-enne Nicole (Holly) con in mano una calibro 45. dice "bastardo se non ti posso avere io, non ti avra' nessuno" e scarica l'intero caricatore. il giorno dopo viene ritrovato il corpo della giovane 25-enne anch'esso crivellato dalla stessa 45.
FINE PRIMO TEMPO
| IO TI AMO
|
McMurphy
| Inviato: 12-01-2003 20:02 |
|
SECONDO TEMPO
il giorno dopo viene incaricato delle indagini il detective Alexander (Alessandro) che riceve una telefonata dalla signora Dawson (MissRight) che vuole riferire importanti fatti sul triplice omicidio. Alexander suona alla casa della signora. viene a riceverlo una simpatica vecchietta che gli riferisce che Julian, noto produttore di musical, aveva lasciato la sua vecchia fiamma Nicole per la nuova dark lady Lucy. inquadratura sulla schiena della signora Dawson con Alexander di fronte. con una voce alterata dice al detective: "peccato che non lo dirai a nessuno". dalla tasca estrae una 45 che fredda con 4 colpi il malcapitato detective. la testa della signora Dawson ruota lentamente verso la macchina da presa e si vede un viso diverso (Mallory) che dice: "bastardi vi ho fatto fuori tutti". sorriso. dissolvenza finale.
THE END
|
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 12-01-2003 20:42 |
|
Ale nel ruolo del detective mi sembra azzeccatissimo...
Mal come assassina...si...ma meriterebbe una sfaccettatura più complessa...
Io come dispensatrice di prodezze erotiche...ehm...cazzo ormai nn me le ricordo più...
Demon come mio amante...mmm...
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-01-2003 20:49 |
|
Io simpatica vecchietta???
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PRINCI666
| Inviato: 12-01-2003 20:51 |
|
quote: In data 2003-01-12 20:49, MissRigth scrive:
|
Miss...spiacente...
...nessuna proposta indecente...nessuna bustarella...nessun favore sessuale al regista...grazie!
IL RUOLO DELL'AMANTE DI DEMON E' GIA' STATO ASSEGNATO!!!
...e nn si cambia!!!
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-01-2003 20:54 |
|
quote: In data 2003-01-12 20:51, PRINCI666 scrive:
quote: In data 2003-01-12 20:49, MissRigth scrive:
|
Miss...spiacente...
...nessuna proposta indecente...nessuna bustarella...nessun favore sessuale al regista...grazie!
IL RUOLO DELL'AMANTE DI DEMON E' GIA' STATO ASSEGNATO!!!
...e nn si cambia!!!
| ma nn mi interessa il ruolo dell'amante, è solo che la vecchietta sarà dura x me interpretarla, è così lontano da me come personaggio ...
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PRINCI666
| Inviato: 12-01-2003 20:56 |
|
...ah...posso tirare un sospiro di sollievo...
Ora il problema rimane stordire Demon per convincerlo...
Oscar Wilde. |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-01-2003 21:32 |
|
quote: In data 2003-01-12 20:02, McMurphy scrive:
SECONDO TEMPO
il giorno dopo viene incaricato delle indagini il detective Alexander (Alessandro) che riceve una telefonata dalla signora Dawson (MissRight) che vuole riferire importanti fatti sul triplice omicidio. Alexander suona alla casa della signora. viene a riceverlo una simpatica vecchietta che gli riferisce che Julian, noto produttore di musical, aveva lasciato la sua vecchia fiamma Nicole per la nuova dark lady Lucy. inquadratura sulla schiena della signora Dawson con Alexander di fronte. con una voce alterata dice al detective: "peccato che non lo dirai a nessuno". dalla tasca estrae una 45 che fredda con 4 colpi il malcapitato detective. la testa della signora Dawson ruota lentamente verso la macchina da presa e si vede un viso diverso (Mallory) che dice: "bastardi vi ho fatto fuori tutti". sorriso. dissolvenza finale.
THE END
|
Fare il detective era un sogno ricorrente da bambino: volevo essere un piccolo Poirot.
Ma adesso ho cambiato idea.
p.s: ma proprio Mallory mi deve uccidere? Non possiamo fare che uscendo scivolo e batto la testa?
_________________ Io sono tutti. |
|
PRINCI666
| Inviato: 12-01-2003 21:35 |
|
...una caduta nn è elegante Ale...eh no...nemmeno un po'...
...vuoi mettere con la fine lenta, dolorosa e sangiunolenta che ti farebbe fare Mal???
...nn c'è paragone!
Oscar Wilde. |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-01-2003 21:38 |
|
quote: In data 2003-01-12 21:35, PRINCI666 scrive:
...una caduta nn è elegante Ale...eh no...nemmeno un po'...
...vuoi mettere con la fine lenta, dolorosa e sangiunolenta che ti farebbe fare Mal???
...nn c'è paragone!
|
non c'è paragone
_________________ Io sono tutti. |
|