Autore |
registrare da sky |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 15-10-2009 13:43 |
|
so che è possibile farlo,perchè la gente lo fa,ma chi è che mi dice come si fa?basta un normale dvdrecorder,o videoregistratore?come si trova il canale giusto per non far registrare senza video o audio?so che è una battaglia persa in partenza,ma ci devo provare
ciao! |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 15-10-2009 14:29 |
|
puoi registrare sia dal dvdrecorder che dal videoregistratore.
non ti so spiegare per bene come devi fare a trovare il canale però, mi dispiace, sono una frana a spiegare.
ma le istruzioni del dvdrecorder, per esempio?
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 15-10-2009 15:06 |
|
boh c'è un mio amico che ha sky e registra un sacco di roba, non guarda praticamente niente in diretta.
credo sia un coso di sky e non un dvdrecorder perchè non registra solo il video e audio ma proprio tutto lo stream di dati, insomma se ci sono lingua originale e doppiaggio vengono tutti e due, e la qualità è precisamente la stessa della diretta.
c'è proprio tutto un menù che gli mostra l'elenco delle cose registrate e lo spazio a disposizione rimanente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 15-10-2009 alle 15:07 ] |
|
thetourist
| Inviato: 15-10-2009 15:13 |
|
ma sì, quello è il mysky!
bisogna richiedere un decoder apposito e costa un tot al mese, non so quanto. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 15-10-2009 15:30 |
|
se hai un videoregistratore o simili, è semplicissimo: è come registrare da un canale tradizionale. Ovviamente non devi cambiare più, dal decoder, fino a quando non è finito il programma che stai registrando.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 15-10-2009 17:01 |
|
Tanto per quel che c'è da registrare su SKY....
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-10-2009 17:06 |
|
infatti sì non c'è mai niente, se fosse a pagamento sky non se lo farebbe nessuno!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
thetourist
| Inviato: 15-10-2009 17:37 |
|
comunque, ripensandoci, non sono sicura di aver capito bene cosa vuole farsi spiegare badlands. |
|
badlands
| Inviato: 15-10-2009 18:50 |
|
quote: In data 2009-10-15 15:30, oronzocana scrive:
se hai un videoregistratore o simili, è semplicissimo: è come registrare da un canale tradizionale. Ovviamente non devi cambiare più, dal decoder, fino a quando non è finito il programma che stai registrando.
|
ecco,mi pare la risposta più utile(non ho mysky).in verità al momento non ho manco un dvdrecorder,però anche col videoregistratore si fa giusto?ok che non cambio,però la tv posso spegnerla?e come si fa a trovare il canale di sky sul videoregistratore?
ciao! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-10-2009 20:46 |
|
|
badlands
| Inviato: 15-10-2009 20:54 |
|
si ma la tua ex sta tre metri sopra il cielo in confronto a me,fidati
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-10-2009 21:10 |
|
ah a proposito, domani esce il film di lucini, vado a aprire il topic.
edit: nooooo, la settimana prossima.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 15-10-2009 alle 21:13 ] |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-10-2009 17:34 |
|
quote: In data 2009-10-15 18:50, badlands scrive:
|
ecco,mi pare la risposta più utile(non ho mysky).in verità al momento non ho manco un dvdrecorder,però anche col videoregistratore si fa giusto?ok che non cambio,però la tv posso spegnerla?e come si fa a trovare il canale di sky sul videoregistratore?
ciao!
|
Sul VCR normalmente c'è un canale AV che (se hai collegato tramite presa scart il vcr con il decoder) ti consente di registrare il canale di SKY.
Sono secoli che non uso il videoregistratore quindi non son sicurissima che anche nei nuovi sia così ma solitamente quando usi i tasti di scansione canali ( + e - ) e scendi sotto il primo canale, trovi proprio AV. Di solito spiegavo così a mia mamma e lei riusciva a capire pur essendo totalmente digiuna di queste tecnologie.
Dammi feedback poi!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-10-2009 17:37 |
|
quote: In data 2009-10-15 15:06, pkdick scrive:
boh c'è un mio amico che ha sky e registra un sacco di roba, non guarda praticamente niente in diretta.
credo sia un coso di sky e non un dvdrecorder perchè non registra solo il video e audio ma proprio tutto lo stream di dati, insomma se ci sono lingua originale e doppiaggio vengono tutti e due, e la qualità è precisamente la stessa della diretta.
c'è proprio tutto un menù che gli mostra l'elenco delle cose registrate e lo spazio a disposizione rimanente.
|
Io amo il mysky (meglio quello HD ovviamente )... Il collega-serie mi consente di registrare tutte le puntate di Lie to Me...
Poi è fighissimo perchè anche dal sito si può programmare la registrazione.
Ogni volta che non so cosa guardare so che ho diversi programmi registrati lì dentro (ultimamente Current sta diventando la mia fonte preferita).
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
badlands
| Inviato: 22-10-2009 13:35 |
|
quote: In data 2009-10-20 17:34, Janet13 scrive:
quote: In data 2009-10-15 18:50, badlands scrive:
|
ciao!
|
Sul VCR normalmente c'è un canale AV che (se hai collegato tramite presa scart il vcr con il decoder) ti consente di registrare il canale di SKY.
Sono secoli che non uso il videoregistratore quindi non son sicurissima che anche nei nuovi sia così ma solitamente quando usi i tasti di scansione canali ( + e - ) e scendi sotto il primo canale, trovi proprio AV. Di solito spiegavo così a mia mamma e lei riusciva a capire pur essendo totalmente digiuna di queste tecnologie.
Dammi feedback poi!
|
già altre volte,spiegandomi cose banali di registrazione,qualcun'altro tirò fuori la propria mamma come massimo esempio di ignoranza nel settore,ora non ricordo chi.stasera comunque provo come dici tu,perchè è impossibile che lo fan tutti tranne me.thanks!
ciao! |
|