FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quesito psicologico semiserio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quesito psicologico semiserio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quesito psicologico semiserio
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2009 18:21  
La cosa in sè fa ridere, ma ho abbastanza autocoscienza per rendermi conto che ho questa cagata da risolvere.. e spero ci sia un modo empirico, senza dover andare dall'analista.

Tempo fa (un anno due ) ho rischiato di morire soffocato da un grosso pezzo di carne malmasticato che mi rimase in gola per 3 orribili secondi prima che riuscissi a sputarlo ... ero solo in casa.

Da quel giorno, non riesco a mangiare roba solida da masticare (panini, carne, focacce ecc che sono le cose che amo di più ) se nei pressi non c'è qualcuno vicino, anche che si sta facendo i cazzi suoi senza cagarmi, per dire.... E quando ciò non avviene, mi trovo a fare una fatica pazzesca a deglutire pezzi anche piccolini e ipermasticati.. mi viene ,l'ansia e non mi godo quello che sto mangiando.

Ora per fortuna la cosa non sauccede spesso, ma ho realizzato che nonostante sia passato ormai del tempo da quella volta, la mia psiche risponde sempre con la stessa reazione istintiva.

Vi giuro che è tutto vero... possiamo pure scherzarci sopra, ma vorrei anche delle risposte un pochetto serie, se ve ne sono...

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-09-2009 18:34  
Ma delle risposte a cosa?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 05-09-2009 18:36  
Massì un modo per superare il blocco... me le potrei dare anche da sole del tipo : mangia panini da solo tutti i giorni finchè il corpo non si abitua, però insomma quello delle paranoie freudiane, al di là del caso specifico, mi pare un argomento stimolante.

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2009 19:09  
Mangia e smettila una buona volta di farti troppe seghe mentali

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 05-09-2009 19:18  
quote:
In data 2009-09-05 19:09, EricDraven scrive:
Mangia e smettila una buona volta di farti troppe seghe mentali

ah per mangiare mangio, mica muoio.. però che blocco di merda ....

Organizzazione

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-09-2009 19:27  
non è che tutti sappiano fare la manovra di Heimlich. Mangiando panini in compagnia rischi di morire soffocato sotto gli occhi dei tuoi cari, che forse è anche peggio. Se fossi in te rinuncerei completamente a qualsiasi cibo solido, in ogni circostanza.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-09-2009 20:19  
Sei troppo rincoglionito, Fuck.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 06-09-2009 04:01  
potrebbe essere interessante spostarla sul piano semantico: hai il blocco del blocco

Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2009 13:32  
quote:
In data 2009-09-05 19:27, pkdick scrive:
non è che tutti sappiano fare la manovra di Heimlich. Mangiando panini in compagnia rischi di morire soffocato sotto gli occhi dei tuoi cari, che forse è anche peggio. Se fossi in te rinuncerei completamente a qualsiasi cibo solido, in ogni circostanza.

comunque è una questione di ansia Fax...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-09-2009 14:11  
eh tu ridi, ma è un dramma che capita ogni anno a tante persone. Lui poi ha avuto anche già un precedente, è a rischio.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 06-09-2009 16:13  
io ti consiglio di leggere "Soffocare" di Palahniuk... potresti trarne beneficio.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-09-2009 18:18  
Guarda Fack, a me successe esattamente la stessa cosa qualche anno fa ma con una pizza Margherita. Mi rimase in gola un filo lunghissimo di mozzarella, diventai praticamente nera dato che non respiravo più. Nessuno riusciva a togliermelo, lo feci da sola. Da allora passò un bel pò prima che mangiassi la pizza e ricordo chiaramente che per un mesetto buono ogni volta mi sembrava di non riuscire a deglutire.
Non c'è una soluzione, perlomeno io non l'ho trovata... Semplicemente, fu una suggestione che mi passò da sola ma da allora ogni volta che mi si incastra qualcosa in gola salto dalla sedia.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-09-2009 18:22  
quote:
In data 2009-09-06 16:13, oldboy83 scrive:
io ti consiglio di leggere "Soffocare" di Palahniuk... potresti trarne beneficio.

Per tirare su due soldi!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2009 21:50  
quote:
In data 2009-09-06 18:18, utopia scrive:
a me successe esattamente la stessa cosa qualche anno fa ma con una pizza Margherita. Mi rimase in gola un filo lunghissimo di mozzarella, diventai praticamente nera dato che non respiravo più. Nessuno riusciva a togliermelo, lo feci da sola.

Vuoi dire che davvero qualcuno tentò di sfilarti un filo di mozzarella dalla gola?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2009 11:05  
quote:
In data 2009-09-06 16:13, oldboy83 scrive:

Che merda invece il film relativo

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.030383 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd