Autore |
Di malumore già di prima mattina |
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 23-04-2009 08:49 |
|
Vi è mai capitato di svegliarvi, come al solito, andare in bagno, come al solito, vestirvi, come al solito, far colazione, come al solito... e poi succede quel quid, quel fatto idiota che vi rovina la giornata?
Poco fa leggendo il forum ho preso in mano la mia tazza di caffè (benedetto caffè) e sovrapensiero ho fatto per bere, ma... avevo già finito il caffè poco prima.
Ora sto continuando a fissare la tazza indispettita, mi sono accorta che fuori piove e che mi laverò andando in archivio e mi sono pure messa ad aprire topic in OT (l'avrò fatto 3 o 4 volte in tutti 'sti anni)...
Ho reso l'idea?
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-04-2009 09:25 |
|
tesoro ti capisco
a me ha già fatto girare i coglioni una delle poste
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 23-04-2009 16:48 |
|
Io stamattina ho parcheggiato davanti a un bar dove sono andato per colazione, tornato ho trovato una multa per divieto di sosta sul parabrezza, neanche tre cazzo di munuti e tac!
Non parliamo di giramento di coglioni
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-04-2009 17:19 |
|
A me non serve che succeda nulla, mi alzo abitualmente indispettita da tutte le cose che mi si presentano davanti una volta aperti gli occhi. Ogni cosa è motivo di inutili arrabbiature. E infatti spesso e volentieri evito di uscire la mattina o, se proprio devo, cerco di alzarmi parecchio tempo prima per smaltire così il fastidio endogeno. Poi la giornata carbura e tutto (più o meno) passa o si alleggerisce.
Ma dio solo sa cosa potrei dire o fare se dovesse succedermi qualcosa di spiacevole appena alzata. Forse sarei anche capace di uccidere...
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-04-2009 21:37 |
|
non me lo posso proprio permettere di svegliarmi col malumore...
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 23-04-2009 22:19 |
|
quote: In data 2009-04-23 21:37, joeblack scrive:
|
Manco io.
Da quando sono mamma ho dovuto inevitabilmente cambiare abitudini e comportamenti.
Poi da quando vanno a scuola ancora di più!
Ho notato che se sono nervosa e di cattivo umore io la cosa li condiziona al punto di essere loro stessi nervosi e di malumore, e questa è proprio una cosa da evitare, se possibile ^^'
Diciamo che il mio diritto al malumore mattutino però me lo prendo non appena li ho accompagnati a scuola.
Infatti una volta tornata a casa mi chiudo dentro, faccio colazione e spero che non venga in mente a nessuno di venirmi a trovare. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-04-2009 23:55 |
|
da un periodo a questa parte mi sveglio sempre di un umore tremendo.
ho un risveglio traumatico.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-04-2009 00:00 |
|
Ogni volta che rischio qualche interrogazione a scuola, sento che per quell' ennesimo giorno la mia vita non vale niente.
Una volta mi cambiai, mi preparai, feci tutto, poi prima di aprire la porta mi mancò la voglia e...mi rimisi il pigiama, tornai a dormire. così.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 24-04-2009 08:07 |
|
quote: In data 2009-04-23 21:37, joeblack scrive:
|
perchè?
di solito mi sveglio abbastanza di buonumore
ma ogni tanto capita di litigare prima di uscire di casa.. e sempre per cazzate.
non c'è niente di peggio per iniziare la giornata.. esco predisposta a far fuori il primo che incontro.
per fortuna la strada per arrivare al lavoro è abbastanza lunga e con pochissimi pedoni..
così nel frattempo mi calmo.
comunque giurerei di aver postato già ieri in questo topic.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-04-2009 09:58 |
|
quote: In data 2009-04-24 08:07, anthares scrive:
|
Lo hai fatto, io ne sono testimone. Ed avevi scritto pressochè le stesse cose.
Non ho detto niente perchè pensavo che magari avevi effettivamente fatto fuori qualcuno ed eri tornata a cancellare le prove. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-04-2009 10:05 |
|
quote: In data 2009-04-24 08:07, anthares scrive:
|
Infatti avevo visto anche io e mi chiedevo perché avessi cancellato... ma direi che in realtà non lo sai nemmeno tu!
_________________ E' ok per me! |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 24-04-2009 10:06 |
|
ahaha
ma com'è che spariscono i messaggi? |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 24-04-2009 10:49 |
|
quote: In data 2009-04-23 17:19, Marienbad scrive:
Ma dio solo sa cosa potrei dire o fare se dovesse succedermi qualcosa di spiacevole appena alzata. Forse sarei anche capace di uccidere...
| Questa tua frase mi ha messo addosso una voglia matta di fermarmi a dormire al raduno, solo per svegliarti buttandoti giù dal letto e vedere cosa succede
Comunque è raro che mi svegli di cattivo umore la mattina, anche perchè è raro che io sia di cattivo umore in generale. Che mi svegli rincoglionito quello si, sempre. O meglio ancora svegliarmi dopo 4-5 ore di sonno ancora ubriaco dalla notte prima e con un gran mal di testa, tutto per vedere la MotoGP.
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 24-04-2009 10:51 |
|
quote: In data 2009-04-24 10:06, thetourist scrive:
ahaha
ma com'è che spariscono i messaggi?
|
Magari il forum si è svegliato di malumore e ha deciso di decimare dei post a caso.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 24-04-2009 10:56 |
|
ahah ecco.
stamattina avevo anche controllato se magari l'avevo postato in qualche topic che non c'entrava per niente.. ma non l'ho trovato.
@ topper..
no.. direi che ieri non ho ammazzato nessuno.. però se dovesse succedere mi ricorderò di eliminare il post incriminante.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|