FilmUP.com > Forum > Off Topic - A vostro avviso....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A vostro avviso....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore A vostro avviso....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2009 11:54  
Quali sono gli utentio di cui il forum non può fare a meno (in senso positivo)?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-03-2009 12:01  
mettimi pure in lista

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2009 12:05  
nessuno

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-03-2009 12:10  
Marcos, e non sto scherzando!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 12-03-2009 12:31  
Questi sono i topic che odio. Sono quei topic che pur non volendo (ma non so fino a che punto) generano astio tra gli utenti. Una sorta di teatrino dello schifo dove si dice "tu sei + importante di lui, tu vali meno di quello" etc.
Gatsby, non ti conosco e non mi permetto di giudicarti, ma ti faccio una domanda a puro titolo umanitario: perchè non cresci?

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-03-2009 12:33  
quote:
In data 2009-03-12 12:31, Alucard scrive:
Una sorta di teatrino dello schifo dove si dice "tu sei + importante di lui, tu vali meno di quello" etc.

e capisco che facendo cagare tendi a mettere le mani avanti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 12-03-2009 12:35  
mah, negli ultimi tempi in questo forum sono rimasti ben pochi utenti.
un po' per facebook, un po' per le polemiche che spesso animano i topic, un po' per la noia che tutto questo ha portato...
non credo che ci sia qualcuno di cui non si possa fare a meno, nei forum in generale.

personalmente però, considerando questo forum come una comunità di amici, come se fosse un luogo in cui vado ogni giorno (come quando uscivo tutti i pomeriggi con i miei amici) mi dispiacerebbe se andassero via gli utenti con cui interagisco più spesso.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2009 12:36  
quote:
In data 2009-03-12 12:33, pkdick scrive:
quote:
Una sorta di teatrino dello schifo dove si dice "tu sei + importante di lui, tu vali meno di quello" etc.

ahahah, bingo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 12-03-2009 12:38  
quote:
Questi sono i topic che odio. Sono quei topic che pur non volendo (ma non so fino a che punto) generano astio tra gli utenti. Una sorta di teatrino dello schifo dove si dice "tu sei + importante di lui, tu vali meno di quello" etc.
Gatsby, non ti conosco e non mi permetto di giudicarti, ma ti faccio una domanda a puro titolo umanitario: perchè non cresci?

queste sono le risposte che odio, in topic come questi.
che poi credo che l'intento di gatsby possa considerarsi di natura statistica (non so perchè, mi immagino che faccia tipo dei sondaggi per conto di FilmUp... boh )

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Inviato: 12-03-2009 12:39  
quote:
In data 2009-03-12 12:33, pkdick scrive:
quote:

può anche essere. ma non preoccuparti, qualche voto lo prendi

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Inviato: 12-03-2009 12:41  
quote:
In data 2009-03-12 12:38, thetourist scrive:
che poi credo che l'intento di gatsby possa considerarsi di natura statistica (non so perchè, mi immagino che faccia tipo dei sondaggi per conto di FilmUp... boh )

ma l'intento di chi apre questi topic è solo per crogiolarsi di eventuali voti e additare altri considerati merde. Opinione espressa. Chiuso.

thetourist

Inviato: 12-03-2009 12:44  
quote:
In data 2009-03-12 12:41, Alucard scrive:
quote:
In data 2009-03-12 12:38, thetourist scrive:

ma l'intento di chi apre questi topic è solo per crogiolarsi di eventuali voti e additare altri considerati merde. Opinione espressa. Chiuso.

mah, ripeto, secondo me gatsby non chiedeva i nomi ma il genere di utente.

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-03-2009 12:46  
Filotto82, Kubrick5 e MazingaZ.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Inviato: 12-03-2009 12:48  
quote:
In data 2009-03-12 11:54, gatsby scrive:
Quali sono gli utentio di cui il forum non può fare a meno (in senso positivo)?

thetourist, qui chiede espressamente i nomi su, non fare la finta tonta! Se fosse come dici te sarebbe ancora peggio! Utenti BRAVI, SCADENTI, SIMPATICI, MERDE e chi + ne ha + ne metta??
Dai su

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-03-2009 12:49  
quote:
In data 2009-03-12 12:05, Tenenbaum scrive:
nessuno

Concordo. Certe assenze prolungate anche di utenti popolari (vedi Marien, Abyss, Alzayd, ad esempio) ha dimostrato che in fondo nessuno è insostituibile. Magari può mancare l'appeal di un determinato personaggio, ma da qui a dire che il forum non può farne a meno ce ne vuole. Perché, incredibbbile, filmup continua ad andare avanti lo stesso.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.007962 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd